STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Selfie, le cose cambiano e Hulk (lunedì, 15 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, lunedì 15 maggio 2017: Selfie, le cose cambiano su Canale 5, Hulk su Italia 1, Quinta colonna su Rete 4. Il dettaglio dei programmi.

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, lunedì 15 maggio 2017, la programmazione delle reti del Biscione offrono diverse soluzioni ai propri follower, tra programmi di intrattenimento, film di fantascienza e drammatico, programmi d’informazione e serie tv ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per i telespettatori. Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Selfie, le cose cambiano, Italia 1 intratterrà il pubblico con il film di fantascienza Hulk e Rete 4 invece, dedicherà la sua prima serata al programma di attualità Quinta Colonna. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset. 

Su Canale 5 in prima serata andrà in onda il programma d’intrattenimento Selfie, le cose cambiano, condotto dalla bravissima presentatrice Simona Ventura. A seguire, in seconda serata, si potrà assistere al sedicesimo episodio della fiction commedia Amore Pensaci Tu, con attori italiani del calibro di Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua e Giuliana De Sio. Per gli amanti del genere fantasy e in particolare dei film della casa produttrice Marvel il canale giusto è senza dubbio Italia 1, dove verrà trasmesso il film Hulk, il supereroe verde molto amato dai giovani. In seconda serata sullo stesso canale andrà in onda il programma sportivo Tiki Taka, Il calcio è il nostro gioco, condotto dal famoso giornalista romano Pierluigi Pardo e con un parterre di ospiti come sempre nutrito.

Su Rete 4 gli appassionati potranno visionare il programma di attualità Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, nel quale verranno trattati i più scottanti temi legati alla cronaca e all’economia. Sullo stesso canale in seconda serata ci sarà la rubrica di attualità Terra, con inchieste, reportage e molto altro. Sul canale La5 si potrà seguire il film drammatico Martian Child, un bambino da salvare, con un cast eccezionale composto da Bobby Voleman, John Cusack, Joan Cusack e Amanda Peet. Altro appuntamento imperdibile su Italia Due, dove verranno trasmesse tre puntate di fila della sesta stagione della serie televisiva The Big Bang Theory, che negli ultimi anni sta riscuotendo un successo sempre maggiore. Senza dubbio il programma del momento è Selfie di Simona Ventura. Persone comuni, che decidono di dare un cambio metto alla propria vita, sono i protagonisti principali di questo programma d’intrattenimento molto particolare.

Canale 5, ore 21.10 Selfie, le cose cambiano (programma d’intrattenimento)

Italia 1, ore 21.15 Hulk (film fantascienza Marvel)

Rete 4, ore 21.10 Quinta colonna (programma d’informazione e attualità)

La 5, ore 21.00 Martian Child, un bambino da salvare (film drammatico)

Italia Due, ore 21.00 The Big Bang Theory (serie televisiva americana)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori