UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: nuovo amore per Fabio Ferrara? L’indizio (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: dopo la scelta di Rosa Perrotta parla Alex Adinolfi e si scaglia anche contro Gianni Sperti, ecco le sue forti dichiarazioni.

alex_adinolfi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Che fine ha fatto Fabio Ferrara? In molti ricordano il percorso fatto a Uomini e Donne dal corteggiatore di Ludovica Valli e prima ancora di Silvia Raffaele. Proprio nel noto studio di Canale 5 ha trovato l’amore con Ludovica, un amore che è stato messo ancora una volta alla prova a Temptation Island, dove i due sono usciti insieme. Ma solo poche settimane dopo, Ludovica e Fabio si sono lasciati, senza tornare indietro. A un anno da questo addio, Fabio sembra aver ritorvato l’amore con una bellissima fashion blogger. Come svela il Vicolo delle News, Fabio sembra essere molto vicino a Patricia Manfield,  nata in Russia 24 anni fa ma vissuta in Italia  residente a Milano, così come svelano alcuni indizi social. Chissà se è davvero amore…

Grandi notizie per Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. L’abbiamo conosciuta pochi anni fa, e proprio durante il suo percorso sono nati personaggi come Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Proprio quest’ultimo è stato la sua scelta ma la loro storia si è conclusa pochi mesi dopo, e ad agosto hanno poi annunciato ufficialmente la loro rottura. In questo tempo nè Andrea nè tantomeno Valentina ha avuto un nuovo amore, ma oggi finalmente la dj decide di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore, Alessandro, che è anche il suo manager. Si tratta di uno degli ideatori di un’agenzia di booking e management e artisti soprattutto quelli che appartengono al mondo della musica, tra cui anche Gue Pequeno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione saranno i protagonisti dell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatore del trono classico torneranno in tv per l’ultima volta con il viaggio del post scelta. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha regalato alla coppia un viaggio in Salento dove i due piccioncini si sono conosciuti meglio regalandosi dolci momenti di coccole e relax. Tra Rosa e Pietro l’amore e il feeling crescono ogni giorno di più. A pubblicare un’anticipazione di quello che verrà trasmesso su canale 5 è la fanpage di Uomini e Donne. Pietro Tartiglione, invece, su Instagram Stories, ha pubblicato un breve video con cui ha spiegato l’assenza di foto in cui è insieme alla fidanzata. “Se non vedete foto e video di me e Rosa insieme è semplicemente perchè dobbiamo rispettare dei tempi. Dovete avere un altro po’ di pazienza e poi ne avrete in abbondanza”, ha fatto sapere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha anche svelato come tutti i profili social di Rosa, attualmente attivi, siano fake. Pietro, infatti, ha annunciato che la Perrotta attiverà nuovamente il suo profilo ufficiale solo il 31 maggio, giorno dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il prossimo martedì andrà in onda l’ultima puntata di stagione di Uomini e Donne: le scelte dei quattro tronisti (o gli abbandoni, come nel caso di Desirée Popper) sono ormai state trasmesse. L’ultima è stata proprio quella della bella Rosa Perrotta che, alla fine, ha pronunciato carica di emozione il nome di Pietro Tartaglione. “Reputo Pietro un bravo ragazzo, di buona famiglia, educato, ma con questo non mi sento di dire che lo vedo bene con Rosa, insieme secondo le mie previsioni non avranno lunga vita” ha commentato l’altro ormai ex corteggiatore della tronista, Alex Adinolfi, in un’intervista esclusiva rilasciata a NewsUeD.com, “Sono troppo simili e si sa, gli opposto si attraggono e funziona, perché si completano a vicenda, mentre se ti fidanzi con uno uguale a te e come se fossi rimasto da solo, incompleto”. Quali sono stati invece i primi pensieri di Alex, quando ha capito che Rosa avrebbe scelto Pietro? “Ho pensato che la pausa delle nostro diversità, e la paura di doversi giustificare con quella fetta di popolo che avrebbe gridato alla ‘scandalo’, hanno avuto un peso non indifferente sulla scelta finale di Rosa, con questo non voglio dire che è stato determinante al 100%”, ha aggiunto, sempre sulle pagine di NewsUeD.com.

Con la stagione di Uomini e Donne, ormai alle battute finali (leggete in basso), sul web, cominciano a circolare i nomi di quelli che potrebbero essere i tronisti della prossima stagione. Per il momento, in pole c’è sicuramente Mattia Marciano che, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, salirà sicuramente sul trono a settembre. Oltre al trono maschile e al ritorno del trono gay, tuttavia, ci sarà anche il trono rosa. Chi saranno le eredi di Desirèe Popper e Rosa Perrotta? I fans del trono classico puntano tutto su ex corteggiatrici. Ad oggi, i nomi preferiti sono quelli di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e di Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna. Sembra naufragata, invece, la possibilità di vedere sul trono Martina Luchena che, pare, sia tornata tra le braccia dell’ex fidanzato. L’altro nome che, sicuramente, scatenerebbe l’entusiasmo dei fans è quello di Cecilia Zagarrigo, protagonista del trono di Oscar Branzani e Luca Onestini. In entrambi i casi, Cecilia ha ricevuto un due di picche e i telespettatori sperano che la redazione possa premiarla proponendole il trono a settembre. Su tale possibilità e sui rumors che la vorrebbero come tentatrice a Temptation Island, ai microfoni del portale Newsued, Cecilia ha detto: “In questo momento sono ancora un po’ turbata quindi non ti so dare una risposta. Per quanto riguarda Temptation Island, non credo faccia al caso mio, per il tipo di persona che sono non credo riuscirei ad approcciarmi con un ragazzo fidanzato”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione di Uomini e Donne volge al termine. Con la scelta di Rosa Perrotta e la rottura di Gemma Galgani e Giorgio Manetti rispettivamente con Marco Firpo e Roberta Mingione, si è chiusa la stagione del programma di Maria De Filippi che andrà in onda fino a martedì con due puntate speciali dedicate al dopo scelta delle ultime due coppie nate nello studio del trono classico ovvero Luca Onestini e Soleil Sorgè, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Si concluderà così una stagione ricca di amori per il trono classico. Tante le coppie che si sono formate sia nella prima parte della stagione che nella seconda. Le più amate sono state sicuramente Federico Gregucci e Clarissa Marchese che hanno appena festeggiato i primi sei medi insieme, Claudio Sona e Mario Serpa che, invece, si sono lasciati dopo pochi mesi ma anche Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, nonostante le critiche, stanno dimostrando di aver fatto una scelta di cuore così come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La grande delusione della stagione, invece, è stata sicuramente Desirèe Popper che, dopo mesi di corteggiamento, ha deciso di non scegliere nessuno. Discorso diverso per Manuel Vallicella che, pur avendo fatto la stessa cosa della brasiliana, dopo poche settimane, però, dall’inizio del suo percorso, ha comunque ricevuto l’affetto e il sostegno dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alex Adinolfi, prima di essere un ex corteggiatore, è un perfetto personaggio. Ecco perché, il trono per settembre potrebbe serenamente andare sia a lui che a Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper che ha avuto modo di ribadire più volte la sua estrema delusione. Ed intanto, a pochi giorni dalla scelta di Rosa Perrotta, Alex ha voluto concedere una interessante intervista al VicoloDelleNews, raccontando inediti retroscena e pensieri personali riguardo il suo percorso all’interno del trono classico di Uomini e Donne. La pregressa conoscenza con Rosa Perrotta, avrà influenzato il loro cammino nel programma di Maria? Sicuramente, tra le altre cose, Gianni Sperti e il suo incessante (e martellante, diciamolo pure…) attacco dei confronti di questa “storia”, ha tracciato i contorni di tante insicurezze da poter concretizzare solo effettuando una scelta proprio verso un altro pretendente, così come è realmente accaduto. Rosa Perrotta però, è risultata essere molto attratta dal ragazzo ma, come ben sappiamo le cose sono purtroppo (per Alex) andate diversamente. Alex Adinolfi ha confessato di essere oltre che un modello anche un attore e, di aver accettato di partecipare a Uomini e Donne dopo la fine della storia con la sua ex ragazza.

Di seguito Adinolfi ha confessato di una possibile attrazione di Rosa nei confronti di Mattia Marciano ma, nonostante questo ha voluto precisare: “Quando sento le persone dire che lei voleva scegliere lui…mi viene da ridere! Ha fatto solo due esterne e per tutti era innamorata di Mattia, capisco che c’era feeling, ma nessuno può immaginare come sarebbe andata a finire se lui non si fosse dichiarato per lei”. Alex inoltre, ha puntato il dito contro Gianni Sperti, reo di avergli rovinato il percorso con l’ex tronista: “lo reputo ottuso in quanto non ha mai voluto nemmeno provare a darci un briciolo di credibilità, ha sempre pensato, sin dall’inizio, che io e Rosa fossimo d’accordo e si è fossilizzato su quell’idea”. Successivamente, l’ex corteggiatore ha ribadito che, la posizione pubblica dell’opinionista, ha senza ombra di dubbio influenzato la credibilità riguardo la scelta. Che dire? Anche in questa occasione, Alex Adinolfi ha dato prova di avere molto carattere e di volere esprimere sempre la sua opinione senza mezzi termini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori