Mattia Marciano/ Uomini e Donne, furioso dopo l’addio di Desirée: “Deluso e schifato!”

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Mattia Marciano dopo l’addio al Trono di Desirée Popper sarà il nuovo tronista? Lui non si arrende e lancia dei messaggi velati alla brasiliana…

Mattia_Marciano_Uomini_donne
Mattia Marciano in uno scatto nel parterre di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia Marciano furioso con Desirée Popper: “Schifato, è una brutta persona!” – È arrivato l’annuncio di Desirée Popper a Uomini e Donne, seguito dalla rabbia di Mattia Marciano che si è sentito preso in giro dalla tronista brasiliana che nonostante conoscesse i suoi sentimenti per lei, ha continuato a portarlo in esterna e a fargli credere in un suo interesse. Mattia ha lasciato lo studio senza salutarla e una volta fuori si è così sfogato: “Schifo, una delusione, una brutta persona, ha giocato con me e con quello che sentivo. Aveo delle sensazioni forti sulla pelle, la sua istabilità fa stare male anche le persone che le sono vicino quindi deve stare bene prima con se stessa e con la testa per far stare bene gli altri. Avrà qualcosa fuori che noi non sappiamo ma non puoi venire in un programma dove la cosa primaria è l’amore. Io adesso provo solo schifo, sono deluso”.

Uomini e Donne, Mattia Marciano pronto a riconquistare Desirée Popper? Gli indizi – Mattia Marciano non si arrende! L’addio di Desirée Popper al Trono Classico senza scelta è stato un duro colpo per il corteggiatore napoletano, che nella puntata di oggi si dirà infuriato per questa decisione e lascerà lo studio senza neppure salutare la brasiliana che d’altronde non ha più avuto contatti con lui. Ma Mattia pare non essersi arreso alla decisione dell’ex tronista. Sui social Mattia mostra di non aver voltato pagina e anzi invia dei piccoli segnali a Desirée, come l’elastico che ancora porta al polso e che lei gli aveva donato nella prima esterna passata insieme. Non ci sono inoltre chiarimenti o sfoghi su quello che è accaduto in studio, ma solo frasi d’amore sui social di Marciano, quasi come dei messaggi per la Popper. E chissà che lei non li legga e cambi idea su di lui…

Uomini e Donne, Mattia Marciano dopo l’addio al Trono di Desirée Popper sarà il nuovo tronista? Lui non si arrende – Desirée Popper ha deciso di lasciare il trono e di non continuare la sua avventura Uomini e Donne, dando a Mattia Marciano un durissimo colpo. Poteva essere proprio lui la scelta della bella brasiliana che ha invece deciso di andare via senza scelta. Mattia ci ha creduto davvero tanto e probabilmente continua ancora a crederci, seppur tornato alla vita di sempre. Infuriato, il corteggiatore napoletano, dopo l’annuncio di Desirée, l’ha accusata di essere incommentabile e ha così lasciato lo studio senza salutarla. In effetti il comportamento della tronista ha causato molte discussioni e critiche sul web da parte di chi si è poi schierato dalla parte di Mattia.

Il corteggiatore è stato infatti molto apprezzato e tanti speravano che fosse proprio lui la scelta di Desirée; ecco perchè ora che lei ha lasciato il trono si spera che sia proprio lui a settembre a sedere sull’ambita poltrona rossa. Non solo è amatissimo dai telespettatori di Uomini e Donne, ma da giorni circola sul web l’hashtag di chi appunto lo vuole sul trono. Intanto Mattia sembra non demordere con Desirée, tanto da lanciare nella sua direzione alcuni piccoli indizi per l’ex tronista. Non solo non ha smesso di indossare l’elastico che lei gli ha donato nella prima esterna, ma Marciano continua a pubblicare piccoli messaggi d’amore sul suo Instagram che sembrano proprio una dedica alla tronista. Chissà che non possa accadere qualcosa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori