Un appuntamento atteso da tutti i fan di Elisa quello in onda oggi 24 maggio su Fox Life. Il docufilm di Elisa racconta infatti il suo tour con interessanti e anche divertenti retroscena oltre che il dieetro le quinte del tour e della sua preparazione. Una grande artista Elisa, dalle mille qualità e soprattutto dal cuore grande, così come mostra costantemente nel suo ruolo di direttore artistico nella scuola di Amici. Pronta a sacrificare ore e ore della sua giornata per i ragazzi che sono ormai arrivati in finale, Elisa è particolarmente apprezzata dal pubblico oltre che dai suoi fan per il carattere sempre disponibile. Ad Amici infatti Maria De Filippi ha mostrato un lato della cantante non conosciuto a tutti: non solo la grande artista, ma anche la persona divertente, generosa ed estremamente disponibile che solo le persone care posso conoscere così bene.
Su Fox Life questa sera c’è un appuntamento imperdibile con Elisa. Va in onda infatti il docufilm che racconta il suo On Tour. Tra le ultime dediche social della cantante, che non è solita ad esprimere i propri sentimenti sui social, c’è quella bellissima al marito, che conferma il grande amore che da anni li lega: “Ora starai già dormendo […] e io ancora in piedi,il solito furetto…Un furetto che senza di te non avrebbe mai potuto realizzare le basi di questo serale di Amici… – dichiara Elisa che è il coach della squadra Blu – hai fatto la maggior parte del lavoro… in tempi record a volte mangiando i pranzi e le cene in venti minuti. Togliendoti ore di sonno. Sei diventato ancora più bravo, continui ad evolverti e ad aprirti a nuova musica e a nuovi linguaggi… – e conclude – Lo so che in effetti stiamo insieme da quasi dieci anni, e che nel frattempo ci siamo sposati un paio di volte e abbiamo fatto due figli… ma volevo dirti, e farlo sapere a tutti, che ti ammiro per tutto questo e che hai le palle quadrate. È un onore lavorare con te”.
È protagonista assoluta stasera su Fox Life con il docufilm che racconta il suo On Tour. L’artista ha sicuramente dimostrato grandissima sensibilità per quanto accaduto a Manchester come diversi altri suoi colleghi. E’ normale che una cantante sia ancor più solidale quando un attentato avviene durante un concerto di una collega. A Manchester infatti un kamikaze si è lasciato esplodere in mezzo alle persone presenti al concerto di Ariana Grande causando ventidue morti e tantissimi feriti. Elisa Toffoli sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato una foto di lutto proprio per quanto avvenuto in Inghilterra e a commento ha scritto: “Manchester attack. May you find the strenght to overcome this horrible tragedy. My heart si with you all”, “Attacchi di Manchester. Spero troviate la forza per uscire da questa orribile tragedia. Il mio cuore è con voi”, clicca qui per il post e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
Elisa sarà protagonista sul piccolo schermo di Fox Life stasera, mercoledì 24 maggio, con il docufilm che racconta del suo On Tour, e delle mille sfaccettature, talenti e passioni dell’artista. Proprio di recente, la coach di Amici ha fatto un annuncio capace di far brillare gli occhi a tutto il suo pubblico: per festeggiare i suoi venti anni di carriera, infatti, Elisa si esibirà sul palco dell’Arena di Verona, nello splendido scenario scaligero, il prossimo settembre. A metà maggio circa, infatti, la pagina Twitter di Elisa ha cinguettato: “Il 12, 13 e 15 settembre Elisa celebrerà 20 anni di carriera all’#ArenadiVerona. Biglietti disponibili su TicketOne”. L’entusiasmo è schizzato immediatamente alle stelle, e in attesa di ritrovarla live non resta che gustarsi l’appuntamento proposto oggi da Fox Life. Curiosi? Clicca qui per vedere il tweet di Elisa direttamente dalla sua piattaforma social. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Elisa è pronta a sbarcare su Fox Life, con tutto il suo talento, la sua musica e le sue passioni: stasera, mercoledì 24 maggio 2017, andrà in scena un nuovo appuntamento con Fox Live, e la protagonista del nuovo docufilm – che vedrà al centro l’On Tour – è proprio la cantante triestina. L’album On è uscito nel marzo del 2016: ospite sul palco dell’Ariston – dopo aver rilasciato a gennaio il primo singolo, No Hero – Elisa aveva confermato il titolo della nuova fatica discografica. Più tardi, il piccolo schermo mostrerà l’artista impegnata nella sua tournée, con uno sguardo a 360 gradi. Dalla musica, alla vita di tutti i giorni, per approdare alla danza e anche al suo rapporto con gli strumenti musicali e con i fans, che anno dopo anno non hanno mai smesso di sostenere e di sognare, grazie al suo stile eclettico e impareggiabile. In ElisaFoxLive non mancherà una parentesi dedicata all’ascolto di alcuni dei maggiori successi della protagonista: traguardi che l’hanno anche portato a trionfare sul palco dell’Ariston (nel 2011, con il brano Luce (tramonti a nord est)) e anche a mettere a segno collaborazioni importanti.
Come i telespettatori più attenti sapranno, non si tratta di un ritorno dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, per Elisa: la cantante originaria di Trieste, infatti, ha assunto il ruolo di coach all’interno della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, che andrà in scena con la finalissima proprio sabato 27 maggio. Elisa ha lavorato con diversi allievi, ed è riuscita ad accompagnare tre di loro fino all’ultimo, grande scoglio. La serata in cui verrà proclamato il vincitore di Amici 2017. Insieme a lei, dunque, ritroveremo il ballerino Andreas Muller e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo. Ma prima, non resta che gustarci la serata proposta da FoxLive, tutta dedicata a lei, alla carriera e in particolare alla sua tournée. Pronti?