Simona Ventura/ Sui social in compagnia del conduttore, foto (Maurizio Costanzo Show, 27 aprile)

- Dario Ghezzi

Simona Ventura sarà ospite al Maurizio Costanzo Show e avrà modo di parlare della sua vita, della sua carriera e dei prossimi progetti che la coinvolgono. 

simona-ventura-niccolo-bettarini
Simona Ventura e il figlio Nicolò Bettarini

Simona Ventura è pronta a tornare nel salotto del Maurizio Costanzo Show per parlare della sua nuova avventura a Mediaset, che fra pochi giorni la porterà a condurre nuovamente Selfie – Le cose cambiano, in compagnia di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e altri volti illustri del panorama televisivo italiano. A poche ore dal suo ingresso sul palco dello show di Canale 5, la conduttrice ha ricordato a tutti i suoi fan l’appuntamento di stasera, ma lo ha fatto pubblicando uno scatto con il quale ha scelto di ringraziare il padrone di casa per averla accolta, ancora una volta, nel suo salotto. “È sempre un piacere partecipare al tuo programma #MaurizioCostanzo autorevole, intuitivo, grandissimo! Stasera #MaurizioCostanzoShow in seconda serata #Canale5”, scrive Simona Ventura nella didascalia della sua immagine, una foto che la ritrae in compagnia di Maurizio Costanzo e che la immortala un momento di intesa dietro le quinte del celebre show. Qui è possibile visualizzare lo scatto pubblicato solo poche ore fa su Instagram. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

E’ sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo e presto la ritroveremo al timone del programma Selfie-Le cose cambiano. Stiamo parlando di Simona Ventura, l’amata presentatrice di molti programmi come L’Isola dei famosi e Quelli che il Calcio. E’ un periodo d’oro per la donna, presto nuovamente in tv in prime time anche se un’ombra oscura sembra stagliarsi sulla sua vita. I fans sono molto preoccupati per la Ventura e seguito di un’indiscrezione lanciata da Novella 2000, il famoso giornale con gossip sui vip più famoso, secondo cui l’ex moglie di Stefano Bettarini e il nuovo compagno Gerò Carraro sarebbero costantemente seguiti da un bodyguard. Ebbene sì, pare proprio che per Simona Ventura sia stata necessaria questa misura di sicurezza anche se, per il momento, sembrano top secret le motivazioni. Questo influirà sui prossimi impegni della Ventura oppure no?

Simona Ventura parlerà della sua nuova esperienza nella seconda edizione di Selfie al Maurizio Costanzo Show. Sicuramente avrà modo di chiarire molti dubbi su quello che le sta accadendo negli ultimi mesi, parlerà della sua carriera e dei suoi prossimi progetti. Oltre alla trasmissione già andata in onda lo scorso autunno e che partirà con nuovi appuntamenti a maggio, Simona Ventura si prepara a sostituire Mara Venier nel ruolo di giudice di Tu si que vales. Nel frattempo, la conduttrice ha anche pubblicato recentemente uno scatto su Instagram in cui Simona è apparsa in procinto di partire per la Sicilia, annunciando grandi sorprese. Sarà un viaggio di lavoro o di puro piacere?

Simona Ventura, recentemente, ha anche parlato di quanto accaduto ad Amici di Maria De Filippi e cioè l’abbandono da parte di Morgan. La Ventura, infatti, conosce molto bene il cantante, avendolo avuto come compagno di viaggio ad X Factor e ne riconosce il grande talento ma le epoche cambiano e bisogna stare dietro i gusti dei giovani e le esigenze dei ragazzi. Nel frattempo, a TgCom24 la Ventura ha anche ricordato un divertente spogliarello in stile Demi Moore che ha fatto a Mai dire gol nel 1994 e che la impose come icona sexy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori