OROSCOPO DI PAOLO FOX / Oggi 4 Aprile 2017, previsioni a I Fatti Vostri e classifica dei segni

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo del giorno a LatteMiele e classifica dei sengi a I Fatti Vostri. Le previsioni 4 aprile 2017 per Leone, Toro, Vergine, Bilancia, Acquario, Pesci e gli altri segni.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

Per il segno della Bilancia, che si trova in una condizione di lieve stanchezza, l’umore non è eccezionale. Deve mettere a posto tante cose, forse anche nell’ambito familiare. Qualcuno deve fare una scelta di lavoro o personale, ci sono delle giornate in cui tutto va liscio e altre in cui si trova un po’ a disagio. Attenzione in generale a tutta la settimana che mette in discussione molte cose ma alla fine si esce vincenti. Due stelle anche per il segno dell’Acquario che è confuso e distratto. Deve stare attento a non farsi male e a non creare disagi. Non ci sono grandi ostacoli per chi vuole fare qualcosa di nuovo e andare a caccia di innovazioni, ma i nati sotto il segno pagano lo scotto del grande stress. Due stelle infine per il segno dei Pesci che si trova in un momento di pausa di riflessione: deve decidere quali sono le cose più importanti da portare avanti e cosa cambiare con un taglio netto. Deve anche evitare di sentirsi sopraffatto dagli eventi e cercare di essere più positivo. Se c’è una problematica d’amore o ci sono delle questioni legali da mettere a posto ci sarà un pochino da discutere. Oggi è facile sentirsi un po’ stralunati.

Paolo Fox prosegue con i segni a tre stelle dell’oroscopo su I Fatti Vostri. Tre stelle per l’Ariete che ha voglia di consultare un legale o strappare un contratto. Potrebbe arrabbiarsi e puntare i piedi perché è molto deciso, sa cosa vuole fare ma non può fare di suo piacimento. Deve iniziare un nuovo percorso professionale nel giro di due mesi quindi è difficile ritrovare l’equilibrio nella vita. Le storie che nascono in questo periodo sono da verificare. Tre stelle per il segno dei Gemelli che in queste giornate ha una sorta di reazione nei confronti di Saturno opposto. Ci sono delle notizie e risposte che non arrivano e forse nasce anche qualche dubbio. In questi giorni qualcuno dovrà pianificare i conti ed essere più accorto per quanto riguarda le prossime spese. Tre stelle per lo Scorpione che è turbato ma deve cercare adesso di non soffrire in amore. Deve allontanare tutte le situazioni di conflitto: bella però questa giornata dal punto di vista professionale, un po’ fiacca invece dal punto di vista fisico. Tre stelle infine anche per il segno del Cancro che si trova a vivere mesi un po’ rallentati. In generale sono delle giornate in cui bisogna evitare le provocazioni e tenersi lontano da ogni tipo di tensione. Attenzione ai motivi banali in amore, in amicizia e anche in famiglia. 

Eccoci ai segni a quattro stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, nelle sue previsioni su I Fatti Vostri oggi 4 aprile 2017, segnala che i nati sotto il segno della Vergine comincino ad avere un bel cielo, ideale per liberarsi di un peso o per recuperare un rapporto. Questo segno potrebbe fare qualcosa di bello, è diventato attivo e fattivo: sempre bene le questioni pratiche e lavorative. Il Capricorno ha delle occasioni in più, quattro stelle anche per i nati sotto questo segno. Adesso le cose stanno cambiando, c’è una buona energia e soprattutto anche la voglia di innamorarsi. Non si escludono piccoli o grandi flirt di passaggio, prevede Paolo Fox. 

Cinque stelle, indica Paolo Fox nell’oroscopo su I Fatti Vostri, per il segno del Toro che ha una voglia di fare cose importanti, mettersi in gioco e voglia di innamorarsi. Può cercare il bello in se stesso e negli altri. Cinque stelle per il Leone che deve fare le cose e amare di più. Non deve fare le cose che piacciono agli altri perché per aiutare gli altri dimentica se stesso. Deve cercare di recuperare terreno e chi aspetta delle risposte può chiederle in questo momento. Cinque stelle anche per il Sagittario che deve scatenare la sua energia: molti potrebbero avere la sensazione di stare male ma il riscatto è dietro l’angolo. Chi agisce nell’ambito delle proprie capacità può ottenere molto di più.

Interessante andare a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sale il Sagittario che recupera situazioni molto positive dopo che nel recente passato tanti bastoni erano stati messi tra le ruote per complicare quello che sembrava invece molto facile. Bisogna assolutamente cercare però equilibrio ed evitare spese folli. Sale anche il segno dei Pesci che trova Venere nel segno e può sorridere. Di certo però bisogna fare attenzione perché ci si sente tonici e c’è voglia di strafare. Scende invece vorticosamente il segno dell’Ariete che non si sente in un momento di forza. C’è bisogno di recuperare energie, ma al momento la strada è sicuramente quella della volontà di essere sempre attenti e non esagerare. Il momento infatti è negativo e questo lo hanno capito tutti, per evitare di cadere bisogna quindi essere molto attenti a quello che si decide di fare. Sale infine anche il segno dei Gemelli che vede entrare in maniera importante Giove nel cielo per portare solo notizie positive. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. La Vergine sta mettendo insieme dei piccoli tasselli della sua vita che in questo momento sembrano riallinearsi dopo un periodo fatto di tensioni per diversi motivi. C’è la volontà di ritornare a trovare la strada per raggiungere una situazione che è ora piuttosto complicata. Ci si sente bloccati anche perchè c’è la sensazione di essere bloccati e la volontà di uscire da un momento che ha reso tutto più pesante. La Bilancia è un segno che vive una fase di stanchezza eccessiva. Si è lunatici e non si hanno equilibrio e forza per prendere delle decisioni. Non è necessariamente un momento negativo, ma c’è da stimolare diverse situazioni per essere più attivi. Ci sono dei giorni che potrebbero portare fortuna e nel fine settimana arriveranno delle novità interessanti nel campo dell’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il segno della Vergine inizia a mettere insieme i tasselli che in qualche modo non erano combinabili fino a qualche mese fa. Dovrebbe essere già arrivata una piccola buona notizia. Può capitare qualcosa di interessante dal 17, dal 19, dal 27. Quindi aprile inizia a portare maggiori vantaggi e anche il desiderio di liberarsi di situazioni che ormai non hanno più ragione di esistere. Sarà un fine settimana interessante per l’amore. Il Toro è molto concreto nelle sue scelte. Deve vedere tutta la sua vita con ottica diversa. Una delle giornate migliori della settimana sarà quella di venerdì 7. Maggio e giugno saranno mesi importanti per i nuovi amori quindi le conoscenze già da aprile possono fruttare di più. I Gemelli in questo momento possono contare su Giove favorevole, questo significa che ci sono delle novità e si va avanti. Può fare scelte a 2-3 settimane o 2-3 mesi, ma per quanto riguarda il lavoro tutto è in movimento e da gestire con prudenza. Ci sono delle situazioni che vanno chiarite. In amore questo è il momento in cui si può verificare la tenuta della coppia, possono esserci anche situazioni dall’esterno che vanno combattute insieme. Attenzione nei rapporti con persone lontane o già legate. Il segno del Leone avrà un momento di grande forza anche a metà settimana, restano però delle piccole tensioni di lavoro o per i soldi. Quindi è in qualche modo in revisione e deve iniziare a fare le cose per se stesso non più per gli altri. Può esserci qualche tensione sul lavoro quindi attenzione almeno fino al 20. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il segno zodiacale del Cancro in questi giorni sente una grande voglia di fare chiarezza nella vita. Tutto questo può comportare situazioni di stress e disagi anche in famiglia. Deve muoversi con massima cautela. Il Sagittario in questi giorni vive una situazione di grande recupero. Può ottenere molto e giovedì e venerdì sono le giornate migliori. Deve darsi da fare e non perdersi in inutili storie soprattutto se ha una relazione fissa. Per i esci è una giornata tonica. Venere torna nel segno, ma attenzione ai grandi progetti. La Bilancia è alla ricerca del tempo e forse anche dell’amore perduto, in questi giorni è molto stanca e lunatica. Qualcuno è stato male o ha vissuto un momento di stress. Tutti quelli che hanno vissuto una crisi d’amore, adesso devono stare un pochino più attenti. Resta un discorso da completare, Giove regala un po’ di serenità a lungo termine, ma molti non sanno ancora cosa faranno dopo l’estate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il Capricorno riesce ad avere qualche soddisfazione in più. Gli ultimi mesi sono stati vissuti da combattente, ma pare che finalmente qualcosa si stia sbloccando. Le giornate di venerdì e sabato possono essere importanti, ci sarà qualcosa da superare. Lo Scorpione oggi è abbastanza pensieroso. Deve fare attenzioni a questioni di casa se ha intenzione di cambiare casa e stile di vita. Può diventare ostile quindi deve essere cauto perché può innervosirsi per una banalità. L’Acquario vive una condizione molto particolare soprattutto tra mercoledì e giovedì. Ci vuole molta prudenza. I questi giorni sente qualche freno, probabilmente dovuto alla stanchezza fisica. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali top nell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 4 aprile 2017 fatto su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Toro è riuscito a trovare concretezza, ma non riesce a sistemare tutto. Il momento è piuttosto particolare, ma la volontà è quella di essere sempre positivi. Il Leone ha grande forza e riesce a trovare lo spirito per superare delle tensioni di lavoro e anche per motivi di soldi. Il Sagittario è in grande fase di recupero e può ottenere delle cose importanti già a metà di questo mese tra giovedì e venerdì. Non si deve perdere tempo in inutili situazioni soprattutto se si è trovata una relazione stabile. I Pesci sono tonici, energici, e pronti a trovare una soluzione a questo periodo anche per l’ingresso nel segno di Venere. Bisogna fare attenzione a situazioni e progetti che hanno stimolato forze positive. Staremo a vedere quello che capiterà poi nelle settimane successive quando ci sarà la forza per dare una svolta importante.

Ha fatto il suo oroscopo sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi 4 aprile 2017. Andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare flop per la giornata. Non è un momento positivo per il Cancro che si sente molto rigido e non riesce a trovare le giuste coordinate in diversi campi. La volontà è quella di essere sempre positivi. L’Acquario deve trovare stabilità in un momento che non è proprio felice. Bisogna essere prudenti perché si rischia di andare in difficoltà in diversi ambiti. Il Capricorno ritroverà situazioni positive e avrà davvero delle soddisfazioni in più molto interessanti. La volontà è quella di cambiare diverse situazioni della propria vita, ma bisogna sempre e comunque essere prudenti senza mai azzardare situazioni che possono portare dei problemi. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane quando ci saranno sicuramente delle ottime sorprese in vari ambiti.

Torna l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi martedì 4 aprile 2017. Il Toro è davvero molto concreto nelle sue scelte e vuole sempre analizzare la vita in maniera oggettiva senza perdere i connotati di quello che pensa. Venerdì sarà una giornata importante per tanti motivi. Giove entra nel segno dei Gemelli che sicuramente assumono un significato importante. Si possono fare delle scelte che porteranno a delle novità importanti magari anche nell’arco di tre mesi. Il Cancro invece in questi giorni ha la volontà di cercare di trovare una soluzione per andare a fare chiarezza. Ci potrebbero essere delle tensioni in un mese che sicuramente non sarà facile per tanti motivi. La Vergine invece mette insieme le carte della sua vita per andare a mettere ordine. Nel fine settimana sicuramente ci sarà la possibilità di vedere buone svolte in amore. La Bilancia cerca di trovare il tempo perso per riuscire ad essere positivo in diverse situazioni. Bisogna fare attenzione invece alla casa per lo Scorpione, si potrebbe cambiare anche nello stile di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori