UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: colpo di scena nell’ultima registrazione? Gemma si prepara (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani, sempre più star del programma, rivela la vera natura del suo rapporto con Tina Cipollari e afferma di non amare più Giorgio.

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

Quando sarà registrata la nuova puntata del Trono Over? Ormai questa edizione di Uomini e Donne è agli sgoccioli e la prossima potrebbe infatti essere l’ultima registrazione per dame e cavalieri prima di andare in vacanza. Ci si inizia perciò a chiedere se arrivi qualche colpo di scena o qualche annuncio a sorpresa in questo ultimo o penultimo appuntamento, magari proprio da parte della protagonista del Trono Over: Gemma Galgani. Dopo un inizio tra perplessità e ritrosie, Gemma è riuscita a conquistare il cuore di Marco Firpo che è ormai molto preso dalla dama. I due stanno davvero bene insieme e questo potrebbe essere il segnale di un possibile addio al programma. Marco e Gemma potrebbero quindi decidere di chiudere questa edizione del Trono Over annunciando il loro addio in studio: un grande colpo non solo per la Galgani – che realizzerebbe il suo sogno d’amore – ma anche per gli ascolti del programma prima delle vacanze estive.

Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio, sono proseguite con i nuovi sviluppi amorosi del Manetti. Giorgio al centro dello studio vede il filmato insieme a Roberta e, la bella esterna si conclude con un bacio. I due si sono visti a Portofino e Maria mostra anche l’articolo presente su DiPiù spiegando l’equivoco: “Per il giornale Roberta non c’era…” precisa la conduttrice prendendo le difese del cavaliere che non se ne preoccupa. Giorgio e Roberta sono stati bene insieme e lui le ha anche regalato un braccialetto. A proposito di accessori, Giorgio ribadisce che Anna le ha regalato per il compleanno proprio un bracciale e poi racconta del compleanno. “Mi sembra assurdo che frequenti Roberta e non l’abbia invitata…” rincara Nino. Anche Simona si trova d’accordo con il pensiero del siciliano. Gemma Galgani afferma di non volere essere messa in mezzo affermando di pensare solo al suo attuale fidanzato. Roberta nel frattempo, raggiungerà il toscano in quel di Firenze per passare alcune ore in sua compagnia. Nel frattempo arriva in studio anche un’altra signora che lo vuole conoscere. Giorgio precisa ancora la questione del compleanno e la presenza di Anna ma, ancora una volta, sia Nino che Simona “malignano” non comprendendo le spiegazioni del cavaliere che sembra volersi solo giustificare. Entra Natalia per Giorgio, 56 anni da Lecco: “Vengo a Uomini e Donne perché mi interessi… mi piaci molto, sei molto galante ed educato”, afferma lei. La donna ha 4 negozi d’abbigliamento ed organizza sfilate. Giorgio accetta il suo numero per poi ballare con Roberta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oggi pomeriggio, la settimana televisiva di Uomini e Donne si è conclusa con la seconda parte del trono over con protagonisti dame e cavalieri. Dopo la dichiarazione d’amore di Gemma e Marco e lo scontro di Graziella con Manfredo, al centro dello studio è arrivato Nino. Il siciliano ha ricevuto una strana segnalazione della sua ex fidanzata insieme a Giorgio Manetti. I due però, erano semplicemente insieme per il compleanno del toscano e quindi, l’indiscrezione è morta sul nascere. Per il messinese al centro dello studio, due nuove dame in attesa di conoscenza. Intanto prosegue lo scontro con Gianni Sperti; il cavaliere lo saluta dietro le quinte per educazione mentre l’opinionista stenta ad essere falso. Nino dopo le presentazioni manda via sia Jessica che Cornelia: “Vi chiedo scusa ma preferisco così… in questo momento no”, chiosa lui. Sperti si scontra ancora con lui che chiarisce di non avere trovato nulla in particolare in grado di convincerlo ad intraprendere una conoscenza. Di seguito, spazio anche per Annamaria: “Sei molto sexy oggi…” afferma Tina. Raffaele entra in studio con la dama affermare: “C’è uno scoop!”, quale? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nonostante la bella conoscenza con Roberta con cui si è lasciato totalmente andare (leggete in basso), Giorgio Manetti non dimentica Anna Tedesco con la quale, a detta del cavaliere, c’è una bellissima amicizia. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, però, non convince Nino che ha deciso di rompere con Anna, tra le altre cose, proprio per la sua amicizia con Anna. Giorgio continua a giustificare la sua amicizia con la dama. Dice che tra loro c’è un affetto sincero ma nulla di più e rivela d’indossare il braccialetto che lei gli ha regalato. Le parole del Manetti, però, non convincono Nino che, rivolgendosi a Roberta, le dice che avrebbe dovuto risentirsi per non essere stata invitata alla sua festa di compleanno. La dama, però, afferma di non esserci rimasta male e Giorgio ribadisce di voler continuare a conoscere e di essere legato ad Anna solo da amicizia. A difendere Giorgio sono Gianni Sperti e Tina Cipollari che credono fortemente alle parole del cavaliere. Pur essendoci solo amicizia, Anna e Giorgio insieme piacciono davvero tanto al pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo una puntata dedicata alla storia d’amore di Gemma Galgani e Marco Firpo, il protagonista della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è decisamente Giorgio Manetti. Dopo essere rimasto in panchina per diverse settimane, il cavaliere è tornato in pista. A fargli tornare la voglia d’amore è stata la dama Roberta con cui si è concesso un romantico appuntamento a Portofino. Tra i due c’è stata subito una grande intesa e tanti baci. Proprio a Portofino sono stati beccati da diversi fotografi, presenti in città per il numero di vip che di solito si trovano. Giorgio e Roberta spiegano così il significato delle foto pubblicate dal settimanale Di Più da cui sarebbero nati i rumors di una loro pregressa conoscenza. Tra Giorgio e Roberta, dunque, tutto procede nel migliore dei modi. Il Manetti ha annunciato di voler continuare a conoscerla. La dama sarà finalmente la donna che riuscirà a portare via l’aitante cavaliere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. In studio ci saranno le dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte dedicata alla storia di Gemma Galgani e Marco Firpo, oggi si ripartirà da Nino e dall’arrivo di due nuove dame per lui. Il momento clou, però, arriverà con Giorgio Manetti che sta conoscendo Roberta con la quale è stato immortalato dai fotografi del settimanale Di Più. Le foto hanno subito sollevato rumors su una pregressa conoscenza dei due che oggi verrà chiarita sia dai diretti interessati che dalla stessa Maria De Filippi. Quelle foto, infatti, si riferiscono ad un’esterna di Giorgio e Roberta che non era ancora andata in onda quando il giornale è stato pubblicato. Tra Giorgio e Roberta, dunque, tutto procede a gonfie vele. Il cavaliere ha intenzione di portare avanti una conoscenza che, finora, gli sta regalando delle belle emozioni. Tra i due sarà amore? Anche per Manfredo arriverà poi una signora che verrà messa in guardia da Graziella che, dopo aver lasciato lo studio al termine della scorsa puntata, tornerà più agguerrita che mai (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, toccherà alle dame e ai cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornare in studio per registrare le nuove puntate? A poche settimane dalla conclusione della stagione, sale l’attesa per conoscere l’epilogo della storia di Gemma Galgani e Marco Firpo. Tra la dama e il cavaliere, la storia sta procedendo a gonfie vele ed, entro la fine della stagione, i due potrebbero annunciare l’addio alla trasmissione per cominciare una vera e propria relazione lontano dalle telecamere. Il giorno del ritorno in studio dei senior potrebbe essere domani. Luedì, infatti, è già stata fissata la registrazione della semifinale di Amici 2017 ed, escludendo la domenica, il sabato resta l’unico giorno a disposizione. Gemma e Marco, dunque, dopo aver annunciato di aver finalmente avuto il primo incontro intimo, spiazzeranno ancora il pubblico con un nuovo annuncio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il buongiorno di Gemma Galgani è all’insegna dell’orgoglio. La dama del trono over di Uomini e Donne, sempre criticata e accusata di volere la popolarità e il successo piuttosto che il vero amore, ha deciso di condividere con i fans la risposta ad un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi e di cui vi abbiamo già parlato (leggete in basso). Orgogliosa della propria persona, la dama ha così condiviso con le sue fans le sue emozioni e il suo modo di essere ricevendo tantissimi complimenti da tutti. “Preferisco staccare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni. Questa la mia risposta in una intervista ma questa sarebbe la mia risposta nella vita a chiunque dovesse chiedermi qualcosa del genere. NO!!!!!!! Io preferisco essere Gemma Galgani, non la Santa ma la persona che sono oggi e di cui ne vado fiera!!!!! Buongiorno care amiche”, ha scritto Gemma a cui le sue amiche virtuali hanno risposto così – “Si Gemma, si vede che sei te stessa, non devi cedere alle provocazioni velenose di Tina, ieri eri raggiante, si vede quando una persona è sincera ed ha delle emozioni!”, “Una grande persone che noi amiamo”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani è sempre più innamorata di Marco Firpo. Grazie al rapporto con il cavaliere dai lunghi capelli biondi, la dama del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato quella serenità che aveva perso durante la storia con Giorgio Manetti. Dopo aver lottato contro tutto e tutti per difendere il suo amore con Giorgio, oggi, Gemma ha totalmente dimenticato il Gabbiano ed è pronta a costruire un futuro con Marco a cui intende concedere tutto il tempo di cui avrà bisogno per fidarsi totalmente di lei. “Non sono più innamorata di Giorgio. Con lui sono stata una guerriera: ho difeso il rapporto contro tutto. Non sono fiera della modalità con cui è finita”, ha dichiarato la dama ai microfoni del settimanale Oggi. Oltre a cercare l’amore, in tv, Gemma Galgani ha trovato una nemica vera che si chiama Tina Cipollari. Tra Gemma e la bionda opinionista, infatti, l’odio è reale come ha confermato la dama: “Siamo nemiche. C’è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me”.

Nonostante l’astio di Tina Cipollari, Gemma è riuscita a diventare una vera star del piccolo schermo. Le puntate del trono over dedicate alle sue vicende sentimentali raccolgono sempre milioni di telespettatori davanti ai teleschermi ma, nonostante tutto, Gemma non si considera una star al punto da aver più volte rifiutato le numerose proposte professionali ricevute. “Ho ricevuto proposte in passato ma ho sempre declinato. Preferisco strappare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori