OROSCOPO / Paolo Fox, a Mezzogiorno in famiglia: la classifica settimanale 15-21 Maggio 2017

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox, classifica dei segni settimanale a Mezzogiorno in famiglia 15-21 Maggio 2017. Cosa hanno previsto gli astri? Cancro quarto, Ariete quinto, Vegine sesto

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA LA CLASSIFICA DEI SEGNI E PREVISIONI 14 MAGGIO 2017

Toro al primo posto all’interno della classifica che Paolo Fox ha realizzato oggi, domenica 14 maggio 2017, a Mezzogiorno in famiglia: si tratta di una bella settimana, Mercurio viene a trovarvi ed è il momento giusto per fare delle scelte senza passi azzardati. L’astrologo raccomanda sempre di fare attenzione alle finanze: cercate sempre di essere un po’ cauti. Le risorse sono maggiori e i prossimi giorni saranno positivi anche in ambito sentimentale: anche giugno lo sarà, in vista di scelte importanti? (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 

Lunedì e martedì la Luna è bella e positiva per i nati del Capricorno, che nella classifica realizzata oggi da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia hanno ottenuto il secondo posto. Dopo l’inizio di anno un po’ pesante, ora ci sono le basi giuste per rimettersi in gioco, specie se dovete rinnovare accordi e riferimenti. Giove rimane sempre dissonante: per questo l’astrologo consiglia di prestare attenzione alle questioni legali. Nella vita sentimentale non mancheranno alcune piccole polemiche, specie a causa di alcuni invidiosi, conclude infine Fox. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Giove risplende in questo momento per i nati della Bilancia, e li protegge: l’astrologo Paolo Fox ha assegnato loro il terzo posto in classifica, durante le previsioni di oggi a Mezzogiorno in famiglia. Non si può negare che ultimamente ci siano state diverse tensioni: inoltre, la Bilancia, quando non segue il proprio istinto si ritrova a sbandare. Bisogna ascoltarsi di più, ricorda l’astrologo, e ascoltare di meno gli altri, altrimenti si viene a creare una condizione di scarso equilibrio: provate a concentrarvi su voi stessi e non fatevi influenzare dai loro ragionamenti. Il cielo bello per le questioni professionali, e arriveranno buone notizie anche sul fronte sentimentale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 

Lento e graduale recupero per i nati del segno del Cancro, in questo periodo: Paolo Fox, nella classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia, ha assegnato loro il quarto posto. Dopo il periodo che è intercorso tra gennaio e aprile, mesi di tensione e lotte, va molto meglio. L’astrologo sottolinea che, naturalmente, tutto dipende anche da quando si è esposti e dalle responsabilità che si hanno. L’inizio dell’anno è stato difficile a causa dell’ambiente: avete allontanato alcune persone di riferimento o alle quali, dopotutto, eravate molto affezionati. Si avrà anche un transito interessate di Mercurio, poi arriverà un bel transito anche di Venere: per il Cancro, dunque, ci sarà buona forza nonostante il Giove opposto. Venerdì e sabato bene l’amore, chiude infine Fox su Rai 2. (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 

È in arrivo una settimana migliore per i nati dell’Ariete, che la settimana scorsa – nella classifica realizzata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia – occupavano le ultime posizioni, e oggi 14 maggio sono riusciti a risalire fino al quinto posto. C’è stato bisogno di lottare contro Giove, in opposizione, e molti nati del segno se sono accorti. È anche vero che fa parte del vostro carattere mettervi sempre in gioco, ricorda l’astrologo: i prossimi giorni regaleranno però un po’ di fortuna in più. Mercoledì e giovedì sono giornate interessanti per i rapporti, domenica 21 la Luna sarà nel segno e si potranno recuperare i sentimenti. Attenzione, però: il detto dice ‘l’amore non è bello se non è litigarello’, ma bisogna sempre cercare di non esagerare. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

La Vergine va abbastanza forte in questo momento, e forse anche per questo Paolo Fox – realizzando la sua classifica della settimana a Mezzogiorno in famiglia – ha scelto di assegnarle il sesto posto: si trova sulla cresta dell’onda. È un periodo in cui si possono mettere in gioco le proprio qualità ed è importante avere delle buone idee: i nati del segno sono favorevoli al ‘sette e mezzo’, ovvero il voto delle persone intelligenti, al contrario del 10 che è per i secchioni, spiega utilizzando una metafora l’astrologo. È importante avere il gusto ruolo, non arrivare per primi, per la Vergine. Sono le giornate giuste per provare a rimettersi in gioco, quando le stelle sono buone bisogna approfittarne e scendere sul palco. Anche l’amore non vive una vera e propria crisi: chi vuole iniziare una nuova relazione, il prossimo mese avrà Venere favorevole. Paolo Fox fa presente che sarà un bimestre importante per fare nuove conoscenze. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)  

L’Acquario è più o meno a metà nella classifica che Paolo Fox ha stilato a Mezzogiorno in famiglia oggi, domenica 14 maggio 2017: settima posizione per coloro che sono nati tra gennaio e febbraio. Chi prima chi dopo, nelle ultime tre settimane non sono mancati alcuni piccoli fastidi, però mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti con la Luna nel segno. Non vanno però sottovalutate le nuove proposte, sia sul lavoro che in ambito sentimentale. Si ritrova la capacità di stare con gli altri e si può recuperare un contratto: i prossimi mesi si riveleranno infatti molto importanti per chi deve sottoscrivere un accordo, ma non è escluso che sulla strada si palesino anche alcuni piccoli cambiamenti. Chi è sul mercato, tra agosto e settembre, avrà delle buone notizie, conclude infine Paolo Fox su Rai 2 per gli Acquario. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

C’è un cielo migliore per i nati del segno dei Pesci: questa settimana, venerdì e sabato saranno giornate davvero interessanti. Paolo Fox, stilando le sue previsioni e la sua classifica a Mezzogiorno in famiglia, ha scelto di assegnare loro l’ottavo posto. Si sta cercando di ricostruire e di risolvere un problema: attenzione a venerdì 19 e sabato 20 maggio, perché sono giornate belle in cui potrebbe arrivare una piccola risposta in ambito lavorativo, ma anche a livello sentimentale. Giugno sarà davvero molto bello per i sentimenti, chi ha un partner potrebbe pensare ad un figlio o un passo in avanti, chi invece è single potrebbe iniziare a dedicarsi a nuovi incontri. Non raccontate troppe bugie, consiglia infine l’astrologo, così da non arrivare a contraddirvi: buoni i sentimenti tra venerdì e domenica. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

In questo periodo, i nati del segno dello Scorpione si sentono con la spada di Damocle sulla testa, fa presente Paolo Fox stilando la classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia, su Rai 2: lo Scorpione attende trepidante e spera in un cambiamento, ma non riesce ad intravedere delle possibili azioni dirette in questo momento. Ci sono sempre progetti forti, sottolinea l’astrologo assegnando il nono posto: una riconferma arriverà infatti solo nella seconda parte dell’anno. Non bisogna dimenticare che i prossimi mercoledì e giovedì qualcuno potrà essere un po’ nervoso: lo Scorpione vorrebbe davvero fare le cose con calma, ma poi si arrabbia e si innervosisce. Poi inevitabilmente se ne pente e quindi il consiglio è sempre quello di cercare di controllarsi. Se qualcuno vi mettete alla prova, cercate di evitare conflitti: utilizzate inoltre le giornate di venerdì e sabato per ricucire qualche strappo, se serve, conclude infine l’astrologo a Mezzogiorno in famiglia. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Da martedì Mercurio avrà un transito davvero particolare per i nati del segno del Leone: qualcuno, come sottolinea Paolo Fox stilando la classifica a Mezzogiorno in famiglia, si trova in condizioni di dover fare alcuni conti. Forse a causa di alcune spese maggiori del previsto o della riduzione di alcune risorse. La tensione collegata ala situazione economica fa inevitabilmente nascere alcuni nervosismi che vanno poi a riversarsi in ambito sentimentale. Il consiglio dell’astrologo è quello di tentare di tenere a basa lo stress: anche per questo, la posizione occupata da Leone in classifica è la decima. Domenica 21 è il giorno migliore per i sentimenti, anche se bisogna comunque prendere tutto con molta calma. A fare le cose di corsa ci si rimette, meglio usare prudenza, e magari aspettare la fine del mese. Ora ci sono diverse cose interessanti, ma solo più avanti diverranno definitive per il Leone. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Momento di riflessione, di pausa e di trattative per i nati del segno dei Gemelli: Paolo Fox, stilando oggi la classifica a Mezzogiorno in famiglia, ha scelto di assegnare loro il penultimo posto, in 11esima posizione. Saturno è opposto per i Gemelli, e Giove è ancora positivo: alla fine riuscirete a fare quello che avete in mente, sottolinea l’astrologo, ma in questo momento dovete mediare. In tanti hanno perso tempo tentando di fare pace, specie negli ultimi giorni: l’astrologo raccomanda inoltre di provare a mettere a posto le questioni irrisolte mercoledì e giovedì, i due giorni migliori della settimana. Non diventate testardi, consiglia: Saturno in opposizione pesa, non bisogna portare avanti un progetto se non si è certi che funzionerà, meglio in questo caso rinnovare. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Settimana davvero silenziosa per i nati del Sagittario: Paolo Fox, all’interno della classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia oggi 14 maggio, ha assegnato loro l’ultimo posto. Ci sarà calma piatta per i prossimi sette giorni: forse perché le notizie più importanti sono già arrivate. L’astrologo sottolinea che le novità dei prossimi mesi saranno molte, ma non faranno capolino certo durante i prossimi sette giorni. Non è escluso che qualcuno vi possa far arrabbiare: e l’astrologo raccomanda attenzione nelle relazioni specialmente se – nell’ultimo periodo – avete spesso riscontrato qualche piccolo litigio o incomprensione con il partner. Attenzione in particolare al prossimo venerdì 19. I Sagittario single potrebbero avere incontri davvero importanti: datevi da fare, conclude infine Fox. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Paolo Fox ha stilato una nuova classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia, dando anche qualche piccola ‘anticipazione’ rispetto alle stelle dei mesi estivi, dal momento che gli appuntamento con la trasmissione sono in via di conclusione. Si parte come sempre dal fondo, con i nati del Sagittario: se sotto il punto di vista amoroso i single potrebbero fare dei begli incontri, per il resto si tratterà di una settimana davvero piatta. Seguono Gemelli e Leone, alle prese con riflessioni, mediazioni e tanti dubbi riguardanti l’aspetto economico. Questi ultimi specialmente per coloro che sono nati a cavallo tra luglio e agosto. Nono posto, invece, per lo Scorpione, che attende un cambiamento ma vede come mancare la terra sotto i piedi, senza poter mettere in campo nessuna azione in prima persona. In ottava e settima posizione rispettivamente l’astrologo posiziona i Pesci e l’Acquario, che stanno procedendo su una via di ricostruzione, accogliendo anche nuove proposte. A metà classifica prende spazio invece la Vergine, che in questo momento è sulla cresta dell’onda, e riesce a sfruttare le sue buone idee. Man mano che ci si avvicina al podio, si incontrano invece l’Ariete – decisamente migliorato rispetto a sette giorni fa – e il Cancro, che sembra essersi lasciato alle spalle il brutto periodo vissuto ad inizio anno. Medaglia di bronzo infine per la Bilancia, anticipata da Capricorno e da Toro, che vivrà una bella settimana, com Mercurio nel segno e tante chance in amore. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Passiamo a vedere i segni zodiacali che sono né carne né pesce all’oroscopo di LatteMiele di Paolo Fox. Lo Scorpione in questo momento è concentrato sul lavoro e non si sente in un momento di grande forza. Quindi al momento c’è sicuramente da risolvere qualche problema anche se è normale che alla fine ci sia la necessità di essere sempre attenti a quello che accade anche al di fuori. Il Sagittario di per sé non vive un brutto momento, sono i pensieri economici però ad accavallarsi e a creare qualche preoccupazione che regala difficili situazioni nelle scelte. Bisogna fare anche un po’ attenzione al fisico che in questo momento non sta regalando tantissime soddisfazioni. La volontà è comunque sempre quella di essere pronti a risolvere le criticità con attenzione. La Bilancia può essere prudente soprattutto dopo che l’amore non va da qualche tempo. L’obiettivo è quello di provare a trovare una circostanza che possa essere gradevole in qualche situazione della vita che al momento regala complicazioni. Sicuramente però la settimana prossima inizierà con migliori presupposti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni considerati flop nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tra questi come non citare l’Ariete che vivrà una giornata totalmente sottotono. Anche nei rapporti interpersonali qualcosa non funziona, ma sicuramente il più grande problema è la fiducia che ormai manca da troppo tempo a questo segno, chiuso in un labirinto che sembra essere senza uscite. Il Toro invece è troppo buono sia in amore che negli altri rapporti. Questo alla fine porta gli altri ad approfittarsi di lui e a fargli passare delle ore non felici. E’ un momento in cui bisognerà cercare di essere più cinici e di evitare di trovarsi in una situazione complicata. Sicuramente però stare tranquilli ed evitare pressioni può portare a una situazione che regala serenità e grande obiettività anche nei modi di comportarsi con gli altri.  (agg. di Matteo Fantozzi)

All’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare top. Tra questi c’è senza dubbio quello dei Pesci che vivono un momento di estrema tranquillità. Sono favoriti gli incontri che possono portare belle sensazioni. Il Capricorno vive finalmente bene con sé stesso e riesce a togliersi delle soddisfazioni grazie anche allo scarico da alcune responsabilità che in passato sembravano opprimenti. La Vergine ha una marcia in più. Sono diversi i progetti da portare a termine e la volontà è quella di vivere sempre situazioni intense. Chi vive una storia di coppia in questo momento è forte e inizia a parlare anche di casa e figli. Anche chi è single però potrebbe passare bei momenti soprattutto per quanto riguarda l’amicizia che regalerà sicuramente delle situazioni piuttosto interessanti. Staremo a vedere se nei prossimi giorni durerà questo stato emotivo positivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Sicuramente sale il segno della Vergine che ha una forza come non accadeva ormai da diverso tempo. C’è una situazione intrigante in amore dove si punta anche a fare dei progetti con il proprio partner. Si guarda molto al futuro e c’è chi nonostante sia insieme a una persona da poco tempo pensa già a una casa o a dei figli. Scende invece l’Ariete che vivrà una giornata sottotono e con qualche problema che si porta dietro da alcune settimane. Al momento non c’è la carica vista nei mesi scorsi e si sta perdendo un po’ tempo su piste che non si possono considerare valide. Il problema è che in ogni situazione sembra che si affrontino discorsi con il cervello un po’ sfiduciato dalle esperienze. Salgono invece il Capricorno e i Pesci. Il primo ha ritrovato fiducia in sé stesso, mentre il secondo vede finalmente affacciarsi un po’ di serenità. (agg. di Matteo Fantozzi)

Gli amanti delle stelle potranno scoprire tutto sulle previsioni della settimana grazie all’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo più acclamato d’Italia ritornerà infatti a Mezzogiorno in Famiglia per parlarci degli astri ed anche per dirci gli ultimi cambiamenti nella Classifica dei Segni. Quali saranno i segni che troveremo agli ultimi due posti e chi invece ha conquistato la vetta? Prima di scoprire quali saranno i segni Top e i segni Flop, ricontrolliamo in breve cos’è successo nell’appuntamento precedente. Ultimo posto per i nati dell’Ariete, che dovranno lottare molto, soprattutto in previsione di nuovi progetti. Ecco perché potrebbero perdere energie e vivere delle giornate stressanti. Meglio trattenere le tensioni, anche se qualcuno potrebbe ricevere anche delle buone notizie. In caso di progetti in arrivo, la situazione procederà a rilento. Buoni invece i sentimenti: ci sarà un incontro nelle prossime settimane.

Undicesimo posto per la Bilancia, che potrà ricevere novità nelle prossime settimane. Per ora invece non si muove nulla, ma Giove assicura delle vittorie. E’ facile che in questo momento i nati del segno si trovino smarriti, ma sono in arrivo delle buone risposte. Dal punto di vista amoroso non ci sono grandi opportunità e qualcuno potrebbe mostrarsi indeciso, magari per una crisi passata o per la lontananza dal partner. Scorpione invece al secondo posto, che può scoprire che cosa fare nel futuro immediato. La Luna regala intuizioni, ma attenzione alle dispute con Toro e Leone. Questo non vorrà dire che i nati del segno non saranno nervosi, soprattutto perché non sanno che cosa fare ed arrivano ad arrabbiarsi se non ottengono delle risposte. Chi vivrà un cambiamento di mansione potrà solo migliorare, anche se sarà difficile da accettare. Primo posto infine per l’Acquario, che potrà stare meglio rispetto all’ultimo mese. Importante il fine settimana, ma attenzione ai soldi. I nati dell’Acquario potrebbe infatti aver affrontato troppe spese, ma se arriva un nuovo amore, meglio seguirlo. Qualcuno potrà inoltre dare vita ad un progetto di coppia che si rivelerà fortunato. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni e l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana.  

Mezzogiorno in famiglia ritorna con un nuovo appuntamento nella mattinata di Rai 2 di oggi, domenica 14 maggio 2017. I telespettatori potranno assistere alla seconda manche della gara fra Comuni, che riporterà in studio le squadre di Saint-Vincent e Recco. Quest’ultimo borgo genovese detiene per ora il titolo di campione grazie alla vittoria di ieri, ma tutto potrebbe cambiare nella seconda parte della sfida. I due Comuni hanno dimostrato già in più occasioni di avere tutte le carte in regola per tagliare il traguardo finale: cosa succederà? I cittadini di Recco intanto continuano a tifare per la loro squadra, che ha già potuto sconfiggere i temibili avversari di Rivisondoli. Ci troviamo ora nella fase finale della gara fra Comuni e bisogna scendere in campo con l’artiglieria pesante. Riuscirà a tenere testa agli sfidanti ed a confermare il primato? Quella di Saint-Vincent è invece una delle ultime squadre che abbiamo trovato a Mezzogiorno in famiglia, ma fin dai primi istanti ha mostrato di avere diverse qualità. Abbiamo anche avuto modo di conoscere più da vicino questo borgo antico della Valle d’Aosta, che può contare sul Palais di Saint-Vincent, una struttura geodetica adibita a concerti e proiezioni, la più grande della Regione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori