MR ROBOT 2/ Anticipazioni puntata 25 maggio 2017: Elliot è il vero leader della Dark Army?

- Morgan K. Barraco

Mr. Robot 2, anticipazioni puntata 25 maggio 2017, su Premium Stories in prima Tv assoluta. Elliot preme per conoscere la Fase 2, ma Darlene scopre una scottante verità sul fratello

mrrobot_facebook_2017
Mr Robot 2, in prima tv assoluta su Premium Stories

Nella prima serata di oggi, giovedì 25 maggio 2017, Premium Stories trasmetterà un nuovo episodio di Mr Robot 2, in prima Tv assoluta. Sarà il nono, dal titolo “Fase Due“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Darlene (Carly Chaikin) e la FSociety proseguono la loro azione contro la E Corp, ma Mobley (Azhar Khan) decide di non proseguire la sua collaborazione con il gruppo. Cisco (Michael Drayer) tuttavia lo avvisa che quando verranno scoperti saranno tutti fregati, ma vengono interrotti dal ritorno di Susan Jacobs (Sandrine Holt) nel suo appartamento. Mentre Angela (Portia Doubleday) partecipa ad una festa in un locale, Darlene e la FSociety entrano nel panico perché Susan potrebbe identificarli e far terminare il loro piano. Darlene ordina a Trenton (Sunita Mani) di azzittire la donna, visto che non fa che urlare, ma la ragazza si lascia convincerle a tagliarle le fascette che le legano i polsi per permetterle di andare alla toilette.

Non appena libera, Susan si scaglia contro di lei, mentre Mobley non fa che parlare delle prospettive nefaste che attendono tutti loro. Trenton tuttavia avvisa il gruppo che Susan è gravemente ferita alla testa, ma Darlene non intende portarla in ospedale perché teme che parli. Mentre Angela inizia a cantare in un locale di karaoke, Mobley inizia a cercare nella rete qualsiasi dettaglio che permetta loro di ricattare Susan, ma non trovano nulla. La FSociety non riesce a trovare nulla per ricattarla ed in più le cose precipitano ancora di più. Susan viene infatti attraversata dalla scossa di un taser e muore all’istante per via di un problema al cuore di cui Darlene non era a conoscenza. Cisco inizia ad insinuare che siano ormai fregato, ma la leader degli hacker sa già che dovranno agire come in qualsiasi altra violazione.

Raggiungono infatti un canile clandestino e pagano in bitcoin, trasportando il corpo di Susan all’interno di una valigia. Darlene sfrutta infatti i soldi di Susan, ma scopre poco dopo che il corpo è troppo grande per entrare nel condotto. Il corpo viene in seguito bruciato nell’inceneritore, un’immagine che Darlene non riesce a togliersi dalla mente. Intanto, Mobley e Trenton temeranno il peggio e ricevono la visita dell’FBI. Dom (Grace Gummer) interroga in seguito l’hacker riguardo al suo coinvolgimento con quanto accaduto il 9 maggio, ma sottolinea di volere solo Tyrell (Martin Wallström).

Il capo di Dom le impone tuttavia di lasciar andare Mobley per via delle tensioni create dall’attacco al ministero cinese. Una volta all’esterno, Mobley informa con un messaggio temporaneo Trenton che la loro copertura è stata bruciata e che dovranno andarsene il prima possibile. Più tardi, Darlene scopre grazie al computer di Cisco che in realtà lavora per la Dark Army e lo tramortisce colpendolo con una mazza da baseball.

Mr Robot 2 ci rivela finalmente la verità su quanto è accaduto ad Elliot. Dopo esserci concentrati sulla missione della FSociety, si scopre che nel finale della prima stagione Elliot riceve la visita della Polizia e viene sbattuto in carcere in seguito alla sua confessione di colpevolezza. In modo misterioso, tuttavia, viene rilasciato appena qualche mese dopo grazie all’intervento della Dark Army. Darlene lo aspetta all’esterno, ma l’hacker vuole fare visita alla madre prima di proseguire con il piano.

Trenton e Mobley intanto sono misteriosamente scomparsi e i due fratelli chiederanno l’aiuto di Cisco per entrare in contatto con la Dark Army. Intanto, Angela accede ai computer della E Corp e scopre che sono coinvolti nello scandalo di molti anni prima, ma decide di non informare l’FBI. Darlene incarica in seguito Cisco di prelevare una videocassetta lasciata a casa di Susan e che potrebbe rivelare la sua identità. La ragazza scopre poi che la fase 2 di cui Elliot cerca di scoprire ogni dettaglio si tratta in realtà di una sua idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori