LA SCELTA DI LUCA ONESTINI È SOLEIL SORGÈ/ Quando va in onda? Rimandata ancora, ecco a quando

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Luca Onestini protagonista delle prossime puntate del dating show grazie alla scelta che lo legherà a Soleil Sorgè

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Purtroppo la scelta di Luca Onestini potrebbe andare in onda tra un pò di giorni. Oggi abbiamo visto in tv la terza parte del Trono Over, con il ritorno di Graziella e le lacrime di Gemma, domani finalmente ritroveremo il Trono Classico, ma non andrà in onda la scelta di Luca e Soleil. La puntata infatti inizierà con un incredibile annuncio da parte di Desirée Popper, che svelerà la decisione di lasciare il trono senza scelta. Questo prenderà buona parte della puntata e sarà poi seguita dale nuove Esterne di Rosa Perrotta. Anche questa parte occuperà buona parte della puntata, cosa che quindi ci impedirà di vedere la scelta. Mercoledì invece assisteremo alle ultime esterne di Luca e le tre corteggiatrici e potremmo arrivare sul finale proprio all’entrata delle poltrone rosse, cosa che potrebbe addirittura far slittare la scelta e il post scelta a giovedì.

Mancano solo pochi giorni alla messa in onda della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, eppure di novità ce ne sono già molte. Non sono riusciti ad attendere la visione della loro scelta prima di pubblicare qualche primo scatto insieme (senza però mostrarsi in volto). Luca e Soleil hanno infatti mkostrato le loro mani intrecciate, scatto commentato dalla Sorgè con un “Mine” ovvero mio, riferendosi all’ormai ex tronista. Tra i due infatti procede a gonfie vele, tanto che sono più volte stati avvistati in questi giorni dai fan di Uomini e Donne. Soleil e Luca stanno trascorrendo molto tempo insieme da quando di sono scelti a Uomini e Donne e i fan li hanno già incontrati li hanno immediatamente filmati.

Mancano pochi giorni alla messa in onda della scelta di Luca Onestini – che come i fan di Uomini e Donne ben sanno ricadrà su Soleil Sorgè – ma i due hanno già iniziato a postare sui social scatti romantici che fann comprendere che i due stanno trascorrendo insieme questi primo giorni da vera coppia. Luca e Soleil allo stesso tempo stanno ricevendo non poche critiche da parte di chi non ha mai visto di buon occhio la corteggiatrice nè l’ex tronista. Dopo lo scontro con Roberta Mercurio e Flavio Zerella, coppia che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, è Valentina Vignali a rispondere a tiono a Soleil. Tra le due lo scontro sui social dura da molto tempo e la Sorgè le aveva risposto di pensare a salire in serie B e non a lei (la Vignali gioca a basket); proprio due giorni fa, Valentina ha dedicato una story su Instagram a Soleil, facendole vedere i festeggiamenti della sua squadra perchè la sua squadra è realmente arrivata in serie B e i festeggiamenti sono tutti dedicati alla Sorgè.

Non sarà oggi il giorno dedicato alla scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Contrariamente alle aspettative dei fans della nuova coppia di Uomini e Donne, la settimana si aprirà con la terza ed ultima parte della puntata del trono over. Alle 14.45 andranno così in onda le dame e i cavalieri mentre i fans di Luca e Soleil dovranno aspettare ancora. Quando andrà, dunque, in onda la puntata della scelta? Facendo un breve calcolo, la scelta di Luca e Soleil dovrebbe andare in onda tra mercoledì e giovedì. La registrazione della puntata in questione, infatti, è iniziata con l’addio di Desireè Popper che ha occupato quasi tutta la prima parte. Successivamente, Maria De Filippi si è occupata anche del trono di Rosa Perrotta, ad un passo dalla scelta e solo sul finale della scelta di Luca. Per vedere il momento magico di Soleil con il suo tronista romagnolo, i fans dovranno pazientare ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè andrà in onda oggi? La settimana di Uomini e donne dovrebbe partire proprio con il trono classico. La parte dedicata alla scelta di Luca Onestini inizierà così con i momenti più belli vissuti dal tronista con Soleil Sorgè. Tra Luca e Soleil, sin dal primo incontro, c’è stata subito una forte attrazione. Con il suo modo di fare sensuale e ammiccante, Soleil ha subito attirato nella sua rete il tronista romagnolo che dopo cinque mesi di conoscenza e dubbi, ha deciso di seguire il suo cuore scegliendo la bellissima corteggiatrice italo-americana. Una coppia tanto bella quanto criticata. La scelta di Luca e Soleil, infatti, ancora oggi, continua a scatenare critiche sui social. Sono tanti, infatti, i fans di Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo che continuano a puntare il dito contro Luca, reo di aver preso in giro entrambe fino all’ultima puntata. Luca Onestini e Soleil Sorgè, però, non danno peso alle critiche e continuano a godersi il loro amore, giovane e destinato a diventare sempre più forte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sale l’attesa per la messa in onda della puntata della scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Il fatidico giorno potrebbe essere proprio oggi, lunedì 15 maggio. Dopo le ultime due puntate dedicate al trono over, la settimana di Uomini e Donne dovrebbe ricominciare proprio con il trono classico. Tuttavia, l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto. Durante la registrazione della scelta di Luca Onestini, infatti, c’è stato il colpo di scena di Desirèe Popper che ha lasciato il trono senza scegliere. Se la settimana si aprirà con il trono classico, è molto probabile che la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè venga tramessa tra domani e mercoledì. In ogni caso, i fans della nuova coppia di Uomini e donne hanno fatto partire il countdown. Dopo cinque mesi di corteggiamento e attesa, i fans di Luca e Soleil non solo hanno voglia di guardare la puntata della scelta ma anche di cominciare a seguire la storia d’amore sui social dove i due non hanno ancora pubblicato foto di coppia esplicite per rispettare la regola del programma che impone di non esporsi fino alla messa in onda della puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo la scelta che ha unito Marco Cartasegna a Federica Benincà, nei prossimi episodi del Trono Classico di Uomini e Donne assisteremo alla conclusione del percorso di Luca Onestini, che dopo settimane di incertezza, ha messo fine a ogni indugio rivolgendo la sua preferenza verso Soleil Sorgè. La sua decisione, non del tutto scontata considerando il profondo legame che sembrava unire il tronista con Cecilia Zagarrigo, arriverà  dopo il consueto riepilogo dei momenti più belli di Luca Onestini in esterna con le sue corteggiatrici. E se per la Zarrigo il video mostrerà un romantico appuntamento sul mare, per Soleil la location sarà Piazza di Spagna, dove il tronista non riuscirà a nascondere tutta la sua emozione nel vederla. Il riepilogo dei best moment di Giulia Latini, invece, partirà da una mostra fotografica e da un racconto realizzato dalla stessa corteggiatrice, di fronte al quale Luca Onestini non riuscirà a trattenere l’emozione.

Per il Trono classico si apre una settimana assolutamente da non perdere, fatta di scelte, abbandoni e addii. Protagonista assoluta dei prossimi episodi sarà Desirée Popper, che metterà da parte quanto fatto fino a questo punto per abbandonare il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Fra i suoi corteggiatori, sarà Mattia quello più deluso, che non riuscirà ad accettare la sua decisione poiché convinto di aver costruito qualcosa con lei nel corso delle ultime esterne. A frenare i suoi entusiasmi, Maria De Filippi e Rosa Perrotta, che per prime cercheranno di fargli capire che forse, la sua convinzione, nasce da qualcosa che prova soltanto lui. Mattia, dopo aver ricevuto la conferma anche da Desireé Popper, lascerà lo studio senza rivolgerle la parola, ma quale sarà il suo destino nel dating show di Canale 5? Alcuni ipotizzano che il corteggiatore potrebbe ben presto approdare alla corte di Rosa Perrotta, che non ha mai nascosto un interesse velato proprio nei suoi confronti. Rivedremo il corteggiatore presto in tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori