Le Iene Show, oggi - mercoledì 3 maggio 2017 - non va in onda: ecco perchè. La trasmissione ha anticipato la messa in onda per lasciare campo libero alla Champions League

Stasera, mercoledì 3 maggio 2017, non andrà in onda in prima serata Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show: i più attenti si saranno accorti che – in via eccezionale questa settimana – la trasmissione ha anticipato la messa in onda al martedì sera, ossia ieri 2 maggio. Il motivo è molto semplice: la Champions League è arrivata alla fase delle semifinali, e più tardi la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in chiaro il match che vede contrapposti il Monaco e la Juventus: gli occhi saranno tutti puntati sul calcio, e i servizi de Le Iene hanno preferito ‘traslocare’ per lasciare il campo più libero. Al posto del programma, più tardi Italia 1 trasmetterà il film di genere commedia “Una ragazza e il suo sogno”, con Colin Firth e Kelly Preston.



Le Iene Show torneranno regolarmente sul piccolo schermo la prossima domenica, 7 maggio 2017: alla guida il quintetto di inviati composto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani. Che cosa avranno preparato per il pubblico?

Leggi anche

Erika Bufano, chi è la moglie di Achille Polonara: i figli Vittoria e Achille Jr/ “Stupendo stare con loro”Carl Brave: origini, genitori, vero nome e altezza/ Da talento nel basket alla passione per la musica