Belen Rodriguez / News: la madre di Fabrizio Corona dice la sua sulla showgirl: “Le voglio sempre molto bene”

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 7 febbraio 2017: anche se non va all'asilo, Santiago De Martino impara un sacco di cose e davanti alla mamma mostra la sua conoscenza dell'inglese. Video

belen_rodriguez_bacio_instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è spesso al centro degli attacchi degli haters, che sui social sono sempre pronti a sottolineare ogni suo scivolone. Nella giornata di oggi, però, la showgirl ha ricevuto un attestato di stima da parte di una sua vecchia conoscenza, che ha speso per lei parole piene di affetto senza risparmiarsi in alcun modo. Si tratta di Gabriella Corona, madre del più noto Fabrizio, che stamattina, ospite nel salotto di Pomeriggio 5 per parlare della vicenda che negli ultimi mesi ha travolto suo figlio, ha detto la sua anche su Belen Rodriguez. “Ho un ottimo ricordo. È solare, simpatica, intelligente e con lei ho avuto un bellissimo rapporto – ha detto la madre dell’ex re dei paparazzi – Le voglio sempre molto bene ma ora non ci sentiamo più. Mi è capitato però di incontrarla un paio di volte”. La showgirl, quindi, ha lasciato un buon ricordo nel cuore della madre del suo ex, ma del resto anche Fabrizio Corona, nell’estate scorsa, le ha riservato parole colme di affetto. Questa nuova vicenda aiuterà i suoi tanti haters a guardarla con occhi diversi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Attimi di paura per Belen Rodriguez, che poche ore fa ha preso un aereo per Roma e si è ritrovata nel bel mezzo di una lieve turbolenza in alta quota. Lo ha rivelato la stessa showgirl poche ore fa, condividendo nelle sue instagram stories due brevi filmati che mostrano le condizioni atmosferiche che l’hanno turbata nel corso del viaggio. In seguito, Belen è tornata sui social con una seconda clip, con la quale ha dato al suo pubblico un aggiornamento della situazione del suo volo: “La tempesta l’abbiamo appena superata, grazie al cielo non moriamo”, ha detto infatti la showgirl riprendendo il panorama mozzafiato dal finestrino. A pochi minuti dall’atterraggio, Belen Rodriguez è apparsa inoltre particolarmente serena e, fra un sospiro di sollievo e l’altro, ha salutato i suoi numerosissimi follower di Instagram con un sintetico “Benvenuti a Roma ragazzi”. Un viaggio da dimenticare per la showgirl? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Nuova moda in arrivo a Milano e dintorni soprattutto se a lanciarla è Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha deciso di dare la propria buonanotte ai fan proprio con una foto che la riatre a quello che sembra un bancone del bar. Fino a qui niente di male se non fosse che la bella argentina è in posa con una gonna davvero in verione mini, le gambe in bella mostra ma, soprattutto, un paio di scarpe con tanto di calzini in bella vista. Non siamo molto abituati a vedere o indossare i sandali in questo modo ma a quanto pare se li indossa Belen Rodriguez sarà sicuramente la moda di questa primavera. Già tra i commenti alla sua foto sono davvero tanti quelli che si sono complimentati con lei e adesso aspettiamo solo di vederla o rivederla in tv proprio indossandoli. Lo farà davvero o opterà per le sue solite scarpe eleganti con il tacco come ha fatto sempre? Ecco qui la foto della discordia

Belen Rodriguez è stata aspramente criticata sui social perché il piccolo Santiago, invece di andare all’asilo, segue lei e il nuovo fidanzato Andrea Iannone in giro per il mondo. Nel giro di qualche settimana il bimbo è stato infatti in Australia e in Qatar, portando gli utenti dei social a domandarsi se andasse mai all’asilo come gli altri bambini della sua età. A quanto pare la mamma di Santiago ha scelto di istruirlo in maniera diversa, almeno per adesso, ma il bambino impara comunque tante cose. La showgirl argentina ne ha dato prova in un video pubblicato nelle ultime ore sulla sua pagina Facebook, la stessa dove erano arrivate le critiche alle foto di lei e Santiago in giro per il mondo. Nel filmato vediamo il figlio di Stefano De Martino rispondere alle domande della mamma, che gli chiede, in spagnolo, se sappia parlare in inglese: “No tanto…solo so dire yes, no e no speak english…e poi spill water”. Orgogliosa, Belen ha condiviso la prova linguistica di Santiago scrivendo: “Non potevo non condividere con voi questo momento!!!!! nou speak english!!!! Ma sopratutto spill water!”.

Il video ha fatto il pieno di like e i commenti, questa volta, sono stati per la maggior parte positivi: “Viene criticata perché non è una brava mamma dal momento che il figlio non frequenta l’asilo. Il piccolo Santi ha già visto mezzo mondo e parla 3 lingue. Io parlo solo l’italiano!”, “Santiago diventa ogni giorno più bello , simpatico e intelligente, esattamente come la sua mamma . E come parla bene. Ha un faccino adorabile , da strapazzare di coccole”, “E le babbee che la criticano perché non lo manda all’asilo. A gnogneee lei gli parla lo spagnolo lui risponde in italiano e comincia a parlare inglese. Grande BELEN e bravo Santiago”. Clicca qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie