Torna in onda anche domani con la prima delle ultime tre puntate rimaste ancora da mandare in onda. Il programma finirà il prossimo 31 maggio e fino ad allora vedremo solo un’ultima puntata del trono over che potrà andare in onda proprio domani, lunedì 28 maggio. siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione e dopo le discussioni e le lacrime dei giorni scorsi, i fan del programma sono pronti a tutti prima dell’addio ufficiale. Gemma Galgani sembra pronta a vivere la sua folle estate con Marco Firpo, Giorgio Manetti, dopo la presunta, nuova, delusione, rimarrà single almeno fino alla prossima stagione e salvo miracoli, ma potrà consolarsi con Anna Tedesco, la sua amica dama ormai orfana di Nino che non solo l’ha mollata ma ha deciso di lasciare il programma per via di una donna conosciuta lontano dagli studi di Uomini e donne. Cosa vedremo domani nell’ultima puntata?
Resta la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Che piaccia o meno, nonostante le critiche, la dama torinese ha letteralmente conquistato il pubblico con la sua simpatia e la costante ricerca dell’amore. Forse però, è finalmente arrivato il momento (e l’uomo) giusto tra le braccia di Marco Firpo, il cavaliere genovese che ha ceduto alla sua corte dopo una precedente frequentazione finita male lo scorso settembre. Per Gemma adesso, si attende una stagione estiva fatta di mare, vacanze e tanto (ma proprio tanto) amore. Durante il corso delle ultime dinamiche over trasmesse su Canale 5, proprio Gemma e Marco hanno palesato le prime insofferenze per “colpa” di una parolina famosa che il Firpo non ha ancora pronunciato nei confronti della sua dama invece folle d’amore. Marco, esattamente come Giorgio, fa fatica ad innamorarsi della sua fidanzata e questo, fa soffrire la dama torinese costantemente alla ricerca dell’amore. In studio, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno accusato la donna di falsità in quanto, non capiscono come mai mentre con Giorgio era insoddisfatta per la mancanza pubblica di amore, con Marco sembra quasi accettarlo. Proprio la burrosa opinionista, ha confessato che secondo lei i due stanno recitando per passare l’estate sulle copertine dei giornali. Dello stesso avviso è sembrato essere anche Michele D’Ambra che ha accusato la coppia di stare recitando una parte. Come andrà la relazione d’amore tra Gemma e Marco? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gemma Galgani, dopo essere tornata online su Facebook, ha augurato una buona giornata alle estimatrici anche attraverso il suo account ufficiale di Instagram e, per l’occasione, ha voluto condividere un romantico scatto insieme a Marco Firpo, durante un ballo nel corso del trono over di Uomini e Donne. Nella serata di ieri, la Galgani aveva anche condiviso una fotografia insieme a Trash Italiano, famoso account social e creatore di gif a tema specie su Uomini e Donne e le dinamiche amorose della dama torinese: “Ecco i momenti belli di cui vi parlavo, momenti belli e emozionanti come questo da chi fa di una mia foto una caricatura non l ‘avrei mai immaginato!!! Bellissima!!!! gli sono grata e commossa …finalmente sfatiamo il “mai una gioia” perché la gioia ora l’ho avuta… grazie Marco D’Annolfi”, ha scritto Gemma nella didascalia dello scatto. A quanto pare, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, vuole diventare social a 360° e così, dopo l’enorme seguito su Facebook, è tornata costantemente a condividere le sue emozioni anche attraverso il social dedicato alle emozioni condivise tramite immagini. Non ci resta che seguirla anche lì, per vedere come sarà la sua pazza estate d’amore. Cliccate qui per visionare lo scatto con Marco e leggere il parere dei fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“Buongiorno e buona domenica!”, così esordisce Gemma Galgani online in attesa di vivere quest’altra giornata di sole. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, è tornata sul web e su Facebook per salutare le sue numerosissime estimatrici. “Ahhhhh che giornata fantastica…. Sole e tanta tanta voglia di vivere!”, continua lo stato della torinese a dimostrazione che il suo umore è proprio ad altissima quota. Di seguito, la dama diffonde un augurio per le fan: “Spero che anche per voi potrà essere una bella giornata, alla fine un sorriso non costa nulla a nessuno ma ci rende migliori!!!!! A presto, bacini”, conclude. Questa giornata la passerà in teatro oppure tra le braccia del suo Marco Firpo? Attualmente non ci è dato saperlo in quanto, così come avete avuto modo di visionare anche voi, lo scorso venerdì pomeriggio, il trono over è andato ufficialmente in vacanza. In attesa di scoprire quali sorprese potranno riservarci Gemma e Marco in prossimità dell’estate, per confrontarvi con la dama ed augurarle una buona domenica, potete cliccare qui e interagire con lei e le numerose estimatrici. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La diatriba continua sui social ma lontano dagli studi di Uomini e donne dove dame e cavalieri sono tornati la scorsa settimana per l’ultima registrazione di questa edizione. Le polemiche non sono mancate così come i dubbi di Anna Tedesco. La dama che aveva fatto perdere la testa al focoso e geloso Nino, il cavaliere messinese di questa edizione, è spesso stata definita l’amica speciale di Giorgio Manetti sia dal suo ex che dalle altre dame del parterre. A quanto pare questo non ha fermato la bella Anna che è andata avanti a testa alta rimandando al mittente ogni accusa. Adesso avrà tempo per pensare, riflettere e, soprattutto, fare qualche visita al suo amico toscano. I fotografi sono già pronti a beccarli insieme quest’estate ma, intanto, lei si fa scivolare tutto addosso e usa i social per annunciare che continuerà a combattere sempre e comunque, scrivendo: “Continuate a credere, anche quando avrete percorso gran parte della strada senza raggiungere la meta, perché sarà proprio in quel momento che il traguardo sarà vicino.Quindi non perdere mai di vista l’obbiettivo anche se ci saranno tanti ostacoli essi sono fatti per essere superati, siamo nati guerrieri e perquesto dobbiamo combattere per ciò che si crede.Buongiorno“. (Scalise Piera)
La stagione del trono over di Uomini e Donne ha chiuso i battenti e, almeno fino a settembre, il pubblico non assisterà più alle continue discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che hanno animato tutta la stagione. La dama storica del programma di Maria De Filippi è stata la vera protagonista del programma sin dalla prima puntata quando ha deciso di rompere con Giorgio Manetti. Una decisione che ha poi dato il via ad una serie di delusioni avute dalla Galgani, ultima quella con Marco Firpo che, nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso di non essere innamorato di Gemma spezzandole il cuore. Le parole del cavaliere non hanno sorpreso Tina Cipollari che ha colto al balzo l’occasione per puntare ancora una volta il dito contro una Gemma sempre più delusa dai suoi pretendenti. Tra le due donne è andata in scena l’ennesima discussione durante la quale la bionda opinionista ha finalmente svelato il motivo per cui non riesce a digerire l’atteggiamento della dama con gli uomini.
Tina Cipollari, così, ha ricordato la Gemma che frequentava Giorgio Manetti. All’epoca della loro storia d’amore, durante le varie puntate del trono over, la Galgani descriveva Giorgio come un uomo attento e premuroso. Per Gemma, dunque, era un moderno principe azzurro che, però, nel corso dei mesi si è trasformato in rospo. Dopo la rottura, infatti, la dama non ha perso occasione per puntualizzare tutte le mancanze che il cavaliere avrebbe avuto nei suoi confronti e che l’avrebbero spinta a chiudere la relazione. Un cambiamento repentino, dunque, quello della dama che non ha mai convinto Tina, convinta che Gemma abbia finto e continui a fingere.