GIORGIA PALMAS / Gigi e Ross scherzano sul nome del bebè futuro con Brumotti (Furore, 7 aprile 2017)

- Alessandra Pavone

Giorgia Palmas, la showgirl partecipa al programma musicale, in onda questa sera su Rai 2. Come se la caverà con la musica? (Furore, 7 aprile 2017)  

furore_01_2017
Furore

Tra gli ospiti di questo secondo appuntamento della nuova e rinnovata edizione di Furore con Alessandro Greco e Gigi e Ross c’è anche l’ex velina Giorgia Palmas. Pronta a mettere alla prova le sue capacità canore e le conoscenze musicali, l’affascinante showgirl è riuscita a conquistare qualche punto nel corso della serata, ma non è mancata qualche battuta da parte di Gigi e Ross. In tema di bambini, la coppia ex di Made in Sud ha infatti scherzato sui possibili nomi dei figli della Palmas col compagno Vittorio Brumotti, noto inviato di Striscia La Notizia e campione di bike trial italiano. Facendo gli auguri ad Aldo Montano per la nascita di sua figlia Olympia – chiamata così per onorare la medaglia d’oro vinta alle olimpiadi – Gigi e Ross hanno scherzato con Giorgia chiedendole: “Ma nel caso di un bebè con Vittorio, lo chiamerete Manubrio?”; la Palmas ha ironicamente confermato la possibilità.

Giorgia Palmas è tra i protagonisti della puntata di Furore in onda questa sera, venerdì 7 aprile 2017, su Rai Due. La showgirl sarà una delle cinque donne che si misureranno con le sfide musicali proposte da Gigi e Ross e tra poche ore scopriremo come se la caverà. Poco fa la Palmas ha voluto ricordare l’appuntamento con un post sulla sua pagina Instagram: “Ci vediamo questa sera alle 21.20 su #raidue con…. FURORE!! FURORE!! FURORE na na na na!! #furore #ready #me #giorgiapalmas #dress @elisabettafranchi”. Ad accompagnare il suo promemoria una bella foto di Giorgia con indosso l’abito di Elisabetta Franchi che le vedremo sfoggiare in puntata: raso rosa chiaro e trasparenze su vertiginosi tacchi a spillo. Come prevedibile la foto ha fatto impazzire i suoi followers, che hanno risposto con oltre 9mila like in un’ora: clicca qui per vedere lo scatto. (Aggiornamento di Linda Irico)

Questa sera, venerdì 7 aprile torna l’ormai consueto appuntamento con l’intrattenimento musicale di Furore, la trasmissione condotta da Alessandro Greco con la partecipazione di Gigi e Ross. Greco torna alla conduzione di Furore dopo ben vent’anni. Anche questo venerdì i protagonisti della serata saranno le due squadre di concorrenti rivali suddivise in maschi contro femmine. Tra le ospiti della serata del team femminile ci sarà anche Giorgia Palmas

L’ex velina del telegiornale satirico Striscia la notizia è in procinto di iniziare diversi progetti. Ha di recente annunciato che per il secondo anno consecutivo sarà la madrina del Giro d’Italia, approdato ormai alla sua centesima edizione, che partirà il 5 maggio proprio dalla sua regione natale, la Sardegna, per la precisione da Alghero. L’annuncio è stato reso pubblico durante un evento organizzato a Milano da Enel Energia. L’ultima tappa del Giro in Sardegna passerà proprio per Cagliari, la città che le ha dato i natali. Giorgia Palmas, assieme al suo compagno Vittorio Brumotti, è inoltre il nuovo volto della campagna pubblicitaria lanciata dalla casa automobilistica Toyota per la promozione della nuova Toyota C-HR. Nel mese di dicembre dello scorso anno i due hanno presenziato allo stand Toyota presso il Motor Show di Bologna dove hanno premiato il vincitore del contest dal titolo King of the flow. 

È nata a Cagliari nel marzo del 1982 ed è una conduttrice ed attrice italiana. La sua avventura lavorativa nel mondo dello spettacolo ha inizio nel 2000 quando si aggiudica il secondo posto di Miss Mondo 2000 divenendo automaticamente Miss Queen Europe 2000. Nel 2001 prende parte a Buona Domenica nelle vesti di microfonina. L’anno successivo diventa velina e sostituisce Elisabetta Canalis a Striscia la notizia, aggiudicandosi il primo posto della trasmissione Veline. In coppia con Elena Barolo rimane nel programma di Antonio Ricci per due edizioni consecutive. Nel 2007 conduce TRL On Tour con Alessandro Cattelan su MTV e l’anno successivo entra nel cast di Buona la prima. Nel 2011 ha partecipato come naufraga nell’ottava edizione del reality show L’isola dei famosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori