Giorgio vs Gemma/ Uomini e Donne, volano insulti: Gianluca e Paola difendono la Galgani

- Anna Montesano

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani a Uomini e Donne, volano parole al veleno in studio! Gianluca e Paola difendono la dama e svelano l’indiscrezione

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani, volano parole al veleno in studio! – Caos nella nuova puntata di Uomini e Donne. È stato Giorgio Manetti il grande protagonista di questo ultimo appuntamento con il Trono Over che lascia spazio alla programmazione estiva, chiudendo questa edizione di Uomini e Donne. Dopo aver chiuso con Roberta, accusata da Natalia e Simona di essere in studio solo per notorietà e copertine sui giornali, Manetti ha tenuto a sottolineare che l’unica storia importante che ha avuto è stata con Gemma e ancora oggi non si spiega il perchè sia finita.

Ecco che in studio si apre inevitavilmente un nuovo scontro tra i due ex, la Galgani sottolinea ancora una volta le sue motivazioni ma la durezza della parole di Giorgio suscitano l’intervento di una delle coppie ospiti di Maria De Filippi, nonchè grandi amici di Gemma.

Gianluca infatti si avvicina a Giorgio e lo invita a non parlare in questo modo brusco nei confronti di Gemma, poi però anche Paola lascia la sua postazione e si affianca a Giorgio, invitandolo a stare al suo posto e non spingersi troppo con le parole. “Gemma potrebbe dirne di cose su di te e tu lo sai ma ti fai forte del suo silenzio. Se non le dico è solo perchè non ho la sua autorizzazione” dichiara Paola in studio a un Giorgio infastidito che lascia poi il centro dello studio e si risiede al suo posto, furioso della “paternale” degli amici di Gemma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori