AMICI 2017 SERALE/ Anticipazioni registrazione 20 maggio, eliminato e finalisti: i fans di Mike contro Emma

- Anna Montesano

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): sfida finale tra Sebastian Melo e Andreas Muller per il titolo di vincitore del circuito danza? Soprese in arrivo

Amici2017_serale
Amici serale 2017: squadra blu e squadra bianca

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): i fans della squadra bianca contro Emma Marrone – Nella finalissima del serale di Amici 2017, in programma sabato 27 maggio, la squadra bianca di Emma Marrone avrà un solo rappresentante ovvero il ballerino Sebastian Melo. Un duro colpo per la cantante salentina che, chiamata a risollevare le sorti dei bianchi dopo la parentesi di Morgan, ha perso, uno dopo l’altro, Shady, Thomas e infine Mike. I fans di Bird sono sul piede di guerra e puntano il dito contro Emma, rea di non essere riuscita ad esaltare il talento dei cantanti della sua squadra. I fans di Mike Bird, in particolare, sono convinti che la Marrone, con alcune scelte musicali, abbia contribuito alla sua eliminazione. Fortunatamente c’è anche chi difende Emma che, chiamata in corsa da Maria De Filippi, ha fatto l’impossibile per far esaltare il talento dei suoi. Sotto la sua guida, Mike Bird ma anche Thomas e la stessa Shady, hanno riconquistato un po’ della fiducia persa e sono riusciti a convincere i giudici del loro talento. Purtroppo, però, ad un passo dalla finalissima, i giudici e gli insegnanti di Amici 2017 hanno preferito mandare in finale Riccardo, Federica, Sebastian e Andreas, convinti di avere davanti i quattro più meritevoli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): le decisioni di Maria De Filippi – Alla fine di due manche che hanno visto perdere una volta i Bianchi e una i Blu, è stato Mike Bird a lasciare la scuola. Sebastian Melo, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Andreas Muller volano invece in finale ringraziando la loro felicissima coach Elisa. Per questa semifinale, come ci svela il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha però deciso di dimezzare ulteriormente gli ospiti, dando ancora maggiore spazio ai ragazzi. Ad esibirsi con i ragazzi sono infatti stati i TheGiornalisti e nuovamente Ermal Meta. Ma non è l’unica novità di questa semifinale: la De Filippi ha infatti deciso di dedicare l’intervista con gli oggetti non ad un ospite, bensì ai cinque ragazzi in gara. Ognuno di loro ha così ricevuto un piccolo simbolo che ha poi interpretato in base alle propie esperienze di vita e ai propri sentimenti. Una puntata dedicata quindi alle grandi emozioni, che si è conclusa con la delusione e le lacrime di Mike.

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): eliminato e finalisti – Un nuovo duro colpo arriva per la squadra Bianca di Emma Marrone in questa semifinale di Amici 2017. Tre eliminazioni di fila per la candida squadra che perde stasera l’ultimo cantante rimasto: Mike Bird. Ci si aspettava la sfida finale del circuito danza, invece grande protagonista del ballottaggio finale è stato ancora una volta il canto. I quattro finalisti che si giocheranno la vittoria sabato 27 maggio in diretta sono quindi: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Andreas Muller per la squadra Blu di Elisa e Sebastian Melo, unico superstite della squadra Bianca. Ben tre sono i finalisti di Elisa, giudicati questa sera da un amatissimo quarto giudice: il conduttore di Canale 5 Gerry Scotti. Ora la domanda dei fan di Amici è solo una: chi vincerà? Si aprono le scommesse e i pronostici!

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): Federica Carta prima finalista? L’indiscrezione – Sul web cominciano a trapelare le prime anticipazioni sulla semifinale di Amici 2017. Questa sera saranno svelati i 4 finalisti che accederanno alla finale e da quello che inizia a trapelare dal web pare che la prima finalista sia proprio Federica Carta. La cantante della squadra Blu pare si sia aggiudicata il primo posto in finale, invece le anticipazioni non ufficiali che trapelano sul web parlano di Riccardo Marcuzzo al ballottaggio. È probabile che una votazione abbia deciso la prima finalista di questa edizione e che la scelta sia ricaduta sulla cantante della squadra di Elisa che pare essere sempre più vicina alla vittoria. Chi potrebbe invece scontrarsi con Riccardo per l’ultimo posto in finale? Non ci resta che attendere aggiornamenti.

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): ospiti i TheGiornalisti – Negli studi di Amici 2017 si sta registrando il nono serale di questa sedicesima edizione. La semifinale vedrà molti ospiti e un giudice speciale d’eccezione, ma viene in queste ore confermato il primo nome che duetterà con i ragazzi del talent: si tratta dei TheGiornalisti. La band, capitanata da Tommaso Paradiso, canterà la hit Completamente e farà da sfondo all’esibizione di ballo di Andreas Muller. Ancora una volta come le ultime settimane saranno i ballerini ad esibirsi al fianco degli ospiti speciali. Siamo tuttavia in attesa di nuove anticipazioni che ci sveleranno i nomi degli altri ospiti e del giudice speciale. Intanto ricordiamo che in gioco per la finale ci sono Mike Bird e Sebastian Melo per la squadra Bianca e Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller per la squadra Blu.

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): Mike Bird pronto a stupire ancora – È sicuramente Mike Bird la vera sorpresa di questa semifinale di Amici 2017. Il cantante della squadra Bianca, dopo l’addio di Morgan – con il quale ha avuto notevoli scontri – ha ritrovato la serenità con Emma Marrone, alla quale nell’ultimo serale ha dedicato a sorpresa una sua esibizione. “Lei o chi per lei in un altro mondo ha rappresentato per me una chiave di svolta molto importante, a livello personale e a livello artistico. […] Non le ho detto ti voglio bene, ma l’ho detto con una canzone. A lei voglio un gran bene e volevo dirglielo“ ha dichiarato infatti Mike su Emma. Una rinascita che ha avuto le sue ottime conseguenze anche al serale, dove è scampato a tutti i ballottaggi fino ad oggi, aggiudicandosi la semifinale. Anche in questa penultima puntata del talent di Canale 5 sarà ancora lui la sorpresa? Non ci resta che attendere poche ore per scoprirlo. 

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale):  Riccardo Marcuzzo finalista (quasi) certo – Quali saranno i finalisti di questa sedicesima edizione di Amici 2017? È questa la domanda alla quale i telespettatori e i fan del noto talent di Canale 5 sperano di dare al più presto risposta. Emma Marrone torna al comando della squadra Bianca che è rimasta con soltanto due elementi – Mike Bird e Sebastian Melo – così come Elisa torna al comando dei Blu che sono invece rimasti in tre – Federica Carta e Riccardo Marcuzzo per il canto e Andreas Muller per il ballo. Ma chi lkascerà la scuola? Se la risposta a questa domanda appare ancora complicata, sembra invece molto più semplice dare il nome di un primo finalista (quasi) certo. Stando alla crescita mostrata, agli apprezzamenti del pubblico, dei professori e dei giudici, pare infatti quasi sicuro che Riccardo Marcuzzo sarà il primo finalista di questa edizione di Amici. Attendiamo solo conferma…

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): Federica Carta elininata? – Quest’anno la finale di Amici 2017 potrebbe riservarci anche l’attesa sfida tra Andreas Muller e Sebastian Melo per il circuito danza. Questo vuol dire che potrebbe protrarsi per ancora una settimana questo scontro, dando invece luogo all’addio di uno dei cantanti rimasti in gara. Questa potrebbe riservarci una doppia sorpresa: l’accesso alla finale di Mike Bird – che fino ad oggi è spesso stato dato come possibile eliminato, riuscendo invece a salvarsi e a proseguire la sua corsa alla finale fino ad oggi – e l’eliminazione di Federica Carta. Quella del 27 maggio potrebbe infatti essere una finale tutta al maschile, preceduta quindi da un addio a sorpresa che sicuramente lascerebbe tutti senza parole. Federica Carta è stata una delle più apprezzate in questo serale, ma alla fine della semifinale potrebbe dire addio a tutti.

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): Sebastian Melo a rischio? – Sono rimasti soltanto in due nella squadra Bianca e presto potrebbero presto dimezzare ulteriormente. Mike Bird e Sebastian Melo sono carichi e tesi per la registrazione che si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 18 circa, e che potrebbe rivelare un gran colpo di scena. Potrebbe infatti esserci la sfida finale di danza per il titolo del vincitore del circuito danza tra Sebastian e Andreas Muller che potrebbe concludersi prorpio con l’esclusione del primo. L’amatissimo Andreas potrebbe infatti conquistarsi l’ambito premio e titolo, portando Sebastian non solo alla sconfitta ma a perdere l’occasione di giocarsi la finalissima. Mike Bird, che è stata la vera sorpresa di questo serale, potrebbe contro ogni previsione conquistarsi invece un posto alla finale del 27 maggio e giocare per la vittoria.

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): The Giornalisti ospiti? – Mancano poche ore all’arrivo delle prime anticipazioni della registrazione di Amici 2017. Proprio in queste ore i fan si stanno mettendo in fila in attesa di prendere posto in studio ma le anticipazioni sulla semifinale al momento sono davvero poco. L’unica, possibile, notizia arriva da Rockol.it. Secondo quanto riporta il sito sembra che tra gli ospiti della puntata di oggi, la semifinale che andrà in onda sabato 20 maggio su Canale 5, ci saranno anche i TheGiornalisti. La band guidata da Tommaso Paradiso potrebbe essere in studio per duettare con uno dei ragazzi visto che, alla fine del concerto romano, sembra che proprio il frontman abbia annunciato “la prossima settimana saremo ad Amici”. Visto l’amicizia che li lega ad Elisa non viene difficile pensare che la band prenderà parte alla registrazione magari proprio duettando con uno dei cantanti in forza alla squadra, ovvero Federica o Riccardo. Al momento questa è l’unica indiscrezione su questa blindatissima semifinale che potrebbe essere probabile location della sfida finale tra Andreas e Sebastian per il ballo (Scalise Piera)

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): Mike Bird a rischio – Il gran finale del serale di Amici 2017 è sempre più vicino. Nel tardo pomeriggio, in quel di Cinecittà, sarà registrata la semifinale del serale di Amici 2017 durante la quale verranno decretati i quattro finalisti. Dopo l’eliminazione di Thomas Bocchimpani, i fans del talent show di Maria De Filippi sono sul piede di guerra. L’eliminazione di Thomas, infatti, ha lasciato l’amaro in bocca e aumenta sempre di più il numero di chi pensa che, al posto del 16enne, a lasciare la scuola sarebbe dovuto essere Mike Bird. Quest’ultimo, infatti, tra i semifinalisti, è quello che è considerato meno meritevole di un posto in finale. Se, infatti, il talento di Sebastin Melo e Andreas Muller è sotto gli occhi di tutti, se la crescita di Riccardo Marcuzzo e Federica Carta è stata esponenziale, l’avventura di Mike nel serale non è stata soddisfacente. Il cantante della squadra bianca, infatti, è quello che entusiasma meno sia il pubblico che la giuria. Qualora dovesse finire al ballottaggio finale, dunque, rischierebbe davvero di tornare a casa. Sebastian, Andreas, Riccardo e Federica, infatti, possono contare sull’appoggio della giuria e di gran parte dei professori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): chi saranno gli ospiti? – E’ tutto pronto per la registrazione della semifinale del serale di Amici 2017. Nel tardo pomeriggio, le squadre torneranno in studio per decretare i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria nella finalissima che andrà in onda in diretta sabato 27 maggio. Come sempre, ci saranno tanti ospiti musicali e un quinto giudice. Finora, accanto a Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini si sono alternati attori, cantanti e personaggi della tv. Dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon, Marco Bocci, Luca Argentero, Raz Degan, Renato Zero, Simona Ventura e Sabrina Ferilli, chi sarà il quinto giudice della semifinale di Amici 2017? Il pubblico spera in un grande esperto di musica. Maria De Filippi che finora è sempre riuscita a sorprendere i telespettatori portando anche attori di Hollywood, spiazzerà tutti annunciando il nome di un vero divo? Molta attesa anche per gli ospiti musicali che, come sempre, potranno duettare con in cantanti e accompagnare le esibizioni dei ballerini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): chi saranno i finalisti? –  Rullo di tamburi signori e signore perchè oggi scopriremo i nomi dei finalisti di Amici 2017 ma, soprattutto, è molto probabile che scopriremo il nome del ballerino che porterà a casa il premio per il circuito ballo e, inoltre, un posto alla finale. Resta il fatto che, comunque vadano le cose nella nuova registrazioni del serale di Amici 2017, rimane il fatto che i giudici sono pronti per il loro ultimo verdetto perchè questo è quello che andrà in scena oggi e che vedremo sabato 20 maggio su Canale 5. Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato saranno chiamati a votare per l’ultima volta visto che nella diretta del 27 maggio, ovvero la finalissima di questa 16esima edizione, sarà il televoto a decretare il vincitore e formare la classifica finale di Amici. Chi saranno i finalisti e chi l’ultimo eliminato? Sembra proprio che, almeno secondo le ultime supposizioni, sia proprio uno dei ballerini ad uscire di scena e, quindi, Mike, Federica e Riccardo potrebbero essere i sicuri finalisti del programma. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra qualche ora. (Scalise Piera)

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): chi saranno i finalisti? – L’attesa sta per finire. Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 15 maggio, in quel di Cinecittà, la squadra bianca di Emma Marrone, la squadra blu di Elisa e la giuria composta da Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini torneranno in studio per la registrazione della semifinale che andrà in onda sabato 20 maggio. Quella odierna sarà una registrazione fondamentale al termine della quale verranno decretato i finalisti. Chi la spunterà tra Sebastian Melo, Mike Bird, Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta? Tre cantanti e due ballerini pronti a dimostrare tutto il proprio valore. Tra i cinque si nasconde il vincitore assoluto di amici 2017 che, secondo i pronostici dei fans, sarà uno degli allievi della squadra blu. Quelli che, al momento, avrebbero maggiori possibilità di vincere al televoto sono Federica Carta e Riccardo Marcuzzo che godono anche della stima di insegnanti e giuria. Tuttavia, la vera sorpresa potrebbe essere Mike Bird che, dopo un serale in chiaroscuro, nelle ultime puntate, ha tirato fuori una personalità che ha stupito i giudici. Dalla sua, poi, ha un grande seguito di fans che potrebbero aiutarlo nella finalissima. I tre cantanti, dunque, conquisteranno la finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017 serale, anticipazioni registrazione 20 maggio (semifinale): sfida finale tra Sebastian Melo e Andreas Muller? – Finalmente ci siamo: questa sera nel noto studio di Amici 2017 sarà registrato il nono e penultimo serale. Dopo l’eliminazione di Thomas, Emma Marrone torna al comando della squadra Bianca che è rimasta con soltanto due elementi – Mike Bird e Sebastian Melo – così come Elisa torna al comando dei Blu che sono invece rimasti in tre – Federica Carta e Riccardo Marcuzzo per il ballo e Andreas Muller per il canto. Potrebbe accadere davvero di tutto in questa semifinale, a partire dall’attesissima sfida di ballo tra Sebastian e Andreas per la vittoria del circuito danza. I ragazzi hanno avuto due giorni in più per dedicarsi alle prove in vista di una sfida che sarà davvero importantissima e la tensione, soprattutto per i due ballerini, è davvero tantissima visto che potrebero giocarsi il tutto per tutto in questa semifinale.

Rimarranno in quattro e sicuramente uno di questi sarà un ballerino; ma quali saranno invece i cantanti che accederanno alla finale? Sul web partono le previsioni dei telespettatori più affezionati al talent, che danno per certo Riccardo Marcuzzo e Federica Carta e a rischio Mike Bird. Finora il cantante della squadra Bianca è stato più volte dato per “possibile eliminato”, ma è invece riuscito a tenersi con le unghie e con i denti quel posto. Ha palesato un’importante crescita, stupendo i giudici e in particolar modo Ermal Meta che nell’ultima puntata andata in onda ha sottolineato in più di un’occasioni le grandi emozioni trasmessegli da Mike Bird, soprattutto nelle canzoni in italiano. Questo ci fa quindi sospettare che non sarà tutto così scontato in questa semifinale…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori