UOMINI E DONNE/ Gemma e Marco, è solo passione? Un dettaglio cambia tutto (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Tina Cipollari e Gemma Galgani seguono un copione durante le registrazioni delle puntate? Maria De Filippi svela tutta la verità.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

C’è grande attesa da parte del pubblico di Uomini e Donne che spera di vedere presto cosa è accaduto tra Gemma Galgani e Marco Firpo durante la Pasqua. Dalle aticipazioni sappiamo che la dama si è recata da lui come annunciato, trascorrendo un’intera gionata di allegria e una notte di passione, anche se non giunta proprio “alla conclusione”. La passione tra Marco e Gemma non manca e Firpo non ha timore nel dichiararlo apertamente, anche se da qui a parlare di storia d’amore e di coppia fissa purtroppo per la Galgani manca ancora un bel pò. La sincerità di Marco, nonostante non porti le notizie da lei sperate, piace molto a Gemma che non perde l’entusiasmo e la voglia di conquistarlo, ecco perchè il dono delle sue chiavi di casa è stato per lei un bellissimo regalo. Che sia anche un passo in avanti verso la nascita di un nuovo amore?

Tina Cipollari pronta a lasciare Uomini e Donne? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo tv, secondo la quale l’addio della nota opinionista sarebbe ormai molto vicino. Una notizia che se fosse confermata sarebbe un colpo durissimo per tutti i telespettatori che nel corso degli anni l’hanno eletta vero e proprio idolo e simbolo della trasmissione con i troni. Ma perchè Tina dovrebbe andare via? Stando alle indiscrezioni scritte nel settimanale, la Cipollari sarebbe stanca di Gemma Galgani, delle sue storie d’amore e delle numerose liti che caratterizzano ogni puntata del Trono Over e che le vedono protagoniste. Ecco perchè l’opinionista starebbe valutando la possibilità di lasciare il suo posto, anche perchè potrebbero essere in arrivo per lei tante novità a livello televisivo. Lascerà davvero? I fan sperano proprio di no…

Dopo tutte le dame, la sfilata del trono over di Uomini e Donne si è conclusa con La mummia: “Lei non si è rivolta a nessuno”, sostiene orgogliosamente Tina Cipollari. Tutti 10 per lei e l’opinionista commenta Gemma: “Battuta da un pupazzo!”. “Bello l’abito… un’accozzaglia di fiori ma ci sta bene”, precisa la dama torinese. Di seguito la classifica ufficiale: all’ultimo posto si classifica Maria Rosa, decimo posto per Simona, nono per Gemma, ottava Valentina, settima Anna Maria, sesta Giovanna, quinta Astrid, quarta classificata Sabrina, terza classificata Anna, seconda Cristina e primo posto per La Mummia che rifà la passerella e poi precipitare vertiginosamente in terra perdendo un occhio nella caduta. “Non vorrei dire ma sono stato l’unico a salvare la mummia” afferma ironicamente Marco Firpo. Maria Rosa ci è rimasta male per l’ultimo posto e il 9 di Vanni. Maria De Filippi spiega che si tratta solo di un gioco e rimprovera il cavaliere: “Non poteva mettere la pelliccia in primavera!”, sostiene lui. La donna parla però di crociere, e di non potere andare in giro “nuda”. “Tu dovevi dare dieci…” sostiene la De Filippi ma lui puntualizza ancora il discorso legato alla pelliccia in primavera: “Non potevo…”. Vanni viene accusato dalla dama anche per non avergli portato la valigia ma l’uomo risolve tutto con un bacio: “E’ la mia donna!” ed un ballo romantico che ha chiuso il nuovo appuntamento televisivo con il trono over di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo la sfuriata di Giorgio contro Gemma, le dinamiche del trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi, si sono sviluppate con l’ingresso in studio di Roberta e Cristina nella speranza di poter conoscere l’affascinante gabbiano. Roberta non è mai stata sposata e non ha figli mentre Cristina è siciliana ed è una informatrice farmaceutica ed ha 42 anni, con tre figli. Il Manetti tiene solo Roberta anche per la mancanza di figli (che lui non ha mai voluto) e per la maggiore vicinanza geografica. “Sento la primavera” è il tema della nuova sfilata delle donne del trono over di Uomini e Donne. Apre le danze Anna che non ha chiesto l’aiuto di Anahi che ha comunque promosso la dama. Ottimi voti per la Tedesco, tra 10, 9 ed 8. Di seguito è il turno di Gemma Galgani, anche lei promossa da Anahi che ha fatto il suo ingresso in passerella sulle note di “Maledetta primavera”, brano di Loretta Goggi. Discreti i voti per lei, tra 7 ed 8 ed anche un 6 e perfino un 5 da parte di Francesco: “Penso che sia un vestito troppo corto adatto ad una donna più giovane” sostiene il cavaliere. Conclude Tina Cipollari con un 2 che però non farà media. “Lei mette due stracci presi dai sacchi della Caritas e diventa subito sexy. Ha una eleganza che è innata, non c’è niente da dire”, afferma un sorridere Marco Firpo.

Di seguito è il turno di Valentina che non si rivolge ad Anahi e lei la boccia. In studio però, la romana porta a casa molti apprezzamenti con una media tra il 7 e l’8. Si prosegue con Cristina che invece si è rivolta ad Anahi. Si procede con Sabrina promossa da Anahi nonostante non abbia chiesto il suo aiuto. Anna Maria chiede l’auto della stilista e porta a casa ottimi risultati. Si va avanti con Simona ed anche lei non chiede l’aiuto e cuce il vestito da sola: “E’ orribile, superbocciata!”, sostiene Anahi. Astrid fa tutto da sola e viene promossa. Anche Maria Rosa fa da sola mentre Giovanna chiede l’aiuto della stylist. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

, al centro dello studio si dice arrabbiato e Maria De Filippi chiede spiegazioni in merito. Da quel momento, il cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne è un vero fiume in piena: ecco cosa è successo oggi, 28 aprile, durante la nuova puntata. “Due anni che la gente mi chiede ‘Come hai fatto ad andare con Gemma?’ ed io l’ho sempre difesa per poi venire qui dentro e farmi prendere in giro da questa signora e a me non va bene per niente! Non c’è una sola volta che io ho fatto male, per me Gemma è una bella signora, non c’è una solta volta che l’ho rimpianto”. Giorgio sostiene di non essere geloso e sollecita la dama a non rivolgergli più la parola. Il Manetti ribadisce di essere abituato a dire la verità e non vuole essere preso in giro da Gemma dopo averla difesa da sempre: “Non me ne frega niente, non mi rivolgere più la parola… con te ho chiuso!”. La Galgani sostiene invece di essere sempre stata presa in giro dall’ex fidanzato che ribadisce: “Falsa e bugiarda… non mi rivolgere più la parola, sparisci dalla mia vita!”. La dama si domanda come mai lui nelle sue esterne parli sempre di lei ma il cavaliere si difende: “La signora dei gossip!”. 

Le accuse poi proseguono tra nuove accuse di falsità e volontà di non avere più alcun tipo di rapporto: “Io sono venuto qui, ho conosciuto altre signore più belle, più fresche e più giovani ma io ho scelto lei perché aveva altre doti oltre l’aspetto fisico ma ho cambiato idea… non permetto che questa signora mi prenda in giro. E’ stata una bella storia… chiuso!”. Gemma sostiene che lui voleva uscire fuori dal programma senza amore ed è per questo che lei non ha fatto alcun passo in avanti. Giorgio gli rinfaccia anche la sua lettera: “Io per te non esisto più. Io vivo anche fuori da qui… io sì ma te no! Io per te non esisto più”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio Manetti si è lasciato andare a dichiarazioni velenose nei confronti di Gemma Galgani, finita nel mirino del cavaliere da quando ha ricominciato a frequentare Marco Firpo che, stando al parere personale del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, starebbe prendendo in giro il cavaliere. “Sono arrabbiato perché non vengo qui per essere preso in giro da questa signora. Sono due anni che mi scrivono sui social e mi fermano per strada chiedendomi come ho fatto a stare con Gemma. Io l’ho sempre difesa ma è falsa e bugiarda”, sbotta Giorgio Manetti non nascondendo la rabbia che fatica a trattenere. Le parole del cavaliere hanno scatenato la reazione del popolo del web che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, si è schierato totalmente con Gemma trovando di cattivo gusto lo sfogo di Giorgio. “Quanto gli rode che non se lo calcola più nessuno?”, “Come hai fatto a stare con quella signora? Che galantuomo! Gemma non sarà una miss ma te caro Giorgio chi ti credi di essere?”, “Giorgio un falso ipocrita, un giuda”, “Caro Giorgio ma che ti è preso oggi? Premetto che non sopporto Gemma, ma questo teatrino che hai fatto oggi è stato proprio fuori luogo”, “Vergognati, sei un gran cafone e maleducato”, scrivono i fans. Non manca, però, chi difende Giorgio attaccando, invece, Gemma. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sorridente e in splendida forma, Sossio Aruta brinda sui social con tutti i suoi fans ma alla salute di chi? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, negli ultimi giorni, è tornato al centro del gossip prima per le sue dichiarazioni su Gemma Galgani e poi per il presunto ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello. In una recente intervista, infatti, Sossio ha dichiarato di considerare Gemma una donna molto interessante e di essersi pentito di non averla corteggiata. Giuliana, invece, ha lasciato aperta una porta per un eventuale ritorno di fiamma con il Re Leone del trono over. Sossio, così, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui brinda, avrà forse qualcosa da festeggiare? Nella vita del Re Leone ci saranno delle novità? I fans si augurano di sì soprattutto perché Sossio, finora, non è ancora riuscito a trovare una donna da frequentare assiduamente. L’unica con cui ha avuto una vera storia è stata Giuliana. Si saranno forse risentiti? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nonostante le critiche che continua a ricevere (leggete in basso), Gemma Galgani non perde mai la voglia di sorridere e sperare che il futuro possa regalarle ancora un po’ di felicità. Nonostante le giornate grigie che in questi giorni sembrano aver cancellato la primavera al Nord, a riscaldare il cuore dei fans del trono over di Uomini e Donne è proprio Gemma Galgani che, sui social, regala ai suoi ammiratori un buongiorno solare e sorridente. “Buongiorno… un raggio di sole ha illuminato il mio viso questa mattina e tutto è più chiaro e limpido che il sorriso è arrivato spontaneo sul mio volto!!!! Lo dedico a voi come sempre che siete la mia fonte di forza e gioia!!! Baci bacini e buona giornata”, scrive la dama del trono over che, come ha dichiarato Maria De Filippi, resta il vero fenomeno della trasmissione. Gemma, dunque, ha deciso di non rispondere alle critiche per godersi l’affetto che i fans le regalano ogni giorno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani è finita nel mirino di una signora che su Facebook ha puntato il dito contro la dama storica del trono over di Uomini e Donne. Tutto è nato dalla scelta di Gemma di condividere un post della signora in questione che diceva: “Amo le cose che non vanno più di moda, la lealtà, la fedeltà, il rispetto della parola data….ma lo so, sono strana io….”. La cosa non ha fatto piacere alla signora che, sul proprio profilo Facebook, ha replicato così a Gemma: “Carissima signora Gemma Galgani , mi ha fatto ridere il fatto che lei abbia rubato un post dal mio profilo per pubblicarlo sulla sua pagina. ..questo perché sono iscritta ad un gruppo a suo sfavore e commento il suo comportamento a Uomini e Donne con altre persone che la pensano come me….signora io immagino la mia mamma di 82 anni a fare quello che fa lei. .(mia madre oltre che più bella è anche più consapevole della sua età) …non mi sono mai permessa di entrare nel suo privato, ma commento solo quello che lei ha deciso di sbandierare ai quattro venti diventando “personaggio pubblico”….ergo io continuerò a divertirmi in un gruppo stupendo, ovviamente suo sfan e lei faccia quello che vuole ridicolizzandosi da Maria De Filippi. Cordiali saluti. …P.S…..se vuole può pubblicare anche questo mio post, almeno questa volta le do il consenso”, ha scritto sulla propria bacheca. La Galgani, dunque, continua a finire nel mirino dei fans del trono over. Come replicherà la dama? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In attesa che su Torino torni a splendere il sole, Gemma Galgani continua a svelare qualcosa di sé sui social. Ormai presenza fissa nelle vite delle sue fans che si sono trasformate in vere amiche virtuali, la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver dato la buonanotte a tutti, è tornata su Facebook per condividere lo status di una signora che, nel 2016, scriveva: “Amo le cose che non vanno più di moda, la lealtà, la fedeltà, il rispetto della parola data….ma lo so, sono strana io…”. Gemma ha poi commentato il post aggiungendo: “Lei ha capito tutto della vita, che donna” dimostrando di amare le stesse cose. Nonostante tutto, però, la Galgani continua ad essere oggetto di critiche pesanti sui social da parte di chi pensa che, dopo sette anni durante i quali ha vissuto diverse storie, sia arrivato per lei il momento di lasciare spazio a nuovi protagonisti per tornare alla sua vita di sempre. Gemma, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di farlo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Maria De Filippi svela tutta la verità sulle discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista e la dama storica del trono over di Uomini e Donne, da mesi, continuano ad essere le protagoniste di accesi litigi che spesso hanno costretto la conduttrice ad intervenire. Le discussioni tra Tina e Gemma sono da sempre oggetto di rumors sul web. Molti telespettatori, infatti, sono convinti che le due donne seguano un copione ben preciso e che, in realtà, vadano d’accordo dietro le quinte. A quante pare, però, non è affatto così. Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari la rivalità è vera. A confermarlo è Maria De Filippi, l’artefice del successo dell’opinionista e della dama.

Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha svelato tutta la verità sui litigi tra Gemma e Tina. “Tina non la può vedere sul serio” – ha dichiarato la conduttrice spiegando come spesso ciò che viene trasmesso sia solo una minima parte di ciò che avviene in realtà durante le registrazioni – “Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o venti minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”. Maria De Filippi, poi, ha rassicurato indirettamente i fans di Gemma che temono un suo, imminente addio: “Gemma è un fenomeno vero. Siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva”, ha dichiarato la padrona di casa lasciando intendere che Gemma resterà nel parterre del trono over ancora per un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori