STASERA IN TV/ Oggi, programmi Rai: Tutto può succedere 2 (giovedì, 25 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Rai, i programmi di oggi, giovedì 25 maggio 2017: Tutto può succedere 2 su Rai 1, Nemo-Nessuno escluso su Rai 2 e #cartabianca su Rai 3. Il dettaglio dei programmi.

Rai
Il dolce sonno della morte

Per la prima serata di oggi, giovedì 25 maggio 2017, ricco palinsesto quello dei programmi Rai, tra fiction, programmi di inchieste, programmi di approfondimento, attualità, opere e film, i telespettatori saranno tutti accontentati. Il programma che avrà più ascolti senz’altro sarà la fiction Tutto può succedere su Rai Uno, a cui seguiranno le inchieste di Petrolio. Su Rai Due in prima serata ci sarà l’attualità di Nemo, in seconda serata Night Tabloid. Rai Tre propone per la prima serata l’approfondimento di #cartabianca, completamente dedicato al caso di Giulio Regeni, per la seconda serata in onda un documentario storico su Hitler. In onda su Rai 4 un episodio della saga Lara Croft Tomb Raider. Rai 5 propone invece l’opera Cavalleria rusticana. Su Rai Movie ci sarà il film Coast to coast. In onda su Rai Premium un episodio di Last Cop – L’ultimo sbirro. Ma ecco la programmazione della serata nel dettaglio. 

Rai Uno dunque propone, Tutto può succedere, la seconda stagione del remake italiano della serie Parenthood. A seguire Petrolio il settimanale d’inchiesta del Tg1. Su Rai Due il programma Nemo che ogni settimana racconta l’attualità e la realtà attraverso la vita di persone comuni e celebrità. In seconda serata, in onda Night Tabloid, il programma che approfondisce i principali fatti della settimana. Questa settimana su Rai Tre il programma #cartabianca è dedicato a un reportage sulla vicenda di Giulio Regeni. In seconda serata sulla terza rete in onda Le armi segrete di Hitler, un documentario storico.

La culla della vita, il film della saga di Lara Croft Tomb Raider, andrà in onda su Rai 4, la celebre archeologa impersonata da Angelina Jolie dovrà scovare il vaso di Pandora. L’amore e la perdita della ragione sono i temi al centro della trama dell’opera Cavalleria rusticana in onda su Rai 5. Su Rai Movie, il film Coast to coast, un viaggio on the road durante il quale i due protagonisti, marito e moglie si ritroveranno a fare il punto della loro relazione.

Su Rai Premium in onda La cosa giusta, episodio della quarta stagione di Last cop – L’ultimo sbirro. Episodio chiave della serie in cui Mick che ha lasciato la polizia e vive isolato nei boschi, grazie all’omicidio di un tassista, scopre che il suo incidente di venticinque anni prima non è stato casuale e questo lo spingerà a ritornare in polizia.

Rai Uno ore 21:25, Tutto può succedere 2, fiction

Ore 23:35 Petrolio, inchieste

Rai Due ore 21:20, Nemo-Nessuno escluso, attualità

Ore 23:20 Night Tabloid, attualità

Rai Tre ore 21:20 #cartabianca-Speciale Giulio Regeni Nove giorni al Cairo, approfondimento

Ore 23:06, Le armi segrete di Hitler, documentario

Rai 4 ore 21:05, Lara Croft Tomb Raider-La culla della vita, film

Rai 5 ore 21:15, Cavalleria rusticana, opera

Rai Movie ore 21:20, Coast to coast, film

Rai Premium ore 21:20, Last Cop L’ultimo sbirro-Stagione 4 Episodio 4-La cosa giusta, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori