UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Rosa Perrotta pronta a scegliere Alex…(Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: i fans vogliono Mattia Marciano sul trono, gli altri nome preferiti del pubblico sono quelli di Mariano Catanzaro e Giorgia Pisana.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Manca solo una settimana a quella che sarà l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Al trono Classico stavolta toccherà a Rosa Perrotta fare la sua scelta e stando alle indiscrezioni che iniziano a circolare sul web appare già abbastanza chiaro chi sarà tra Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi. Ben due le esterne con Adinolfi e nella seconda tra i due è scattato un appassionato bacio, preceduto da battute pungenti e sguardi complici. Nonostante ci sia stato un bacio anche con Pietro – che alla vista del bacio col rivale l’ha definita “inaccettabile”, facendo riferimento al fatto che abbia baciato entrambi nel giro di 24 ore – l’attrazione di Rosa sembra propendere proprio per Alex. Nel pubblico qualcuno grida al complotto dei due, ma Pietro è contrario a questa ipotesi e dichiara anzi di fidarsi di Rosa.

Un annuncio che aspettavano in tanti e che finalmente è arrivato: il Trono Gay sta per fare ritorno! L’ha svelato Maria De Filippi nel corso dell’intervista che vedremo domani nella puntata di Verissimo Speciale Amici con Silvia Toffanin. “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. – ha dichiarato la conduttrice parlando della prima edizione del Trono Gay, per poi continuare –  I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. – così ecco la conferma che tutti aspettavano – Penso che il trono gay ritornerà a settembre.”. Insomma non ci resta che attendere qualche mese per scoprire chi sarà il nuovo tronista gay! 

Giulia Latini è stata la corteggiatrice più amata del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza, nel corso della registrazione di ieri, è stata la “non” scelta di Luca Onestini, l’ex tronista uscito dal programma insieme a Soleil Sorgè nonostante i pareri negativi del pubblico. Dopo una reazione molto forte e commovente, Giulia ha deciso sicuramente di reagire e proseguire la sua vita e, per farlo, ha voluto scrivere un messaggio su Instagram chiarendo le cose: “Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe… È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto…”, ha scritto Giulia Latini, per poi proseguire: “Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare”. Giulia ha poi ringraziato tutte le persone che ha incontrato durante questa esperienza televisiva. In ultimo, ha lanciato un piccolo messaggio anche a Luca: “Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio”. Cliccate qui per visualizzare la sua foto e il suo messaggio: per lei in arrivo il trono? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma, la scelta di Luca Onestini, uscito fuori dal programma insieme a Soleil Sorgè, nonostante i pareri contrari del pubblico da casa ed anche di quello presente in studio. Proprio Luca, dopo aver scelto, ha scherzato con la sua attuale fidanzata affermando che la sua decisione fosse totalmente folle. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti però, tramite i loro rispettivi profili di Instagram, hanno fatto notare che una scelta è veramente “folle” quando è fatta in maniera imprevedibile, all’improvviso e senza pensarci troppo. Questa cosa infatti, è proprio successa a Sonia ed Emanuele in quanto, l’ex tronista per la paura di poterlo perdere ha deciso di scegliere dopo pochissimo tempo. Luca invece, ha tirato il trono per le lunghe nonostante avesse la sua scelta molto chiara da parecchie settimane. Sonia, tramite le Stories ha scritto: “L’amore folle era un po’ mio… ma se va di moda riutilizzare le parole va bene…”. Di seguito, sempre tramite il profilo di Instagram, l’ex tronista si è lasciata andare ai ricordi della sua di scelta fino alla nuova dichiarazione d’amore per Emanuele. Cliccate qui per leggerla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Che delusione per Giulia Latini nella registrazione del Trono Classico tenmutasi ieri. Luca Onestini ha scelto, come previsto, Soleil Sorgè e la tristezza per la Latini è stata davvero molta, tanto che la corteggiatrice ha lasciato lo studio tra le lacrime. Sul web in molti tifavano per lei ecco perchè sono in tanti ora a sperare che Maria De Filippi la scelga come prossima tronista. La conduttrice è infatti apparsa molto dispiaciuta per la delusione provata in studio da Giulia – come svelano le anticipazioni – tanto da farle comunque comprendere che la cosa migliore era comunque che Luca scegliesse col cuore e non secondo quello che desidere il pubblico a casa. Intanto sul web le richieste a Raffaella Mennoia e alla redazione di Uomini e Donne iniziano già da ora: #giulialatinisultrono è il nuovo hashtag.

Desirèe Popper ha lasciato il suo ruolo da tronista durante il corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri, giovedì 11 maggio. La modella brasiliana, in esterna con Mattia Marciano, dopo aver passato una intera giornata insieme al corteggiatore, ha preferito lasciare per mancanza di interesse. In studio è caduto il gelo e, proprio il napoletano, è attualmente il principale candidato al ruolo di tronista da settembre insieme a Mariano Catanzaro. Intanto, a distanza di circa 24 ore arrivano proprio le reazioni dei ragazzi che, come un fulmine a ciel sereno sono stati “colpiti” dalla scelta della Popper. Mattia Marciano, dopo un momento di potenziale sconforto, si è rasserenato e così, tramite le Instagram Stories ha scritto: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa!! Grazie”. Positività anche per Mariano Catanzaro: “Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho sempre messo il cuore. Ti auguro il meglio”, ha scritto sempre su Instagram. Simone Cipolloni, ha mostrato un poco di fastidio e, citando Vasco Rossi ha scritto: “E come dice Vasco… va bene così, senza parole…”. In ultimo, Riccardo Ciappesoni non ha rilasciato alcuna dichiarazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Hanno avuto entrambi una delusione con Desirèe Popper che, a due puntate dalla fine della stagione, ha deciso di lasciare il trono senza scegliere ed ora potrebbero salire entrambi sul trono. Stiamo parlando di Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, due corteggiatori molto diversi tra di loro che, però, allo stesso modo, hanno stregato il pubblico. Sia Mattia che Mariano sono già considerati in pole per il trono della prossima stagione di Uomini e Donne e, sicuramente, con loro, la redazione si ritroverebbe a dover gestire decine di ragazze. Tra i due, però, quello che potrebbe avere più chance di salire sul trono è il neo dottore. Mariano, infatti, è stato più volte accostato al trono dopo la sua prima esperienza come corteggiatore di Valentina Dallari e, pur essendo un ragazzo allegro e solare, non è mai riuscito a conquistare la famosa poltrona rossa. Gli andrà meglio a settembre? Non è da escludere, però, la presenza di un altro ex corteggiatore che è rimasto nel cuore dei fans ovvero quell’Alessandro Scincaglia, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini che aveva incantato tutti in poche esterne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo l’abbandono di Desirèe Popper che ha lasciato il programma senza scegliere, sui social, i fans stanno rivolgendo un appello a Maria De Filippi. Dopo aver visto tantissimi volti più o meno conosciuti sul trono classico di Uomini e Donne, in vista della prossima stagione, il pubblico che, da anni segue il programma dell’amore, chiede a Maria De Filippi e alla sua redazione di puntare su ragazze e ragazzi semplici che non abbiano un passato nel mondo dello spettacolo come modelli o altro. L’esperienza vissuta con la tronista brasiliana, infatti, ha fortemente deluso i fans del trono classico che, dopo averla difesa a spada tratta contro tutto e tutti, si sono ritrovati a dover dare ragione a chi ha sempre pensato che il vero obiettivo di Desirèe sia sempre stata la visibilità. L’appello del popolo dei social, dunque, verrà accolto dalla redazione di Uomini e Donne? Raffaella Mennoia e i suoi potrebbero decidere di accontentare parzialmente il pubblico e mettere su un trono in cui volti noti del programma siano affiancati da ragazzi sconosiuti al grande pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È una mamma single, innamorata della sua bambina e molto amata dai fans con cui, ogni giorno, condivide i momenti più belli della sua vita. Su Instagram, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha lasciato da parte i post dedicati alla sua piccola Ginevra per condividere con i follower un ricordo del passato. Nel ritrovare una sua vecchia foto in cui, biondissima, si preparava ad affacciarsi nel mondo, Karina ha fatto venire i brividi a coloro che la seguono con profondo affetto: “E poi impazzisco nel trovare questa foto. Età 23 anni (o meno forse??) prime apparizioni a uomini e donne, un biondo platino così semplice, sopracciglia folte e disegnate malissimo, labbra che cercavo di ingrandire con il rossetto e infatti era tutto sbavato. Ma quello che più mi fa specie di questa foto non è la differenza tra quella ragazzina e me oggi, quanto lo sguardo di quella ragazzina… Uno sguardo spaesato, spento….Quelli erano occhi che avevano già visto tanto e a cui ciò che avevano visto non era piaciuto. Ma erano pure occhi decisi che volevano brillare come mai prima di allora” – scrive Karina che, poi, guardando una sua foto attuale in cui i suoi occhi sono pieni di felicità aggiunge – “Come poi tanti anni dopo hanno fatto, guidati da una stella che ha donato loro il regalo più grande”. Il riferimento, naturalmente, è a sua figlia Ginevra che, da quando è arrivata, ha cambiato totalmente la vita della Cascella. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Con l’attuale stagione ormai all’epilogo, i fans di Uomini e Donne cominciano a chiedersi chi saranno i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. La redazione ha già fatto partire i casting per il trono gay che, dopo il grande successo ottenuto con Claudio Sona, tornerà in onda a settembre. Se per il trono gay è probabile che la redazione punti su un nome sconosciuto, per il trono classico, Maria De Filippi e il suo braccio destro, Raffaella Mennoia, potrebbero puntare su ex corteggiatori. I nomi, infatti, non mancano. Sono davvero tanti i corteggiatori che, nella stagione ancora in corso, sono riusciti a conquistare a tal punto il pubblico che il loro ritorno scatenerebbe l’entusiasmo di tutti. Il primo nome in pole per il trono classico, così, è quello di Mattia Marciano. Il corteggiatore, illuso e abbandonato da Desirèe Popper è considerato dal popolo dei social il moderno principe azzurro. Oltre ad essere bello e aitante, infatti, Mattia è un dottore in medicina a tutti gli effetti avendo pronunciato il Giuramento di Ippocrate pochi giorni fa ed è un ragazzo molto legato alla famiglia. Durante la sua esperienza da corteggiatore, Marciano ha più volte dimostrato di voler mettere su famiglia. Potrebbe essere lui, dunque, il nuovo tronista?

Accanto a Mattia potrebbe esserci Mariano Catanzaro che, a sua volta, tornato a Uomini e Donne, dopo l’infelice esperienza con Valentina Dallari, per corteggiare sempre Desirèe, è rimasto fortemente deluso. Anche Catanzaro è molto amato dal pubblico per la sua semplicità e la sua schiettezza. Per quanto riguarda le donne, invece, balzano in cima alle preferenze Giorgia Pisana, rifiutata da Marco Cartasegna e le due corteggiatrici di Luca Onestini ovvero Cecilia Zagarrigo, a sua volta anche ex corteggiatrice di Oscar Branzani, e Giulia Latini. Ipotizzando un trono a quattro, compreso il trono gay, quali saranno, dunque, gli altri tre tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori