Cucine da Incubo 5, anticipazioni puntata 21 maggio 2017: video promo, Antonino Cannavacciuolo riceverà l'aiuto di Enzo Miccio, risolleveranno le sorti del locale?     

Antonino Cannavacciuolo è pronto a tornare sul Nove in prima tv, con la decima e ultima puntata di Cucine da Incubo 5: il format – che per questa edizione ha avuto degli ospiti molto speciali – viaggerà fino a Milano, al ristorante pizzeria Pupiricchiello, come mostra il video promo disponibile sulla pagina Twitter ufficiale della rete. Al suo interno, lo chef conoscerà Peppino e tutto lo staff che vi lavora: come sempre, Cannvacciuolo dovrà prepararsi a mettere in campo tutte le sue conoscenze e tutto il suo talento, per dare le migliori dritte al ristoratore e cercare di risollevar al meglio le sorti del locale in questione. Nelle immagini di anticipazione lo si vede seduto ad uno dei tavoli durante il consueto primo assaggio dei piatti, e anche mentre si confronta con il proprietario a proposito di numeri.



Per riportare la pace tra padre e figlio, @Antoninochef ha bisogno dei rinforzi: domenica a #CucineDaIncubo ci sarà @Enzo_Miccio!”, annuncia la pagina Twitter del Nove: anche nel promo di Cucine da Incubo, infatti, si vede lo chef dare il benvenuto al noto volto di Ma come ti vesti?!, appena tornato sul piccolo schermo con nuovi episodi, nonché giudice di Piccoli giganti. Anche il suo contributo si rivelerà fondamentale, pronti a vederli all’opera?

Leggi anche

Teo Mammucari contro Enzo Miccio a Domenica In?/ “Si è preso il mio tempo…”, Mara Venier lo punzecchia!Laurent Miralles, ex compagno di Enzo Miccio: l'addio nel 2025/ Ora è fidanzato?