Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Gemma e Tina, vere nemiche “C’è astio da anni!” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani e Marco Firpo si preparano a lasciare il programma? Giorgio Manetti smentisce di essere geloso della dama.

gemma_galgani_marco_firpo_uomini_donne
Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

In attesa di ritrovare Gemma Galgani in onda con il trono over di Uomini e Donne, la dama torinese è stata nuovamente intervistata. Questa volta, le sue dichiarazioni sono state pubblicate tra le pagine del settimanale “Oggi” dove la dama ha raccontato i suoi amori, tra lavoro e vero sentimento. Con Walter Chiari per esempio, ha parlato di flirt professionale così come di una bella amicizia di lunga data con Gigi Proietti. Per quanto riguarda Giorgio Manetti invece, racconta di essere stata una guerriera, anche se: “Non sono fiera della modalità con cui è finita”. Grande passione intanto con Marco Firpo e, al tal proposito, la dama ha ribadito di non cercare il successo ma solo l’amore: “Ho ricevuto proposte in passato ma ho sempre declinato. Preferisco strappare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni”. Dopo le dichiarazioni di Maria De Filippi sul rapporto con Tina Cipollari, arriva anche la nuova conferma di Gemma: “Siamo nemiche. C’è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me”. Ed intanto, per quanto riguarda i fan ed il rapporto anche social, ha concluso: “Sono entrata nelle case degli italiani e con i social non faccio altro che intensificare il rapporto con il pubblico”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anche questa domenica, Gemma Galgani ha fatto il suo esordio online augurando ai fan una buona giornata. La dama torinese infatti, in attesa delle meritate ferie dal lavoro e gli impegni televisivi, non perde mai l’occasione per salutare le fan di mattina e la sera, prima di andare a dormire: “Buongiorno! Ribadisco i miei auguri più affettuosi a tutte le mamme non dimenticando quelle che non ci sono più!! Il loro ricordo è vivo dentro di noi… è come se fossero il nostro angelo custode!!! AUGURIIIII buon festeggiamento a tutti!!!! Bacini”, scrive Gemma. Oggi infatti, in occasione per la festa della mamma, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, ha voluto ricordare sua madre, regalandole un nuovo messaggio. Durante il corso della settimana, le dinamiche over dovrebbero andare in onda tra mercoledì e venerdì in quanto, con molta probabilità da lunedì vedremo la scelta di Luca e l’abbandono del trono da parte di Desirèe Popper. Sempre durante la settimana inoltre, dame e cavalieri si ritroveranno presso gli Studi Elios per registrare le ultime dinamiche televisive prima della lunga pausa estiva. Se volete interagire con Gemma Galgani, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anche il trono over di Uomini e Donne, così come quello classico, si avvia verso la conclusione di un’altra edizione: Gemma Galgani, dopo diverse delusioni subite in passato, sembra ora più felice che mai al fianco del cavaliere Marco Firpo e certo gli occhi dei telespettatori – durante l’estate – rimarranno puntati sui due protagonisti del programma. La dama, in ogni caso, sembra serena e felice: oggi, domenica 14 maggio 2017, in mattinata è tornata sulla sua pagina Facebook ufficiale per fare gli auguri a tutte le mamme. “Auguri a tutte le mamme! Mamma la prima parola che si pronuncia” ha scritto Gemma Galgani “ed è quella che non vorremmo mai dire per l’ultima volta e quando è accaduto purtroppo la mia vita è cambiata e nulla è stato più come prima, tu eri il mio Universo! Mamma sei stata una mamma meravigliosa! Auguri a tutte le mamme!”. Clicca qui per vedere il post della dama del trono over della sua pagina Facebook ufficiale.

Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbero salutare il pubblico del trono over di Uomini e Donne al termine della stagione. Come ogni anno, infatti, il programma di Maria De Filippi andrà in vacanza alla fine del mese di maggio per poi tornare in onda a settembre. Nelle ultime registrazioni del trono over potrebbero così esserci numerosi addii, in primis quello di Gemma e Marco. La dama e il cavaliere, dopo essere andati a letto insieme, sono sempre più uniti e felici. Accanto a Marco, infatti, Gemma ha ritrovato la voglia di credere nell’amore e si è già sbilanciato affermando di aver finalmente incontrato l’uomo che ha sempre sognato. Il cavaliere, infatti, pur non volendo ancora sentire parlare di fidanzamento, non nasconde di provare un forte interesse per Gemma a cui si sente sempre più legato. Una storia che è destinata a diventare sempre più importante e che potrebbe spingere Gemma a salutare, dopo sette anni, il pubblico del trono over.

Un annuncio che renderebbe sicuramente felice Tina Cipollari, ma come reagirebbe Giorgio Manetti di fronte a tale eventualità? Sicuramente con indifferenza. Giorgio, infatti, non è assolutamente geloso di Gemma come è stato più volte insinuato al punto che, stanco di ricevere critiche, sui social, si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Mi sa che avete tanto bisogno di sfogarvi con qualcuno, forse perchè il vostro compagno non vi dà soddisfazione? Pensate io sia geloso? Si, sono molto geloso della mia vita e delle cose che mi riguardano, rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative con le quali non ho niente da condividere”. Per Gemma e Marco, dunque, saranno davvero gli ultimi giorni da dama e cavaliere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori