Tina Cipollari/ L’opinionista e la festa della mamma in famiglia, foto (Selfie 2 – Le cose cambiano)

- Dario Ghezzi

Tina Cipollari sarà presente nel programma di Canale 5 Selfie 2 – Le cose cambiano. La ragazza è al centro delle polemiche con i Cugini di Campagna. 

gemma_tina_uomini_donne_cs_2017
Il parterre di Uomini e Donne

Torna stasera con la seconda puntata di Selfie 2 e sicuramente c’è grande attesa per vedere come si comporterà visto che fino ad ora è stata sicuramente lei la nota più lieta di tutta la trasmissione condotta da Simona Ventura. Sui suoi social network intanto Tina Cipollari ha dimostrato ancora una volta di avere un grandissimo rapporto con la sua famiglia. Ha postato infatti per la festa della mamma, che cadeva ieri, una foto insieme a suo marito e alla sua splendida famiglia. Nel commento ha scritto un semplice: “Auguri a tutte le mamme! #TinaCipollari #Uominiedonne #mariadefilippi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di certo però l’attesa del pubblico è già proiettato al programma che cerca di cambiare la vita alle persone. Sarà interessante vedere quello che dirà e se ci saranno i soliti battibecchi che l’hanno resa famosa per essere una donna in grado di tenere sempre la sua posizione e soprattutto di esprimere le sue idee. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ uno dei personaggi più irriverenti della televisione italiana ed è presente sia il pomeriggio a Uomini e Donne che in prime time a Selfie. E’ Tina Cipollari, la bionda opinionista vamp che da vent’anni ha giudizi al veleno sia per i tronisti che per tutti coloro che si immettono sulla sua strada. Oltre alla guerra spietata con Gemma Galgani, l’irriverente Tina è finita al centro di alcune polemiche incredibili nel corso di questi ultimi giorni e in modo del tutto inaspettato. Infatti, la band I cugini di campagna ha scritto su Facebook uno sfogo contro Lady Gaga, accusando la cantante americana di plagio per indossare vestiti ispirati al loro genere.

A prova di ciò hanno messo delle loro foto di scena ma non si sono fermati qui. Hanno riservato, per lo stesso motivo, parole molte dure per la Cipollari. “Ti preghiamo di smettere di indossare abiti prodotti con la nostre stoffe, perchè indossati da noi hanno una certa rilevanza, indossati da te servono solo a causarci dei danni d’immagine” scrivono I cugini di campagna. A conclusione del post, si sono detti meravigliati che una professionista come Maria De Filippi non faccia nulla per impedirle di apparire in tv in quel modo. Per ora, non è arrivata la risposta di Tina Cipollari. Come proseguirà questa vicenda?

E’ sicuramente proverbiale, ormai, l’astio tra Gemma Galgani  e Tina Cipollari. Le due non si sopportano veramente e sono sempre di più le persone a pensare che prima o poi l’opinionista di Uomini e Donne possa decidere di abbandonare la trasmissione. Il successo a Pechino Express è stato così inaspettato per la Cipollari che questo potrebbe spingerla a esplorare nuove opportunità lavorative. Già dallo scorso anno, la Cipollari è tra i giudici di Selfie – Le cose cambiano, dove sta riscontrando molto successo tra gaffe e polemiche.

Anche nel salotto di Simona Ventura, infatti, Tina ha avuto a che fare con Gemma nella scorsa edizione e le due sono arrivate quasi alle mani. Inoltre, proprio in questi giorni, un’uscita di Tina ha fatto in modo che il pubblico trattenesse il respiro. Rivolgendosi alla conduttrice, Tina l’ha chiamata Maria anzichè Simona in quello che ha definito un lapsus. Simona Ventura ha sdrammatizzato, dicendo che è un onore essere paragonata a Maria De Filippi.

T Nel corso degli ultimi mesi, sopratutto dopo la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express, si sono susseguite voci circa una crisi del rapporto tra la donna e il marito Kikkò. In realtà, i due hanno sempre smentito che il loro matrimonio fosse, in qualche modo, sull’orlo del fallimento e proprio Nalli, recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato di come le cose con la moglie vadano perfettemente ma che i due hanno preso una decisione importante e cioè non lavorare mai nella stessa trasmissione.

Tina Cipollari, in questi anni, si è data molto da fare in varie trasmissioni televisive mentre Kikkò è stato per anni uno hair stylist in Detto Fatto di Caterina Balivo. A seguito di alcune discussioni con la conduttrice, Nalli ha lasciato la trasmissione e ora è nel programma dell’ammiraglia Mediaset Pomeriggio Cinque. Lui e Tina, infatti, non parlano mai di lavoro a casa e preferisco essere occupati in programmi televisivi differenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori