Sono rimasti separati fin troppo a lungo ma questa volta Steffy e Liam non intendono commettere nuovi errori. La coppia più amata di Beautiful è tornata insieme e la Forrester è decisa a mettere definitivamente la parola fine al matrimonio con Wyatt (se ancora ci fossero dei dubbi) soprattutto dopo la recente discussione con il figlio di Quinn. A confermare la sua scelta, arriverà oggi una decisione importantissima: cancellare il tatuaggio al dito, simbolo dell’amore e del legame per Wyatt e da lui costantemente usato per dimostrare l’impegno preso dalla moglie. Mentre Steffy darà vita alla procedura di cancellazione, Liam sarà al settimo cielo per avere ritrovato la felicità di un tempo (che questa volta sembra essere destinata a durare a lungo). Wyatt invece sarà concentratissimo nel suo ruolo di braccio destro di Quinn alla Forrester Creations, anche se la madre lo convincerà a rinunciare a Steffy senza lottare. Cosa si inventerà questa volta per aiutare Wyatt?
E alla fine ce l’hanno fatta! Dopo vari tentativi andati a vuoto, l’ultimo dei quali sta andando in onda proprio nelle puntata italiane di Beautiful, Brooke e Bill sono diventati marito e moglie davanti ai propri familiari. Ridge è stato tenuto sulle spine fino all’ultimo momento, ma la Logan non ha aperto la sua porta come lui aveva sperato. Al contrario, si è presentata a villa Spencer, con uno splendido abito bianco, l’ennesimo da lei indossato in un numero quasi infinito di matrimoni (qualcuno di voi ha tenuto il conto). Le nozze sono state celebrate da Justin, mentre Wyatt e Liam erano presenti l’uno a fianco dell’altra. Steffy invece non era al fianco del marito, decisa a sostenere il padre in questo periodo difficile. Lo stesso è stato fatto da RJ, a sua volta contrario alle nozze della madre. Clicca qui per vedere le foto dei più bei momenti delle nozze dei Brill, con la coppia davvero emozionata per il tanto atteso fatidico sì. Resta solo una domanda in sospeso: durerà questa volta? Ridge si rassegnerà, incontrando un nuovo amore, o continuerà a sperare di riconquistare la sua Logan?
Dopo l’interruzione della domenica, Beautiful tornerà oggi su Canale 5 nel suo classico orario delle ore 13:40. Quella odierna sarà l’ennesima puntata all’insegna delle tensioni all’interno della famiglia Forrester e neppure il miglioramento delle condizioni di salute di Eric basterà per cambiare le cose. Al contrario, il capofamiglia scenderà per la prima volta le scale della sua abitazione, affiancato dalla sempre presente moglie Quinn. Pam, Ridge e Steffy saranno presenti in un momento tanto importante ma le parole di Eric saranno molto dure nei confronti del figlio maggiore. Sarà a lui che confesserà di essere rimasto deluso non solo per il modo in cui ha boicottato il suo matrimonio ma anche per il suo subdolo tentativo di ottenere le quote della famiglia Spencer, portandogli via il controllo dell’azienda. La vincitrice sarà dunque ancora una volta Quinn, al fianco del prode cavaliere Wyatt, con il quale Steffy avrà l’ennesima brutta discussione. Il ritorno di fiamma tra loro sarà ormai una possibilità più che remota…
La famiglia Avant tornerà ad essere grande protagonista delle puntate americane di Beautiful, dopo mesi passati ai margini delle scene. La decisione di Nicole e Zende di diventare genitori, aprirà infatti uno scenario nuovo, quando lei verrà informata di avere dei problemi di sterilità, causati dalla sua prima gravidanza. Come immaginavamo sarà questo il punto di inizio di una nuova storylines che potrebbe portare la famiglia Avant – Forrester ad una lunga battaglia legale per l’affidamento di Lizzie. Durante il periodo nel quale sarà chiamata ad occuparsi della bambina, Nicole si renderà conto di considerarla ben di più di una semplice nipote. Ad accorgersi di questo cambiamento saranno anche Julius e Vivienne, che torneranno a Los Angeles per tirare su di morale la figlia minore in questa complicata fase della sua vita. Eppure si renderanno conto che anche Maya potrebbe presto avere bisogno del loro aiuto…