THE VAMPIRE DIARIES 8/ Anticipazioni puntata 25 maggio: Damon si suicida per salvare Elena!

- Morgan K. Barraco

The Vampire Diaries 8, anticipazioni del 25 maggio: Stefan e Damon cercano di uccidere Cade, ma il Diavolo metterà il vampiro di fronte ad una scelta. 

thevampirediaries_facebook_2017 The Vampire Diaries 8, in prima Tv assoluta su Premium Action

Nella prima serata di oggi, giovedì 25 maggio 2017, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio di The Vampire Diaries 8, in prima Tv assoluta. Sarà il 14°, dal titolo “It’s Been a Hell of a Ride“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana precedente: Damon (Ian Somerhalder) continua a dimostrarsi il sanguinario di un tempo, non fermandosi per nessun motivo. Matt (Zach Roerig) invece avvisa Caroline (Candice King) che in Centrale stanno arrivando diverse segnalazioni su Stefan (Paul Wesley). Le persone che ha soggiogato in passato stanno iniziando a ricordare a causa del suo ritorno alla normalità. Intanto, il vampiro si ritrova con la pistola puntata da Dorian (Demetrius Bridges), che ha appena ricordato chi sia il responsabile della strage della sua famiglia.

A quel tempo, infatti, Stefan viaggiava con Klaus (Joseph Morgan) ed eseguiva ogni suo ordine, ma ricorda anche il nome dei genitori di Dorian. Nonostante questo, il ragazzo è furioso ed intende uccidersi: per questo gli impone di scavare una fossa. Più tardi, Damon chiede l’aiuto di Bonnie (Kat Graham) per gestire Kai (Chris Wood), che è l’unico a poter spezzare il legame fra le strega ed Elena (Nina Dobrev).

Anche se Damon cerca di nasconderlo, Bonnie intuisce che possa trovarsi in presenza di Kai grazie ai suoi nuovi poteri da sensitiva. Kai invece inizia a stare male a causa della sua fuoriuscita dall’Inferno e fa notare a Damon che se morisse se ne andrebbe anche la sua ultima possibilità di rivedere Elena. Nel frattempo, Alaric (Matthew Davis) propone a Caroline di portare le bambine a Mystic Falls quella sera stessa, senza dirle subito che le gemelle non controllano più i loro poteri. Bonnie invece riesce ad entrare in contatto con Enzo (Michael Malarkey) ed a trovarlo nei meandri dell’Inferno, grazie all’aiuto del Re dell’Inferno. Il vampiro però le raccomanda di non fidarsi in alcun modo di Cade (Wolé Parks) e di non trovarsi all’Inferno.

Prima di sparire, le suggerisce di non fidarsi in alcun modo di lui. In Centrale, Caroline e Matt richiamano tutte le vecchie vittime di Stefan e li soggiogano di nuovo perché dimentichino tutto ciò che hanno vissuto. Poco dopo, Dorian contatta Matt e gli rivela di aver cercato di uccidere Stefan, ma di essersi pentito di averlo fatto e che ora l’ex vampiro è gravemente ferito.

Mentre Caroline cerca di fare di tutto per salvare Stefan senza riuscirci, quest’ultimo entra in contatto con Cade e gli viene concesso di ritornare indietro. Il sangue della vampira stranamente non funziona, ma i soccorsi arrivano nel giro di pochi minuti. Damon invece rivela a Kai che Cade sta per arrivare per prelevarlo, ma crede che redimersi potrebbe essere una soluzione. In cambio del proprio perdono, gli impone però di riportare Elena in vita.

Enzo rivela a Bonnie che l’unica strada possibile è che conceda il suo perdono a Stefan. Kai invece consegna il corpo di Elena a Cade, in modo che possa sfruttarlo per mantenere il controllo su Damon. Gli propone inoltre uno scambio: potrà riavere Elena se gli consegnerà l’arma che può ucciderlo. Damon unisce quindi le forze con Stefan e rapiscono Kai per sottrargli il pugnale, per poi intrappolarlo.

Caroline avrà tuttavia bisogno di Kai per via delle gemelle e scopre così che l’evento è collegato con l’esplosione della Armory. Più tardi, Alaric suona la campana per indebolire Cade e Stefan cerca di ucciderlo, ma Kai rivela al primo di aver intenzione di eliminare le gemelle. L’ex vampiro rimane infine solo ad affrontare il Diavolo, che in seguito imporrà a Damon di scegliere fra la vita di Stefan e quella di Elena. Il vampiro sceglierà invece di uccidere se stesso, ma Bonnie accorrerà in suo aiuto ed affronta il Diavolo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie