CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Video, proposta di matrimonio: il balletto portafortuna per il nuovo disco del rapper

- Morgan K. Barraco

Chiara Ferragni e Fedez, video proposta di matrimonio: la fashion blogger si lancia in un balletto per “promuovere” il nuovo disco del rapper (12 maggio)

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

La coppia Fedez-Chiara Ferragni hanno letteralmente conquistato il pubblico italiano. Soprattutto alla luce di una proposta di matrimonio da urlo, che il rapper non ha esitato a fare in pubblico, visibilmente emozionato. Il concerto all’Arena di Verona è quindi stato “battezzato” dall’amore di Fedez e Chiara Ferragni, che per ora continuano a mantenere l’assoluto riserbo sulla fatidica data. C’è chi punta per fine anno e chi invece pensa che accadrà quest’estate. I fan sono letteralmente a caccia di ogni particolare, dalla location che potrebbero scegliere – qualcuno pensa all’America – fino al look che Chiara Ferragni vorrà esibire per dire il fatidico sì al cospetto di Fedez. Nel frattempo, i social hanno preso le difese anche di Giulia Valentina, l’ex fidanzata di Fedez con cui ha avuto una lunga storia d’amore. Per lei solidarietà massima da parte del pubblico, che si augura possa trovare a sua volta un amore in grado di farla volare in alto. 

Ed a tenere banco in queste ore non è solo la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni. La fashion blogger è entrata nel pieno delle grazie degli ammiratori fin dai primi istanti e tutti sui social sembrano tifare per lei. Fedez invece è rimasto concentrato durante tutta la giornata di ieri sul lancio del suo nuovo progetto musicale, “Senza Pagare Vs T-Pain”. Si unisce ai festeggiamenti la stessa Chiara, che si è lanciata in un balletto propiziatorio al fianco di duepoliziotti. Esperimento riuscito? Se la principessa del look può contare su una supremazia nel suo campo, lo stesso non si può dire per la disciplina di ballo. Un video pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram ci mostra infatti una Chiara Ferragni impacciata, affaticanta nello stare dietro alle movenze dei due uomini. “Impossibile da replicare per quanto scoordinato”, scrive il rapper nel suo post e di fronte ad un’esibizione simile i fan si spaccano a metà.

Fra chi ride a crepapelle e chi, giustamente, fa notare che un video simile fatto da una persona “comune” non attirerebbe tutte queste polemiche, ma solo tante risate: “Mi domando perché personaggi come loro debbano essere giudicati. Divertirsi lavorando non è un reato”; “Ma quanto è bello vedere la donna che stai per sposare divertirsi e mettersi in gioco?”; “Sembra un camionista post viaggio di 48 ore”; “Una stecca da biliardo che si muove”. Clicca qui per vedere il video di Fedez e Chiara Ferragni. E mentre Fedez fa ridere tutti gli ammiratori, Chiara Ferragni pensa ai propri, sfoggiando un total pink da indossare nella sua esperienza americana. Una foto la inquadra infatti mentre si trova seduta ad un tavolino, mentre assorta in chissà quali pensieri. Starà pensando a quale abito indossare nel suo grande giorno? Clicca qui per vedere la foto di Chiara Ferragni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori