UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: “E poi ci sei tu”, il messaggio di Cecilia Zagarrigo (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Mattia Marciano e Giulia Latini sempre più amati dai fans, saranno loro i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi?

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Deve essere stata grande la delusione provata da Cecilia Zagarrigo, che a un passo dall’essere la scelta di Luca Onestini, ha dovuto cedere il posto alla grande favorita Soleil Sorgè. La corteggiatrice, però, non si è persa d’animo e, a qualche ora dalla fine del suo percorso nel trono Classico di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto per ringraziare Claudio Leotta della redazione, una persona che, in queste ultime settimane, non le ha mai fatto mancare il suo supporto: “E poi ci sei tu.. TU che con una sola chiamata, due mesi fa, mi hai fatto morire, TU che mi hai fatto forza in questo periodo, che mi hai sostenuto, sopportato e supportato, e non è facile (…) – ha scritto l’ex corteggiatrice – Grazie Trilly perché senza di te certe emozioni non le avrei mai vissute e non sarei mai riuscita a crescere come Donna senza i tuoi consigli”. Immediata anche la risposta di Claudio Leotta, che fra i commenti ha lasciato il suo pensiero affettuoso alla corteggiatrice: “trilliiiiiiiiiiiiiiiy così non vale! Grazie a te per le belle parole e per la persona che sei”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Rompe il silenzio e si scaglia contro gli haters. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, si era nuovamente palesato alla corte della Queen per provare a far capitolare Desirèe Popper. Peccato però che, il comportamento del giovane abbia sempre puzzato di bruciato più del previsto. Simone infatti, è stato sempre accusato dal popolo della rete di avere un secondo fine e di volere solo conquistare l’ambita poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Per molti infatti, non era interessato a Clarissa Marchese così come non aveva un interesse particolarmente spiccato nemmeno nei confronti della modella brasiliana. Cipolloni, dopo avere esternato la sua delusione dopo l’abbandono della Popper, è stato accusato ancora una volta di essere falso. Il giovane però, non ha resistito e così, affidandosi alle Instagram Stories ha pubblicato il suo lungo sfogo online. Simona ha parlato di educazione, di volontà di non regalare finte emozioni e una serie di altre cose. In ultimo, l’ex corteggiatore ha ringraziato gli haters per il tempo che gli hanno dedicato in questo ultimo periodo. Probabilmente, se appare stanco di essere preso di mira, forse qualcuno dovrebbe ricordargli che, una volta fuori dalla corte di Queen Mary, a breve potrà dormire sonni tranquilli. Coraggio Simone, manca poco! Se volete visualizzare ciò che ha scritto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi sono stati beccati dalle fan durante la loro ultima esterna prima della scelta di lei. La tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo l’abbandono di Desirèe Popper e la scelta di Luca Onestini, è rimasta l’unica in pista verso la decisione finale. Con chi deciderà di uscire tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione? Secondo il popolo della rete, la sua scelta finale potrebbe essere il secondo, ma solo per una questione di furbizia. Rosa infatti, durante il suo percorso alla corte della Queen, è stata attaccata più volte per la conoscenza pregressa proprio con Alex e quindi, potrebbe mai scegliere colui che accusano già essere il suo fidanzato ancor prima che il loro percorso televisivo prendesse vita? Nel frattempo, le talpe del VicoloDelleNews hanno condiviso online degli scatti di Rosa e Alex in esterna insieme in quel di Maiori. Coccole, intesa e feeling tra i due ma nessun bacio. L’ultima esterna infatti, si rivela sempre essere quella senza alcun contatto fisico, in attesa della tanto decisione finale direttamente in studio. Cliccate qui per visionare lo scatto che ritrae Alex e Rosa a cena insieme: secondo voi chi sceglierà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Iniziano le primissime guerre social dopo la scelta di Luca Onestini. Contro tutto e tutti, l’ex Mister Italia, forse governato solo dal suo ormone, ha deciso di uscire fuori dal programma insieme a Soleil Sorge, la 22enne che pare avergli rubato il cuore. La ragazza, è stata molto spesso al centro delle critiche e, anche durante il suo percorso in trasmissione, si è portata a casa più polemiche che apprezzamenti. Ecco perché, tra i tanti nomi di personaggi scontenti dopo la scelta, è comparso anche quello di Roberta Mercurio, ex protagonista della passata edizione di Temptation Island. Proprio la napoletana, ha avuto modo di conoscere Luca che, lo scorso anno, era presente nel villaggio in qualità di tentatore. Nel corso delle precedenti ore, la Mercurio aveva espresso il suo rammarico per la mancata scelta di Giulia Latini e, dopo di questo, è iniziata una guerra social di tutto rispetto, tra frecciatine ed insulti ben poco velati. A scendere in campo in favore di Soleil, anche Gianmarco, fratello di Luca in cerca – evidentemente – di popolarità semplice (chissà che non arrivi un trono anche per lui…). Roberta però, proprio al piccolo di casa Onestini ha risposto tramite le stories così come Flavio, il suo fidanzato. Prontissima anche la frecciatina di Soleil, ecco qui cosa ha postato su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il trono classico di Uomini e Donne si avvia a passi decisi verso la pausa estiva: il pubblico di Canale 5 ha già potuto assistere alla scelta di Marco Cartasegna, che ha lasciato il programma insieme alla corteggiatrice Federica, e le anticipazioni annunciano anche un addio inaspettato. Le emozioni da vivere sul piccolo schermo sono però ancora tantissime, a partire dal momento che sarà dedicato a Luca Onestini e alla bella Soleil Sorgè: dopo la scelta del tronista, anche Giulia Latini ha voluto dire la sua sul percorso fatto in trasmissione, affidando un lungo messaggio ai social network. “… È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai…” ha scritto infatti l’ex corteggiatrice, ammettendo poi di essere maturata molto e di aver avuto la fortuna di conoscere persone davvero straordinarie, che l’hanno accompagnata su questa strada. Alla fine, Giulia ha aggiunto: “Per concludere vorrei aggiungere… Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio”. Clicca qui per vedere il post di Giulia Latini dalla sua pagina Instagram ufficiale.

La stagione del trono classico di Uomini e Donne volge al termine e l’ultima registrazione ha regalato due clamorosi colpi di scena: la scelta di Luca Onestini che, pur essendosi sbilanciato più volte nei confronti prima di Giulia Latini e poi di Cecilia Zagarrigo ha scelto Soleil Sorgè nonostante i dubbi che ha sempre avuto su di lei e l’addio di Desirèe Popper che, a due puntate dalla fine, non essendo riuscita ad innamorarsi di nessuno dei suoi corteggiatori, ha preferito lasciare il programma senza scegliere. I più delusi dalle decisioni di Luca Onestini e Desirèe Popper sono stati sicuramente Mattia Marciano e Giulia Latini, coloro che avevano investito tutti i loro sentimenti per cercare di conquistarli. Entrambi sono tornati a casa con una grande delusione nel cuore che presto potrebbe trasformarsi in una grande gioia. Se, infatti, Luca e Soleil da una parte e Desirèe dall’altra continuano ad essere molto criticati sui social, Mattia e Giulia stanno ricevendo attestati di stima e affetto dai parte del pubblico.

Sui social, sono già nati i partiti per sostenere la candidatura di Mattia Marciano e Giulia Latini al trono della prossima stagione di Uomini e Donne e, ad oggi, entrambi potrebbero avere buone possibilità di essere scelti. Giulia, in particolare, ha già ricevuto l’attestato di stima da parte di Maria De Filippi che, nella registrazione della scelta di Luca, si è complimentata con lei per i grandi valori che ha dimostrato di avere. Bellissimi, legati alla famiglia e con una gran voglia d’innamorarsi, Giulia e Mattia hanno anche legato tra di loro durante il percorso a Uomini e Donne ed oggi che è tutto finito hanno cominciato a seguirsi sui social. Un segno dell’affetto che è nato tra i due al punto che i fans sognano anche un amore. Mattia e Giulia, dunque, saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne o spiazzeranno tutti cominciando a conoscersi meglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori