Un Posto al Sole Anticipazioni / Puntate del 6 e 5 aprile: Antonio, Luca e un caso risolto?

Anticipazioni Un posto al sole, trame puntata 5 aprile: Vittorio trova la forza di denunciare Luca dopo che gli ha prestato soccorso? Rossella e Patrizio si chiariscono mentre Michele…

05.04.2017 - La Redazione
un-posto-al-sole
Un posto al sole

La denuncia di Vittorio ai danni di Luca chiarirà definitivamente come si è svolta la morte di Antonio? Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di domani per conoscere gli sviluppi di questa vicenda che porterà il giovane Del Bue raccontare per il filo e per segno ciò che ha visto. Eppure qualcosa di inaspettato potrebbe nuovamente mettere in gioco il poliziotto, di cosa si tratterà? Roberto rientrerà dal viaggio di nozze con Marina e dimostrerà di non essere affatto cambiato, mettendo fin dal primo momento le cose in chiaro con i suoi vicini di casa. Niko sarà ancora alla ricerca di una nuova occupazione, fatto che si dimostrerà complicato come da previsione. Rossella sarà in gran pena per le sorti dell’amico, confermando di provare per lui un vero sentimento. Eppure un uomo misterioso dal suo passato potrebbe presto fare ritorno a casa dopo una lunga assenza. Di chi si tratterà?

Le avventure dei protagonisti di Un posto al sole tornano a farci compagnia questa sera su Rai Tre nel consueto appuntamento delle 20.40. Prima di scoprire quali emozioni ci regaleranno stasera, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 4 aprile 2017 abbiamo visto Vittorio, dopo essere scappato all’agguato di Luca, prendere una clamorosa decisione. Nel frattempo Gigi, scoraggiato dal giudizio di un critico teatrale, ha rinunciato al proprio spettacolo. Patrizio ha invece avuto un banale litigio con Rossella per via della sua prestanza fisica. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di quella di stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

Sarà una puntata assolutamente da non perdere quella che attenderà i telespettatori di Un posto al sole domani su Rai 3. In essa, infatti, assisteremo alla miglior scelta possibile da parte di Vittorio che, dopo essersi trovato di fronte a Luca, capirà di dover porre fine a questo incubo. Giungerà l’ora di rivolgersi alla Polizia, denunciando quanto visto in occasione della morte di Antonio? I problemi non mancheranno per Serena e Filippo che si troveranno a dover dispensare consigli ai propri padri, evidenziando la propria maturità. Al ritorno dal viaggio di nozze con Marina, infatti, Roberto si rivolgerà proprio al figlio per un piccolo problema, mentre Serena dovrà tirare su di morale l’attore, per convincerlo a non rinunciare al suo spettacolo teatrale. Raggiungerà il suo obiettivo? Rossella e Patrizio riusciranno a dimenticare le recenti incomprensioni ma questa volta sarà Michele a rendersi conto di avere bisogno di migliorare il proprio aspetto fisico.

Nella puntata di Un posto al sole nella quale finalmente Vittorio prenderà la decisione giusta (tanto che ieri lo abbiamo già visto fare ritorno a Napoli in treno) ci sarà spazio per un’altra bella notizia tra gli abitanti di Palazzo Palladini. Dopo avere visto Serena e Filippo fare pace, questa sera sarà anche la volta di Rossella e Patrizio. Quest’ultimo ha raggiunto la fidanzata all’università nel difficile giorno del suo esame. Si avvicinerà a lei nonostante l’abbraccio scambiato con un suo compagno di corso? Le primissime anticipazioni relative all’appuntamento di questa sera, vanno proprio in questa direzione. Sembra infatti che la figlia di Silvia sarà molto felice dell’arrivo di Patrizio e che i piccoli screzi verranno presto messi da parte. Patrizio accetterà il suo aspetto fisico una volta per tutte? La risposta affermativa sembra scontata, anche se il problema verrà passato ad un altro rappresentate della famiglia: Michele, dopo avere ascoltato le parole della moglie, si renderà conto di dover buttare giù qualche chilo di troppo…

Arriverà finalmente il momento della resa dei conti nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera su Rai 3. In essa, infatti, Luca si troverà in grossa difficoltà a causa delle sue condizioni di salute. Non avrebbe mai dovuto lasciare l’ospedale senza il benestare dei medici e la sua decisione di seguire e incastrare definitivamente Vittorio si dimostrerà oggi un gravissimo errore. Dopo essersi reso conto del grave pericolo corso, il figlio di Guido deciderà che è giunto il momento di porre fine a questo incubo una volta per tutte. Per questo prenderà la migliore decisione possibile: si rivolgerà alla Polizia, raccontando di avere assistito alla morte di Antonio? Avrà ancora il video con sè? Serena e Filippo dovranno affrontare più di qualche problema riguardante i loro padri: mentre Roberto avrà una strana domanda per il figlio, la madre di Irene dovrà cercare di convincere Gigi Del Colle a non rinunciare al suo spettacolo a causa delle accuse di un famoso critico teatrale. Raggiungerà il suo obiettivo senza peggiorare la situazione, già tesa, con il marito? A Palazzo Palladini ci saranno anche altri motivi di discussione: Rossella e Patrizio chiariranno le recenti incomprensioni riguardanti la prestanza degli uomini, ma poco dopo sarà Michele a rendersi conto di non essere proprio un grande esempio di fisico atletico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori