Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane e italiane: valzer di coppie a Los Angeles, chi consolerà Brooke?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Ridge è pronto a tutto per dimostrare che Quinn non è all’altezza del suo ruolo, anche a boicottare la sfilata della Forrester.

beautiful_logo
Beautiful

È sempre più in balia delle crisi di coppia e se la volta scorsa è toccato a Nicole e Zende, in primo piano torneranno nuovamente Bill e Brooke. Il magnate vorrebbe tornare sui suoi passi e sposare la sua amata Logan ma, a quanto pare, non sarà così semplice visto che lei è stata umiliata davanti a tutti e suo figlio non manda giù questo matrimonio. Cosa ne sarà dei promessi sposi questa volta? Al momento sembra che il matrimonio si stia allontanando e Brooke avrà modo di consolarsi con Ridge almeno fino a che lo stilista non userà il suo fascino per far capitolare, o almeno spera, Quinn, mettendo fine al matrimonio con Eric. Ma andranno davvero così le cose o sarà solo un modo per spingere Brooke tra le braccia di Bill e questa volta per l’atteso matrimonio del secolo? Sembra proprio di sì, almeno secondo le ultime anticipazioni americane.

Oggi a Beautiful avrà luogo la sfilata della Forrester Creations per la quale Quinn ha duramente lavorato, anche senza l’aiuto di Ridge e della sua famiglia. Nonostante il boicottaggio di quest’ultimo, la Fuller indosserà l’abito di punta che avrebbe dovuto presentare Steffy e otterrà la completa approvazione dei clienti e della stampa. La sfilata sarà un grande successo, dimostrando che Eric non si era sbagliato fidandosi ciecamente della moglie in questo importante compito. E mentre si celebrerà la vittoria di Quinn, nel backstage avrà luogo una dura discussione tra Maya e Sasha: la moglie di Rick accuserà la sorella di avere fatto del male a Nicole, commettendo lo stesso errore di qualche mese prima. Non avrebbe mai dovuto andare alle Hawaii insieme a Zende né tanto meno trascorrere la notte in sua compagnia. Ma Maya dovrà fare i conti con le risposte per nulla sbagliate di Sasha: se lei non fosse stata tanto egoista da proporre una seconda gravidanza surrogata, nulla di tutto questo sarebbe mai accaduto.

Il Soap Opera Digest, la rivista più autorevole negli Stati Uniti in fatto di soap operas, ha reso noti ulteriori dettagli per quanto riguarda le trame estive di Beautiful. E a quanto pare le sorprese non mancheranno, sia per le coppie più mature che per quelle più giovani. Dopo avere informato i telespettatori delle importanti novità su Ridge e Quinn, la cui relazione diventerà di dominio pubblico, il magazine statunitense ha ufficializzato anche una news che era nell’aria da tempo: in estate Wyatt ritroverà l’amore! Ma chi sarà la fortunata? Qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di fiamma con Steffy, che sarà meglio escludere a priori: sembra, infatti, che questa volta i coniugi Forrester resteranno insieme più del previsto, guidando l’azienda di famiglia. Per Wyatt dunque resteranno ben poche possibilità: Ivy, che nelle ultime settimane è tornata ad essere ai margini della narrazione ed è dunque la soluzione meno probabile. Oltre a lei resta ben poca carne al fuoco, ovvero la sola Sally Spectra: la sua relazione con Thomas sta ora andando per il meglio, ma con l’arrivo di Caroline in città tutto potrebbe cambiare…

La sfilata della Forrester Creations sarà grande protagonista della puntata di Beautiful di oggi. Quinn darà tutta se stessa affinché ogni cosa sia al suo posto e il primo evento da lei organizzato sia un successo. Non potendo contare sull’appoggio di Eric, che guarderà la sfilata da casa in compagnia della ritrovata amica Katie, la Fuller dovrà più che altro contare su stessa e sul sostegno dei soli Wyatt e Ivy. Nonostante le sue richieste, Ridge e Steffy confermeranno infatti di non volerla aiutare e questa decisione verrà riconfermata quando lo stilista vedrà sfilare i suoi abiti accompagnati dai gioielli della sua matrigna. Le aveva chiaramente detto di non arrivare a tanto, per questo sarà molto arrabbiato per essere stato contrariato. E le sue parole si trasformeranno presto in fatti: Ridge chiederà infatti a Steffy di non indossare l’abito di punta, fiore all’occhiello della collezione. Quinn non avrà tempo da perdere per salvare quello che potrebbe essere un inevitabile fallimento…

I baci che Quinn e Ridge si sono scambiati segretamente in Australia sono noti soltanto a poche persone: tra di esse va ricordata soprattutto Brooke, che ha posto fine alla sua relazione con Forrester, sposando Bill a distanza di poche settimane. Ma tra i pochi eletti c’è anche Katie, che ha approfittato della situazione per ricattare la Fuller, facendosi assumere come sua collega nella linea di gioielli della Forrester Creations. Eric, invece, non ha saputo nulla, pensando che tra lui e la moglie tutto stesse andando per il meglio. La questione arriverà tuttavia alla svolta nel corso delle puntate estive di Beautiful: secondo quanto riporta il Soap Opera Digest, infatti, il segreto non potrà restare a galla ancora a lungo e Katie avrà un ruolo di primo piano in questa vicenda. Sarà lei a svelarlo all’amico Eric? O la questione sarà persino più intricata del previsto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori