La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè/ Uomini e Donne, Roberta Mercurio attacca il tronista

- Anna Montesano

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, come ha trascorso la prima notte insieme la nuova coppia del Trono Classico? Le news dopo la scelta 

Luca_Soleil_scelta
Uomini e donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, Roberta Mercurio contro il tronista – Sono in molti a non aver apprezzato la scelta fatta da Luca Onestini a Uomini e Donne. Anzi, in molti si sono invece schierato dalla parte di Giulia Latini, come Roberta Mercurio che Luca Onestini l’ha conosciuto nel corso della sua avventura a Temptation Island. Il tronista ha infatti partecipato all’ultima edizione del reality delle coppie, ma pare non abbia fatto una bella impressione sulla Mercurio che su Instagra, sotto al messaggio di ringraziamenti fatto da Giulia poche ore fa, la tagga e le scrive: “Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla anzi, c’hai guadagnato! #chedeficiente”. Parole molto dure quelle di Roberta, che ha però scatenato sul web sia consensi che le critiche di chi sostiene la nuova coppia di Uomini e Donne composta da Luca Onestini e Soleil Sorgè.  

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, Giulia Latini rompe il silenzio – Dopo la scelta di Luca Onestini, ricaduta su Soleil Sorgè, Giulia Latini decide di rompere il silenzio e scrivere due parole per esprimere i sentimenti provati in questo momento. “Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe… È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. – esordisce Giulia, che dichiara di non pentirsi di nulla – sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto… Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze”. Giulia però continua: “Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. – racconta di splendide persone conosciute e manda un grazie speciale – a tutti redazione, produzione, registi, costumiste, sarte, fonici, cameraman, autisti per tutte quelle volte in cui mi hanno sempre strappato un sorriso e mi hanno fatta sentire a casa – e conclude con due parole per Luca – Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio”. (Clicca qui per vedere l’intero post)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, la corteggiatrice rompe il silenzio con uno scatto – Ieri è stata registrata la scelta di Luca Onestini che, come tutti ben sanno, è ricaduta su Soleil Sorgè. I fan della nuova coppia e di Uomini e Donne però sono curiosi di sapere cosa è accaduto subito dopo la scelta e se i due hanno trascorso insieme questa notte dopo la registrazione. Finalmente è Soleil a rompere il silenzio su Instagram, con una story in cui la vediamio poggiata su un letto con un cuoricino disegnato alla sua destra, a sottolineare il posto in cui pare abbia dormito proprio Luca. Tra i due insomma tutto sta procedendo per il meglio e queste prime ore da coppia le hanno trascorse tutte insieme. Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne li ha seguiti anche dopo la scelta e ci mostrerà i momenti dopo la caduta dei petali rossi, magari raggiungendoli anche a casa dopo la prima notte insieme.

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, l’attacco di Valentina Vignali – Non tutti hanno apprezzato la scelta fatta da Luca Onestini. Come sappiamo dalle anticipazioni pubblicate ieri sul sito di Uomini e Donne, il tronista ha scelto Soleil Sorgè e inevitabili sono arrivati malumori e critiche sul web, come quelle di Valentina Vignali che non ha mai manifestato grande simpatia per Soleil. “Scontato come un 3×2 del venerdì alla Conad . Qua sotto trovate le opzioni alla domanda che vi sto per fare: quanto dureranno?” scrive su Instagram la Vignali, chiedendo ironicamente ai fan il loro parere – “A – Quanto i miei giga quando non ho il WI – Fi, B – Da Natale a S. Stefano, C – Quando un ciclo mestruale, D – Quanto un gatto zoppo e cieco sul raccordo anulare” ha proposto come opzioni, scatenando poi molti commenti da parte dei suoi fan.

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha qualcosa da ridire! – La scelta di Luca Onestini non è ancora andata in onda e, molto probabilmente, dovremo attendere la prossima settimana di programmazione di Uomini e donne, per scoprire cosa è successo davvero in studio, ma le polemiche non mancano. Poche ore dopo che la scelta di Luca Onestini è ricaduta su Soleil Sorgè, in rete il popolo dei social si è scatenato ma non parliamo solo di fan ma anche di ex personaggi come Sonia Lorenzini. La più folle delle troniste di questa edizione di Uomini e donne non ha gradito la frase usata da Luca Onestini durante la scelta. Il tronista è reo di aver detto a Soleil che la “sua folle scelta” era proprio lei, visto che ci tiene a precisare che solo la sua è stata una folle scelta. Postando questa foto, Sonia ha scritto “L’amore folle era un po’ mio… ma se va di moda riutilizzare la parola va bene”. Naturalmente Soni chiude il messaggio con dei sorrisini, ma sarà stata davvero quella la sua espressione in quel momento? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, tutti pazzi per la nuova coppia – La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè e questo significa che per Cecilia Zagarrico e Giulia Latini tutto si è concluso con un niente di fatto. Dopo mesi passati a litigare e baciarsi, Giulia non è stata la scelta di Luca e per molti la sua è stata una scelta fatta seguendo gli ormoni e sono sicuri che non arriverà lontano con Soleil Sorgè. Giulia ha combattuto fino alla fine e anche ieri pomeriggio ha saputo ritirarsi con onore non prima di aver salutato Maria De Filippi (che sembra essersi affezionata molto a Giulia) ma oggi è un nuovo giorno e la corteggiatrice ha avuto modo di tornare sui social per la felicità dei suoi fan che hanno avuto modo di vederla al risveglio, il giorno dopo la non scelta. Giulia appare ancora molto provata e la battutina a Luca non manca visto che inquadrando il suo cane al grido di “Il mio Romeo sarai sempre tu”. Giulia sembra pronta a ricominciare, il prossimo anno sarà sul trono? Ecco qui la foto pubblicata sui social dai fan. (Scelise Piera)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, tutti pazzi per la nuova coppia – Tutti pazzi per la nuova coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè. I due sono usciti insieme dalla studio di Uomini e donne dopo la registrazione di ieri e questo significa che questa notte avranno avuto modo di stare da soli e raccontarsi senza le telecamere. Ma come è andata l’ultima esterna? Sembra proprio che i due siano stati bene insieme divertiti e sorridenti e se nei giorni scorsi, abbiamo avuto modo di vedere le foto dei loro abbracci, questa volta sui social è stato addirittura pubblicato un video di quello che vedremo. L’esterna registrata qualche giorno fa è andata in onda durante la registrazione di ieri ma in tv la vedremo non prima di lunedì o martedì quando la scelta andrà finalmente in onda anche in tv. Clicca qui per vedere il video che vedremo nella prossima puntata del trono classico. Cos’altro vedremo? Per il resto dovremo attendere la messa in onda. (Scalise Piera)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, tutti pazzi per la nuova coppia – La registrazione di Uomini e donne di ieri potrebbe riservare molte sorprese ai fan e non solo per via della scelta di Luca Onestini, che è stata Soleil Sorgè, ma per i grandi esclusi. Se Luca ha scelto dicendo no alla bella Giulia Latini, Desirèe Popper ha deciso di lasciare il trono mollando Mattia Marciano e i suoi corteggiatori. Resta il fatto che, spesso, Mattia e Giulia si sono sostenuti durante il percorso e questo estenuante trono classico a 4 e potrebbero ritrovarsi fuori magari uniti dallo stesso dolore. Proprio ieri, dopo la registrazione della scelta di Luca Onestini, i due hanno iniziato a seguirsi sui social e la cosa non è passata inosservata ai fan del programma che adesso sperano davvero che per i due ci possa essere un lieto fine, magari proprio insieme. Un sogno che potrebbe avverarsi nelle prossime settimane o solo una fissa dei fan che adesso aspettano di vederli insieme sul trono a partire da settembre? (Scalise Piera)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, tutti pazzi per la nuova coppia – La favola di Luca Onestini e Soleil Sorgè èiniziata giovedì 11 maggio. Dopo cinque mesi di corteggiamento, il tronista romagnolo ha scelto la ragazza che, sin dal primo giorno, ha conquistato le sue attenzioni. Quella di Luca e Soleil è stata una scelta sentita e “folle” come ha sottolineato lo stesso Luca nel discorso fatto alla corteggiatrice italo-americana. Luca ha ripercorso i loro momenti insieme: il primo incontro, il primo bacio, le discussioni, le difficoltà per la presenza di Marco aggiungendo, però, di non riuscire a stare senza di lei. Motivo che lo ha spinto a sceglierla andando contro tutto e tutti. La risposta della Sorgè si è fatta attendere ma è arrivata con un abbraccio che ha racchiuso i suoi sentimenti per lui. Una scelta che, leggendo i vari commenti sui social, ha messo d’accordo molti fans di Uomini e Donne. Nonostante le critiche ricevute sin dall’inizio del suo percorso, sono tanti gli utenti che credono all’amore tra Luca e Soleil a cui augurano il meglio. “Bravo Luca. Hai fatto la scelta con il cuore, siete una coppia bellissima”, “Si è preso un gioiello di Donna… di quelle veramente Donna e innamorate… In ogni gesto… parola, bacio e litigio”, “Bravo hai fatto bene a seguire il cuore……. fregatene del giudizio degli altri….. ammiro quelli come te che non si fanno condizionare”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Uomini e Donne, come ha trascorso la prima notte insieme? – Come previsto, la scelta di Luca Onestini è la bella Soleil Sorgè. La corteggiatrice italoi-americana, dai lunghi capelli biondi e dal carattere forte e sicuro ha conquistato non solo gli occhi del tronista ma anche il suo cuore. “Contro tutto e tutti faccio la mia folle scelta” ha dichiarato infatti Luca in studio a Uomini e Donne, sottolineando però come in molti in studio e probabilmente anche fuori gli abbiano sconsigliato di sceglierla. I legami col mondo dello spettacolo e con personaggi noti hanno infatti sollevato molti sospetti su Soleil che tuttavia ha confermato il suo interesse per Luca con un “sì”. Oggi i due sono una finalmente una coppia e stanno vivendo le prime ore da soli, senza telecamere e senza la redazione di Uomini e Donne a seguito.

Molti sono i fan che si chiedono come abbiano trascorso la prima notte da coppia; è molto probabile, così come accaduto per Marco Cartasegna e Federica Benincà, che i due l’abbiano passata insieme e che siano poi stati raggiunti questa mattina dalla redazione, per filmarli dopo questo momento così emozionante. La puntata della scelta, che andrà in onda la prossima settimana, potrebbe così essere seguita dalle immagini post-scelta, pronti a testimoniare i primi gesti da coppia di Luca e Soleil. Intanto sul web sono in molti i telespettatori di Uomini e Donne ad essere rimasti delusi da questa scelta: c’era chi sperava in un colpo di scena che aveva il nome di Giulia Latini; d’altronde, al cuor non si comanda…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori