VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti ultima puntata 27 maggio: ospite Stash dei The Kolors, foto

- Fabiola Iuliano

Verissimo, anticipazioni e ospiti ultima puntata 27 maggio: Silvia Toffanin si prepara a salutare il pubblico di Canale 5 con un’intervista a Belen Rodriguez. Appuntamento alle 16.30.

silvia_toffanin_verissimo_cs_2017
Silvia Toffanin

L’ultima puntata della stagione di Verissimo sarà ricca di ospiti. Ad aprire la puntata sarà la temutissima Donna Francisca de Il Segreto delle anticipazioni sulle prossime puntate. Dopo l’attrice spagnola ci sarà spazio per tanti beniamini della televisione italiana. La più attesa è sicuramente Belen Rodriguez ma i fans più giovani attendono con ansia anche l’arrivo di Stash dei The Kolors che, ai microfoni di Silvia Toffanin, parlerà del nuovo album della band che ha trovato il successo partecipando e vincendo Amici di Maria De Filippi. La presenza di Stash è stata annunciata con una foto del cantante scattata nel backstage. La presenza della band ha scatenato l’entusiasmo dei fans che attendono con ansia il nuovo album di un gruppo che, in pochissimo tempo, è diventato una realtà della musica italiana. “Grazie”, “idoli per sempre”, scrivono i fans felici di vedere finalmente in onda il loro idolo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Per tutti i telespettatori di Verissimo si tratta di un appuntamento infelice quello di oggi in quanto rappresenta l’ultima puntata stagionale della storica trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5. Ancora una volta la brava padrona di casa, Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto televisivo a tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Proprio a rimarcare l’attenzione che la presentatrice e l’intero programma ha avuto nel corso dell’anno per la nota soap opera spagnola Il Segreto ospitando di puntata in puntata i volti noti della telenovela, anche in questo appuntamento finale si è voluto chiudere alla grande con una delle protagoniste assolute de Il Segreto, Donna Francisca ovvero Maria Bouzas. Ad annunciarlo è proprio la pagina Facebook di Verissimo che a mezzo di post annuncia la presenza dell’attrice definendola la dark lady de Il Segreto. Clicca qui per vedere il post.

Sarà Belen Rodriguez a chiudere questa stagione di Verissimo e lo farà raggiungendo il salotto di Silvia Toffanin per raccontare dettagli ancora inediti della sua chiacchieratissima vita privata. Nel corso della lunga intervista di oggi pomeriggio, infatti, la showgirl parlerà dei suoi ex, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, con i quali oggi ha un rapporto molto sereno, ma rilascerà delle dichiarazioni molto importanti anche sulla sua relazione con Andrea Iannone:“ La storia che ho adesso con Andrea me la merito”, dirà Belen Rodriguez, che nel salotto di Canale 5 non nasconderà il suo proposito di dare al più presto dei fratelli al piccolo Santiago. Le sue parole si discostano in maniera netta dalle dichiarazioni rilasciate nel mese di settembre, quando nel famoso rotocalco di Canale 5 ha preso una posizione netta nei confronti del matrimonio: “Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”.

Il salotto di Silvia Toffanin, anche questo pomeriggio, aprirà le porte al mondo della musica e lo farà con uno degli interpreti più amati delle ultime stagioni: Marco Carta. Il cantante, infatti, raggiungerà Verissimo per presentare il suo ultimo album dal titolo “Tieniti Forte”,  un disco pubblicato ieri, venerdì 26 maggio, per Warner Music, che raccoglie dei brani “più minimal, con più risalto alla voce e meno virtuosismi”, così come lo stesso cantante ha rivelato all’Agenzia Ansa. Il cantante sardo, che con il suo ultimo disco ha rivelato inoltre di aver ricercato “qualcosa di più fresco”, nel corso della sua intervista nel salotto di Canale 5 avrà modo di ripercorrere i momenti più intensi della sua carriera, con un focus sulle vittorie più importanti e su quei rapporti che nel corso degli anni hanno segnato la sua esistenza. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, su Canale 5, a partire dalle 16.30.

Verissimo chiuderà i battenti oggi pomeriggio con l’ultima puntata prevista per questa stagione, ma in attesa di salutare il pubblico e dare l’arrivederci a settembre, Silvia Toffanin avrà modo di anticipare tutte le novità in arrivo nella stagione estiva di Mediaset. Fra i programmi più interessanti in programmazione per le prossime settimane, ci sarà anche la nuova stagione di Buona la Prima, che verrà presentata da Ale e Franz, il duo comico protagonista dello show che si prepara a tornare al timone del programma di Italia 1 a otto mesi dall’ultima edizione. Il format, tutto dedicato al mondo dell’improvvisazione, avrà inizio dalla fine giugno, mentre le registrazioni partiranno già dalla prossima settimana, così come annunciato sui social dal duo comico: “Finalmente ora possiamo dirlo, è ufficiale. Torna BUONA LA PRIMA!!!!Saremo al Teatro Franco Parenti , Milano. Dal 10 giugno”. Al centro della puntata, anche la lunga carriera di Ale e Franz, che oggi si dividono fra teatro, cinema e televisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori