ANDREAS MULLER/ Emozioni grazie al video della Toffanin (Amici Serale 2017 e Verissimo)

- Fabiola Iuliano

Andreas Muller, l’allievo sarà oggi ospite nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua avventura nel talent show di Maria De Filippi (Amici 2017 e Verissimo)

Amici_2017_squadre_serale
Amici 16, finale serale 2017

È Andreas Mulleri il primo allievo ad essere intervistato da Silvia Toffanin nello speciale di Verissimo che oggi va in onda dallo studio di Amici. L’allievo si siede al centro dello studio e guarda un breve video che ripercorre i momenti più belli di questa edizione, rivivendo anche per la prima volta le emozioni del serale che loro non possono rivedere perchè chiusi in casetta. Silvia Toffanin fa notare come lui abbia dovuto fare due volte il percorso dai casting e di come quindi abbia in qualche m,odo già vinto; il ballerino dei Blu concorda: “La mia rivincita me la sono già presa, però è chiaro che arrivato a questo punto voglio arrivare gino in fondo!”

Si avvicina sempre di più l’ottava puntata della fase serale di Amici con il ballerino della squadra dei Blu, Andreas Muller, atteso come uno dei principali protagonisti nonché papabile vincitore della categoria del ballo. Una bella soddisfazione per il giovane ballerino che dunque si sta rifacendo alla grande della cocente delusione patita nella passata stagione in cui dovette salutare la scuola più famosa d’Italia anzitempo per via del terribile incidente di cui è stato vittima. In attesa di vedere come si comporterà questa sera, vi segnaliamo il grande supporto che sta ricevendo sui social. Il suo staff su Instagram ha pubblicato un post in cui vengono chiamati a raccolta tutti i suoi fan. Nel post si legge “La semifinale si sta avvicinando e noi tifiamo per Andreas!” a cui hanno fatto seguito tanti commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Anche Andreas Muller, come i suoi compagni di squadra, è pronto a raggiungere il salotto di Silvia Toffanin, che per la puntata speciale di Verissimo, darà voce ai protagonisti del serale di Amici 2017. Andreas, ospite nel celebre rotocalco di Canale 5, racconterà tutto il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi, e probabilmente avrà modo di ricordare anche l’infortunio che, lo scorso anno, ha segnato profondamente il suo percorso nel serale. Oggi, Andreas è uno degli allievi candidati alla vittoria finale e probabilmente il suo impegno, costellato da una serie di successi, riuscirà a regalargli il trionfo che tanto merita. Dalla sua parte, come sempre, anche l’insegnante di hip hop veronica Peparini, che di recente ha fatto sentire all’allievo tutto il suo supporto accompagnandolo nella preparazione delle diverse coreografie scelte per lui nella sua scalata alla vittoria finale.

La sfida, nella scuola di Amici 2017, per Andreas Muller si fa sempre più complicata e il ballerino, a un passo dalla serata finale che potrebbe regalargli la vittoria tanto ambita, è pronto a lottare nella gara che lo vedrà sfidare uno a uno i suoi compagni di viaggio. L’allievo, nel corso della lunga settimana di prove, ha avuto la possibilità di preparare una serie di coreografie molto importanti realizzate dal coreografo Giuliano Peparini, che in particolare ha scelto per lui un pezzo dedicato a un tema molto particolare: il bullismo. Andreas, quindi, dovrà volteggiare sulle note della musica per raccontare al pubblico di giovanissimi il significato di questo termine di cui oggi si parla di frequente, ma i suoi pezzi, a quanto pare, saranno molteplici e affronteranno anche il tema legato alla donazione degli organi. Andreas riuscirà a trasmettere tutto ciò che prova nelle coreografie che i suoi insegnanti hanno scelto per lui? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori