BRING THE NOISE 2 / Diretta: vince la squadra di Valeria Marini (seconda puntata)

- Maria Ravanelli

Bring the Noise 2, seconda puntata: anticipazioni e concorrenti vip, da Valeria Marini a Stefano Bettarini, Jake La Furia, Jimmy Ghione, Moreno Morello e chi altri?    

alvin_bring_the_noise_2_cs_2017
Bring the Noise

L’obiettivo del nuovo gioco di Bring The noise puntata numero 2 è quello di far indovinare le canzoni cantandole però con dei versi di animali. Un’impresa davvero difficile. Poi si ritorna con il gioco delle sigle e la prova pulsante per tutti i componenti delle due squadre. Poi un filmato che omaggia alcuni spezzoni nella carriera di Valeria Marini. L’ultimo gioco altro non è che una sfida di equilibrio molto difficile attraverso una piattaforma circolare che prende sempre poi velocità fino a girare velocissimo. Il vincitore di questa sfida è Stefano Bettarini che quindi si porta a casa il punto valido per la sfida. La seconda manche invece vede trionfare Moreno Morello. Alla fine il vincitore finale della puntata è la squadra composta da Valeria Marini, Katia Follesa, Moreno Morello e Jack La Furia.

Nuova presenza a Bring the noise: è quella di Wanda, il “Siri” del programma che interagisce sia con Alvin sia con i personaggi presenti in studio: Laura Cremaschi, Stefano Bettarini, Moreno Morello, Jimmy Ghione, Jack La Furia, Valeria Marini, Katia Follesa e Pucci. Il gioco con Wanda consiste nel cercare di indovinare le canzoni che in realtà lo strumento tecnologico si limita solo a leggere senza neanche intonazione. Dal testo, quindi, capire la melodia e il titolo con i cantanti die brani in corso. Alla fine il punto assegnato va alla squadra di Valeria Marini. Ritorna poi di nuovo il gioco Gira la sedia con Moreno Morello e Pucci vs Jimmy Ghione e Valeria Marini. Scontro epico tra i due alfieri di Striscia la notizia che si sono sfidati al gioco.

Per il prossimo gioco di Bring the noise Katia Follesa e Moreno Morello vestiti da “Hawaiani”. I due dovranno ballare e quindi imitare delle canzoni che gli altri due componenti della squadra che sono Jack la Furia e Valeria Marini non sentono perché hanno le cuffie. Per l’altra squadra invece i due “estivi” travestiti sono Laura Cremaschi e Stefano Bettarini. Arriva un’ospite: Rihanna. Lei nella sua lingua canterà una canzone e la sfida è proprio indovinare la lingua. La lingua era proprio il filippino. Il prossimo ospite internazionale si chiama Laura e parla kazako. La successiva invece Elena ha cantato in russo. Adesso invece Katia e Pucci cantano insieme “Ciao sono io, amore mio”, mentre lui suona il pianoforte

Il prossimo gioco di Bring the noise coinvolge Valeria Marini che,, coperta da una super tuta di feltro, deve cantare una canzone cercando di scappare dalla furia della squadra avversaria che deve cercare di far attaccare delle palle al suo abbigliamento. Dopo Valeria è anche la volta di Bettarini per la squadra successiva. A vincere lo sparapalle di questa puntata è proprio Valeria Marini. E a giocare nella “cabina” prima Jimmy Ghione che deve cercare di mimare le canzoni solo con i movimenti e il labiale, perché da quella cabina il rumore viene ovattato e non si sente niente all’esterno. Per l’altra squadra invece gioca Jack la Furia. La manche finisce in parità. La nuova gara invece è quella su tapis roulant tra Moreno Morello e Pucci. Entrambi non cantano ma si limitano a “parlare” la canzone.

A Bring the noise si torna con il nuovo gioco: quello che porta i due concorrenti a cantare le canzoni immersi nell’acqua. Tra i prescelti Moreno Morello e Pucci. Il prossimo gioco è la Roulette musicale con Katia Follesa, Valeria Marini, Jimmy Ghione e Stefano Bettarini: Valeria Stellare viene subito eliminata per non aver continuato la canzone “Hanno ucciso l’uomo ragno”. Eliminato subito anche Ghione, che non è riuscito a concludere la canzone. Si continua con i due superstiti. A vincere questa sfida è stata Katia Follesa che porta il punto al suo team che sale così a 3 punti. Rudy Zerbi diventa un video-protagonista dello show: lui stesso canta delle canzoni che vengono però mixate e tagliate dalla regia e che i concorrenti devono indovinare. Alcune sono più facili delle altre, questo è vero, però tutte abbastanza semplici.

Quale sarà il primo gioco della serata di Bring the noise? Si chiama “gira la sedia” e sembra proprio una sedia elettrica da cui partire per indovinare la canzone. A giocare la Cremaschi con la Follesa aiutate da Stefano Bettarini e Jack la Furia. La prima sfida viene vinta da Laura e Jack che ne hanno invidiante ben 3 a 0. Ora è la volta di Rewind a cui partecipano la stellare Valeria Marini. Successivamente è anche la volta di Pucci che non riesce a imitare “Fatti avanti amore” di Nek. Il punto quindi va alla squadra di Valeria Marini e la situazione tra le due squadre torna sul pareggio. Il prossimo gioco è “Ritorna al ritornello” che vede coinvolti due concorrenti per ogni team. La prima manche è vinta da Jack la Furia che indovina il tempo giusto. La seconda invece da Laura Cremaschi. L’ultima manche di spareggio è vinta dalla squadra di Laura.

Tutto pronto per la seconda puntata di Bring The Noise stagione numero 2 con Alvin in prima serata su Italia 1. Una puntata che si è annunciata molto scoppiettante e divertente, al gioco con la musica e il ritmo. Ovviamente due squadre l’una contro l’altra, il format è sempre lo stesso: da una parte l’amatissima showgirl Valeria Marini insieme a Katia Follesa, Jake La Furia e l’inviato di Striscia la notizia Moreno Morello. L’altro volto del Tg satirico ospite stasera, Jimmy Ghione, sarà dunque suo avversario, al fianco dell’inviato in Honduras Stefano Bettarini, della bella Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi e di Andrea Pucci. Tantissimi i comici e gli attori coinvolti per questa serata, questo vuol dire che ci sarà davvero da divertirsi stasera tra battute e simpatiche gag tra professionisti della risata. Cosa farà invece Bettairni con Valeria Marini? Si conoscono bene i due e forse possono essere degni avversari. Chi lo sa

Manca pochissimo alla messa in onda della seconda puntata di Bring the Noise, lo show musicale di Italia 1 condotto da Alvin. Dopo il debutto nella serata del giovedì, per la seconda puntata, Bring the Noise si sposta al martedì sera. Come sempre, gli ospiti di Alvin dovranno sfidarsi in divertenti sfide musicali che regaleranno siparietti simpatici al pubblico. Tra gli ospiti della seconda puntata ci sarà anche Laura Cremaschi che sarà in squadra con l’inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione. La Bonas di Avanti un altro ha così ricordato l’appuntamento ai fans. “A tra pocoooooooo con Jimmy Ghione, siamo una squadra fortissimi”, scrive la Cremaschi. “Jimmy occhio lungo”, “Lo guardo solo perché ci sei tu”, “In rosso sei davvero irresistibile…che dea che sei!!”, “Stupenda”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Due compagini pronte a sfidarsi sulle note di successi intramontabili e melodie cariche di significato: Bring the Noise torna con la seconda puntata della seconda edizione, e 8 nuovi vip decisi a conquistare il primo gradino del podio. Come saranno suddivise, dunque, le personalità che Alvin si prepara ad accogliere stasera? Proprio il conduttore ha realizzato un video durante le prove generali, illustrando i due banconi: da una parte l’amatissima showgirl Valeria Marini insieme a Katia Follesa, Jake La Furia e l’inviato di Striscia la notizia Moreno Morello. L’altro volto del Tg satirico ospite stasera, Jimmy Ghione, sarà dunque suo avversario, al fianco dell’inviato in Honduras Stefano Bettarini, della bella Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi e di Andrea Pucci. Chi sarà a vincere? Clicca qui per vedere il video realizzato da Alvin dalla pagina Facebook di Bring the Noise. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Riapre il sipario sul palco di Bring the Noise 2: Alvin torna alla guida del suo game musicale stasera – martedì 16 maggio – con un giorno di anticipo, accogliendo nuovi concorrenti e vip pronti a darsi battaglia. Ci sarà però un volto che il pubblico affezionato ha imparato a conoscere bene, seduto dietro i banconi: quello di Katia Follesa. Proprio quest’ultima ieri è intervenuta sulla sua pagina Instagram ufficiale pubblicando un super selfie al fianco di Jake La Furia, noto rapper e produttore e ora guida di Carpool Karaoke Italia. “Domani 21:20 Italia1 seconda puntata di BRING THE NOISE… quante ne sappiano io e @therallafuria” ha scritto Katia Follesa, piena di energia e decisamente determinata “aaaaa se ne sappiamo… @bravoalcin #bringthenoise”. La loro carica è davvero impressionante: li condurrà alla vittoria? Clicca qui per vedere il post di Katia Follesa direttamente dal social.

Alvin è pronto a tornare su Italia 1 con la seconda stagione di Bring the Noise e… un giorno di anticipo: stasera, martedì 16 maggio 2017, la rete Mediaset proporrà nuove sfide e giochi immersi nella musica, sfoggiando due nuove squadre di vip pronte a mettersi alla prova guidate dal presentatore. Il format, al debutto della scorsa settimana, ha ottenuto dei numeri abbastanza soddisfacenti: in particolare, Bring the Noise dell’11 maggio è riuscita a conquistare 1 milione e 408mila telespettatori con il 6.78% di share. C’è però da tener presente che più tardi si dovrà confrontare nientemeno che con il finale di Maltese – Il romanzo del commissario, la seguitissima fiction della prima rete nazionale. Riusciranno gli ascolti del programma a non precipitare?

Valeria Marini sarà tra i concorrenti della seconda puntata di Bring the Noise in programma oggi, 16 maggio 2017: l’amatissima showgirl e i suoi baci stellari torneranno in prima serata, pronti a sfide e prove musicali. Insieme alla Marini, in studio ci sarà anche Stefano Bettarini: il pubblico di Canale 5 lo ha visto di recente impegnato sulle spiagge dell’Honduras in veste di inviato de L’Isola dei Famosi. L’ex calciatore – e gli appassionati lo ricorderanno bene – ha condiviso anche con lei l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip l’anno scorso. Saranno nello stesso team oppure si ritroveranno avversari? Bring the Noise si prepara ad accogliere anche il rapper e produttore Jake La Furia, che da qualche settimana è alla guida della versione italiana di Carpool Karaoke. La sua conoscenza in ambito musicale, di certo lo aiuterà: un’altra che partirà avvantaggiata è Katia Follesa. Quest’ultima, avendo partecipato più di una volta, conosce da vicino prove e sfide, riuscirà a far primeggiare la sua squadra?

Per la seconda puntata in programma in prime time, Bring the Noise attinge anche da alcuni volti noti al pubblico di Striscia la notizia: ci saranno infatti due amatissimi inviati del Tg satirico, Jimmy Ghione e Moreno Morello. A chiudere il cerchio, infine, un personaggio di Avanti un altro – la nuova ed affascinante Bonas Laura Cremaschi – e il cabarettista Andrea Pucci. Quale sarà il team capace di conquistare il primo gradino del podio? Proprio l’altro giorno Stefano Bettarini ha realizzato un video (clicca qui per vederlo) durante le prove dell’appuntamento, ricordando al pubblico le pagine social e l’hashtag #BringTheNoise con il quale commentare sulle piattaforme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori