UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni 11 e 10 maggio 2017: Viola perde il bambino?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 11 e 10 maggio: la gravidanza di Viola potrebbe subire una battuta d'arresto a causa delle conseguenze della toxoplasmos. Niko che scelta fara?

un-posto-al-sole Un posto al sole

Proposta di Ugo De Carolis ha sorpreso Niko che non si sarebbe mai aspettato di trovare davanti a sé il suo caro amico al posto dell’avvocato Navarra. Domani a Un posto al sole il figlio di Giulia e Renato dovrà prendere una decisione molto importante per la sua carriera: continuare ad inviare i propri curricula agli studi più prestigiosi di Napoli, pur consapevole della cattiva pubblicità fatta da Enriquez, o tentare una nuova carriera, con tutti i rischi del caso? Angela e Giulia continueranno a frequentare il carcere, portando avanti il nuovo progetto della Fondazione. Sarà qui che incontreranno una loro vecchia conoscenza, di chi si tratterà? La gravidanza di Viola potrebbe subire una battuta d’arresto a causa delle conseguenze della toxoplasmosi. Ma se la figlia di Ornella non sarà pronta a guardare in faccia alla realtà, con tutte le possibili conseguenze del caso, una persona a lei molto vicina sarà di parere completamente diverso.

Le vicende di Palazzo Palladini torneranno puntuale sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, mercoledì 10 maggio, nella nuova puntata di Un posto al sole. La soap partenopea regalerà nuovi battibecchi tra Michele e Otello: come mostra la video anteprima diffusa da RaiPlay (clicca qui per vederla direttamente dal sito), Otello accuserà Michele di portargli rispetto solo quando i due si confrontano faccia a faccia, ma di sparlare in realtà alle sue spalle. Michele, del canto suo, proverà a difendersi: la cosa più interessante, in ogni caso, saranno certamente le espressioni divertite delle donne di casa, che osserveranno tutta la scena in silenzio ma con le orecchie tese. E alla fine, anche i diretti interessati si renderanno conto che forse, a prenderli un po’ in giro, ci pensa già qualcun altro…

La puntata di Un posto al sole si è conclusa come molti fan avevano sospettato fin dall’inizio: convinta del tradimento di Roberto con l’avvocato Barbara Mancuso, Marina è corsa da Matteo confermando di provare ancora dei veri sentimenti nei suoi confronti. Nel momento dell’incontro la coppia si è baciata e questa sera avremo la conferma di un vero e proprio tradimento ai danni del Ferri. La vendetta è dunque compiuta? Il matrimonio dei coniugi Ferri giungerà al termine a pochi mesi di distanza dal fatidico sì? Purtroppo già ieri sera abbiamo avuto la sensazione che Marina non sia combattiva come al solito: al contrario per lei è sembrato quasi inevitabile che tra loro non potesse andare per il meglio e che un nuovo ostacolo potesse porre fine alla loro felicità. Ecco perché questa sera, vedremo la Giordano tornare a casa dal marito come se nulla fosse accaduto, consapevole dell’inevitabilità della loro crisi. Non potremo ancora parlare di rottura, ma quanto ancora la coppia potrò accettare una simile situazione?

Rai 3 trasmetterà questa sera una nuova puntata di Un posto al sole nella quale la relazione tra Niko e Beatrice sembrerà essere arrivata ad un punto di non ritorno. L’avvocatessa, resasi conto del possibile stop della sua carriera a causa della relazione con Poggi, continuerà a pensare alle parole di Enriquez e alla possibilità di riprendere la sua tresca clandestina con lui. Consapevole dei rischi che lo stesso Niko potrebbe correre per causa sua, Beatrice gli parlerà chiedendogli di smettere di vedersi e chiedendogli un periodo di riflessione. La delusione del ragazzo, davvero molto preso da questa storia d’amore, sarà inevitabile. Metterà a sua volta la parola fine a questa complicata frequentazione?

I problemi non mancheranno anche per Marina e Roberto, alle prese con la loro crisi del loro matrimonio. Entrambi hanno commesso un grave errore ma continueranno a mentire, fingendo che nulla di grave e irreparabile sia accaduto: dopo avere tradito il marito con Matteo, anche la Giordano tornerà a casa, comportandosi come una moglie fedele e innamorata. Ma per quanto tempo ancora potrà interpretare questa sua assurda parte? Questa unione giungerà al termine a pochi mesi dalle nozze? A Palazzo Palladini ci sarà spazio anche per qualche divertente siparietto: l’errore commesso da Michele lo spingerà a continuare la discussione con Otello, con l’entrata in scena anche delle donne di casa. Lo scontro maschi e femmine proseguirà, chi avrà la meglio?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie