UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI/ Puntate 17 e 18 maggio: Roberto sospetta di Marina?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 17 e 18 maggio: nel prossimo episodio vedremo Marina destare più di qualche sospetto in Roberto, convinto che la moglie nasconda qualcosa

un-posto-al-sole
Un posto al sole

I problemi all’interno della famiglia Ferri saranno all’ordine del giorno anche nella puntata di Un posto al sole che Rai 3 trasmetterà domani sera. In essa, infatti, il comportamento di Marina comincerà a destare più di qualche sospetto in Roberto, convinto che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. E come ben sappiamo, non si sbaglierà: la Giordano, infatti, sarà sempre più indecisa sul suo futuro con Matteo, a sua volta insofferente nei confronti della loro relazione clandestina. Giulia proseguirà il suo progetto in carcere, frequentando quodiniamente Denis e dimostrando di essere molto presa dalla cultura e dall’educazione del detenuto. Nel frattempo, Ugo e Niko proseguiranno il progetto pubblicitario nella speranza di far conoscere, grazie all’aiuto di Renato, il loro emergente studio legale. Silvia continuerà ad impegnarsi nella creazione del nuovo romanzo, senza però ottenere risultati importanti. Sarà Teresa a correre in suoi aiuto, chiedendo a Michele di intervenire per dare la svolta a questo progetto. Saviani cambierà idea, dando una mano alla moglie?

Le coinvolgenti storie dei protagonisti di Un posto al sole tornano a farci compagnia questa sera, mercoledì 17 maggio 2017, alle 20.40 su Rai Tre. Prima di scoprire quali nuove emozioni ci regaleranno nel nuovo capitolo, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 16 maggio 2017 abbiamo visto Ugo e Niko cercare un modo per trovare clienti per lo studio legale. Nel frattempo Giulia e Angela si sono messe in una situazione pericolosa mentre erano in carcere per il loro progetto di lettura. Eugenio invece si è trovato a dover prendere una decisione importante riguardante la sua carriera. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di quella di stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Raiplay.it, cliccando qui.

Nuovo appuntamento con Un posto al sole che torna in onda questa sera, su Raitre, con un’altra, imperdibile puntata. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà Angela, in serio pericolo dopo l’incontro con Alfonso Vitale ma anche Marina a cui Matteo, stanco di fare l’amante, darà un vero e proprio ultimatum. Tuttavia, ci sarà tempo e spazio anche per altri protagonista della famosa soap opera italiana. In particolare, Teresa sarà sempre più preoccupata per Silvia, alla prese con la stesura del libro di Michele. Per cercare di aiutare la figlia, Teresa chiederà il sostegno del genere. Anche Renato Poggi correrà in aiuto di Niko. Quest’ultimo si è tuffato con l’amico Ugo in una nuova avventura professionale. Il loro studio legale, però, stenta a decollare e, nella puntata odierna, i due giovani avvocati capiranno che l’unico modo per svoltare sarà fare pubblicità. Nonostante lo scetticismo iniziale, Renato deciderà di aiutare il figlio e l’amico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ormai non ci sono dubbi riguardo il pericolo che molto presto Angela potrebbe correre in carcere, incontrando nuovamente Alfonso Vitale. La puntata di Un posto al sole di ieri si è infatti conclusa nel peggiore dei modi ovvero con la lista dei nove detenuti (pochini per il momento) che si sono iscritti al programma di lettura della Fondazione. Tra di essi c’era proprio il delinquente che l’aveva aggredita diversi anni prima e le cui intenzioni non sembrano essere affatto rassicuranti. E a peggiorare le cose è arrivata anche la caduta di una tazzina dal tavolo di casa Poggi, che ha dato la chiara impressione di essere un simbolo di cattivo presagio. Angela dovrà dunque restare in guardia? Sembra proprio che, nei giorni di assenza di Franco, la madre di Bianca farebbe bene a restare in guardia: cosa accadrà quando si ritroverà davanti al pericolo Alfonso? E se in questa vicenda dagli esiti incerti fosse Denis ad avere un ruolo di primo piano?

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 riproponendo gli incontri clandestini tra Marina e Matteo. La Giordano, dopo avere rimproverato Roberto per essersi intromesso ancora una volta tra Filippo e Serena, tornerà dal suo amante ma questa volta la reazione del personaggio interpretato da Luca Ward sarà davvero sorprendente: il ruolo dell’amante, infatti, comincerà ad andargli stretto, tanto che metterà la Giordano di fronte ad una scelta. Dovrà decidere tra il marito e l’amante? Altri abitanti di Palazzo Palladini saranno alle prese con nuovi problemi: tra di essi non potrà essere dimenticato Guido, convinto da Andrea a mettere in affitto l’abitazione di Donna Lucia. Solo in questo modo, infatti, potrà coprire alcune delle ingenti spese dell’ultimo periodo. Ed infatti la prima proposta non tarderà ad arrivare…

Lo studio dell’avvocato Navarra non ha molto clienti, per questo Renato ha deciso di correre in aiuto di Niko finanziando una campagna pubblicitaria che potrà permettergli di farsi conoscere in tutta Napoli. Tale idea verrà mantenuta anche nella puntata di questa sera e renderà Nadia molto soddisfatta e felice per il passo del suo compagno: per questo chiederà a Renato di invitare a cena Angela e Niko per quella stessa sera, confermando l’unione della famiglia Poggi dopo un periodo caratterizzato da qualche scaramuccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori