Anticipazioni Beautiful: ascolti sempre al top, la soap supera i tre milioni di spettatori (puntata 30 maggio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio: Quinn torna a casa felice dopo la sfilata ma trova delle tracce di rossetto in uno dei bicchieri della villa. Chi le ha lasciate?

beautiful_logo
Beautiful

Il successo di Beautiful non conosce pausa a discapito di critiche, noia o trame ai limiti del trash. A distanza di trent’anni dalla prima puntata trasmessa negli Stati Uniti ( e qualche mese dopo anche in Italia), la soap americana riesce a mantenere i suoi ascolti al top, confermandosi il programma più visto del ricco palinsesto pomeridiano di Canale 5. La puntata di ieri ha riconfermato questa tendenza, ottenendo il 19,5% di share pari a 3.019.000 fedelissimi appassionati. Le vicende della famiglia Forrester hanno fatto meglio di Una vita, Uomini e donne e Il Segreto che non sono riusciti a superare i tre milioni di appassionati (anche se nel caso de Il Segreto lo share è stato nettamente superiore). Le attuali trame di Beautiful, per lo più incentrate sulla mosse di Quinn Fuller e il suo ritrovato potere, stanno trovando la completa approvazione del pubblico da casa. Tale interesse verrà mantenuto anche durante l’estate, notoriamente il periodo più difficile dal punto di vista degli ascolti?

La puntata di Beautiful di oggi pomeriggio sancirà l’inizio di una nuova storyline, destinata a tenere banco per diverso tempo d’ora in avanti (e, anche se con qualche cambiamento, attualmente ancora presente negli Stati Uniti). La gelosia di Quinn, che tornata a casa dalla sfilata vedrà un bicchiere sporco di rossetto, non rientrerà facilmente: la Fuller chiederà spiegazioni al marito che, non avendo nulla da nascondere, le racconterà senza difficoltà di avere incontrato Katie durante l’assenza della moglie e di avere seguito la sfilata in sua compagnia. Come abbiamo visto, tra i due ex cognati non è accaduto nulla di sentimentale: al contrario, la coppia è apparsa in grande affinità dimostrando una grande amicizia, che non avevamo mai notato in precedenza. Ma cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti da Quinn (ex) la pazza? Nei social network i fan si dicono certi che questa brutta sorpresa mostrerà il vero volto della dark lady, pericolosa come in passato. Andranno davvero così le cose?

Quinn Fuller sarà la grande protagonista della puntata di Beautiful che Canale 5 trasmetterà oggi a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, la gioielliera uscirà vincitrice dalla sfilata organizzata alla Forrester Creations: Ridge aveva chiesto a Steffy di non indossare l’abito di punta che la stessa moglie di Eric ha deciso di presentare a clienti e stampa. L’evento si confermerà quindi un grande successo non solo per l’azienda ma per la stessa Fuller che uscirà rafforzata grazie al grande risultato ottenuto. COn tanto entusiasmo nel cuore, la donna tornerà a casa dove troverà Eric felicissimo per come sono andate le cose: il patriarca si complimenterà con lei, ma quello che avrebbe dovuto essere il giorno della riscossa verrà rovinato da una sgradita sorpresa: la Fuller noterà alcuni segni di rossetto in uno dei bicchieri presenti sul tavolo e sospetterà che il marito abbia incontrato un’altra donna a sua insaputa.

La puntata di Beautiful di questo pomeriggio sancirà una nuova sconfitta di Steffy e Ridge nella battaglia all’interno della famiglia Forrester: Quinn otterrà un grande successo in occasione della sfilata che confermerà la giusta scelta di Eric, convinto che la moglie fosse all’altezza del ruolo di Amministratore Delegato. I primi a rendersi conto di avere commesso un grave errore saranno proprio lo stilista e la figlia: confrontandosi al termine dell’evento, confesseranno di avere sottovalutato Quinn, che in tale circostanza non ha affatto demeritato. Ammetteranno dunque che dovrà essere trovata una soluzione alternativa per liberarsi della persona che potrebbe prendere stabilmente il controllo dell’azienda di famiglia. Ma quale? Ora che Brooke ha preso tempo, decidendo di non sposare Bill non resteranno molte possibilità, a meno che a Ridge non venga qualche nuova illuminazione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori