UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI / Puntate 29 e 30 maggio: Denis rischia la vita?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 29 e 30 maggio 2017: nel prossimo episodio vedremo Denis avere problemi in carcere, la sua vita è a rischio?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Tornerà domani riproponendo i problemi di Denis in carcere. Il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi, infatti, dovrà fare i conti con la rabbia di Alfonso Vitale, che lo accuserà di aver difeso Angela. E mentre quest’ultima cercherà di affrontare la brutta sorpresa relativa al confronto con il delinquente, Giulia rifletterà sulla possibilità di proporre Ugo e Niko per il processo di Appello del suo nuovo amico: Enriquez lo aveva abbandonato, affidandolo all’ultimo dei suoi collaboratori. Ma lo studio Navarra potrebbe riportarlo in libertà! Claudio supererà il provino per lo spettacolo di Gigi Del Colle e farà ritorno a Napoli per festeggiare con i suoi genitori. Anche Serena sarà molto felice per il risultato ottenuto, confermando di trovarsi particolarmente a suo agio con il suo nuovo amico. E se presto tra loro nascesse qualcosa in più di una semplice amicizia?

Un Posto al Sole torna anche oggi con la prima puntata della settimana e con i problemi di Angela. La sua situazione si fa sempre più precaria tanto che sono molte le voci che la vogliono come la prossima pronta ad uscire di scena. La soap italiana, la più longeva attualmente in onda, si districa sempre più tra problemi attuali e un tocco di noir che hanno spinto gli ascolti in su nelle scorse settimane e che potrebbe fare lo stesso anche nei prossimi giorni e proprio grazie ad Angela, uno dei pochi protagonisti storici della soap italiana. L’incontro con Alfonso sembra averla davvero toccata da molto vicino e riprnedersi sarà davvero complicato. Il progetto del carcere continuerà a tenerla impegnata e questo significa che i problemi per lei potrebbero essere davvero dietro l’angolo. Dovremo dirle addio?

Le recenti puntate di Un posto al sole trasmesse su Rai 3 hanno sancito l’ennesima vittoria di un personaggio particolarmente sfortunato in amore. Susanna ha dimostrato di essere una persona generosa e sincera, tanto che lo stesso Enriquez se n’è reso conto, dandole una seconda possibilità dopo l’errore da lei commesso. Ma il potente avvocato non è stato l’unico ad essere impressionato dalla bontà di questo personaggio: lo stesso Niko è rimasto sorpreso dalla correttezza dell’amica che ha rischiato di perdere il lavoro per evitare che Beatrice venisse punita per causa sua. Sarà questo l’inizio di una nuova storia d’amore? Tale possibilità non è affatto da escludere se consideriamo che ancora una volta il giovane Poggi è rimasto scottato da Beatrice, con la quale difficilmente potrà esserci futuro. E se a sorpresa, decidesse di dare una possibilità proprio all’amica Susanna?

Comincia oggi una nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:45. Si ripartirà dalla difficile situazione di Angela, chiamata a subire le conseguenze dell’incontro avvenuto in carcere con Alfonso Vitale. Anche se la madre le ha chiesto di prendersi del tempo prima di riprendere il progetto di lettura con i detenuti, Angela deciderà di non farsi influenzare da quell’individuo e di andare avanti, come se nulla fosse accaduto. In questo difficile momento, sarà raggiunta anche da una buona notizia: dopo avere trascorso qualche giorno a Milazzo in compagnia di Nunzio, Bianca e Franco faranno ritorno a casa. Quanto tempo passerà prima che Boschi si renda conto di ciò che è accaduto alla compagna in sua assenza? Sarà lui a correre ai ripari?

Il rapporto tra Claudio e Serena si farà sempre più stretto, grazie all’opportunità offerta al ragazzo di entrare a far parte dello spettacolo di Gigi Del Colle. I due amici trascorreranno molto tempo insieme nella speranza che il provino organizzato per la settimana successiva vada a buon fine. E mentre loro saranno impegnati in questo progetto, Filippo sarà immerso nel lavoro ai Cantieri, trovando anche le continue critiche del padre non solo verso il compagno di Sandro, ma anche nei confronti di Serena, non considerata da lui la donna ideale per il figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori