TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni e news: i fan in attesa di conferme

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news sul cast: il toto coppie, ecco chi potrebbe mettersi in gioco nella nuova edizione del reality con Filippo Bisciglia 

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news sul cast: i fan fremono, per ora nessuna certezza – Nonostante l’inizio della nuova edizione di Temptation Island sia vicinissima, ben poco si sa sulle coppie che vi parteciperanno. Finora unica certezza sembra essere il ritorno alla guida di Filippo Bisciglia. Tuttavia nessun indizio per ora ci svela che le registrazioni sono in atto e neppure il conduttore, sempre molto social, ci regala qualche piccola anticipazione dal luogo delle registrazioni. I fan del reality della tentazione sono in trepida attesa, ma nessuna certezza è stata ancora annunciata. Molto probabile è tuttavia la partecipazione come tentatore di Andrea Melchiorre, e di Luca Onestini e Soleil Sorgè come coppia. Asia Nuccetelli ha invece smentito il suo arrivo nel ruolo di tentatrice, svelando che i suoi progetti sono ben altri.

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news sul cast: Asia Nuccetelli non ci sarà, ecco perchè – “Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice“: è con queste parole che Antonella Mosetti, mamma di Asia Nuccetelli, ha smentito nel corso di una intervista a Radio Free Station la partecipazione della figlia a Temptation Island. Negli ultimi tempi infatti si è fatto molto il nome della Nuccetelli come possibile tentatrice nel reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia. Lei stessa però, con un commento su Instagram, ha smentito seccamente la sua possibile partecipazione, parlando di altro ruolo e di altri impegni da portare a termine, versione poi confermata da sua madre nel corso dell’intervista. Che ci siano cambiamenti in corso? Le registrazioni d’altronde non sono ancora iniziate…

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news sul cast: due ex tornano insieme? – Temptation Island 2017 sta per prendere forma partendo dalla registrazione che potrebbe iniziare il prossimo lunedì e con una messa in onda prevista tra fine mese e gli inizi di luglio. Al momento non si conosce molto sulle coppie e i single che prenderanno parte alla nuova edizione ma quello che è certo è che la vita degli ex è ormia stravolta e non per via del successo e la notorietà ma per via di quello che l’esperienza ha portato nelle loro vite. Se Aurora Betti, ex di Gianmarco Valenza, è pronta a dare alla luce il suo primogenito, una coppia sembra ormai tornata insieme nonostante tutto quello che è successo. Stiamo parlando della bella Gabriella Teodosio e del suo Ernesto Carnevale. I due sono stati avvistati nei giorni scorsi al mare a Pozzuoli impegnati tra abbracci e baci. Che siano tornati insieme e che mantengano ancora il silezio sui social? I fan se lo chiedono felici per loro se, alla fine, ci sia stato un lieto fine. (Scalise Piera)

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news sul cast: il toto coppie, ecco chi potrebbe esserci – Mancano pochissimi giorni all’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island. Ventuno giorni quelli in cui sei coppie verranno divise e alloggiate in due villaggi diversi, quello delle donne e quello degli uomini. Con le prime ci saranno però 12 affascinanti tentatori e con gli uomini, ovviamente, 12 bellissime tentatrici che conosceranno e frequenteranno i partecipanti. Alla fine di questo percorso, durante il quale le coppie non potranno mai rivedersi se non per abbandonare insieme o separati il reality, fidanzati e fidanzate decideranno cosa fare della propria storia, se continuarla o chiuderla. Ma quali saranno le coppie che si metteranno in gioco in questa edizione? Per ora pare certa la partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorgè, ma potrebbero esserci anche altre gradite sorprese provenienti da Uomini e Donne.

Sono in molti a sperare che, dopo il Grande Fratello, Andrea Damante e Giulia De Lellis mettano nuovamente alla prova il loro rapporto di coppia. I due stanno insieme da un anno ormai e la loro partecipazione sarebbe un grande colpo sia per il reality che per il pubblico a casa. E chissà che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato non tentino la prova del nove: ultimamente i due hanno vissuto molti alti e bassi e da poco si sono rimessi insieme dopo alcuni mesi di separazione. Che decidano di tentare la prova che potrebbe sancire una volta per tutte il loro amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori