La soap partenopea Un posto al sole tornerà domani su Rai 3 riproponendo l’indecisione di Marina, alle prese con i suoi sentimenti per Roberto e per l’amante Matteo. E proprio in questa fase già molto complicata, farà la sua entrata in scena un persona dal passato di Serra: di chi si tratterà? La correttezza di Susanna, che ha rischiato di perdere il posto di lavoro pur di salvare Beatrice da un’ingiusta condanna, porterà Niko a cambiare il suo punto di vista nei confronti dell’amica, che deciderà anche di porre fine una volta per tutte alla sua relazione con Padquale. Poggi comincerà a provare per lei un sentimento che andrà ben oltre alla semplice amicizia? Anche tra Claudio e Serena il rapporto sarà sempre più profondo: la coppia si troverà a trascorrere gran parte della giornata insieme, in occasione delle prove dello spettacolo di Gigi Del Colle dimostrando ancora una volta di essere più affiatata che mai.
La soap partenopea Un posto al sole è pronta a tornare su Rai 3 stasera, con un nuovo episodio: il lavoro per la campagna pubblicitaria procede, per Niko e Ugo, ma Renato renderà le cose un po’ complicate quando si arriverà a definire il volto del testimonial ideale. Anche Michele e Silvia saranno al centro, con il loro nuovo impegno sul libro: ieri, gli occhi dei telespettatori della telenovela sono rimasti invece puntati su Serena e Claudio, pronti a festeggiare dopo il provino dell’uomo. Sembra quasi inutile sottolineare che questo legame ha suscitato diversi commenti tra i telespettatori di Un posto al sole: alcuni hanno ammesso che il comportamento della donna è apparso poco adeguato, altri invece hanno dichiarato di vederli più complici minuto dopo minuto: “Scatterà qualcosa tra loro”?, si chiede un fan su Facebook. Staremo a vedere: nel frattempo, non bisogna dimenticare che RaiPlay mette a disposizione il servizio di video streaming per vedere o rivedere la puntate. Clicca qui per collegarti e vedere quella di martedì 30 maggio 2017.
La Rai ha da poco diffuso il video promo relativo alla puntata di Un posto al sole di questa sera. Da esso otteniamo la conferma di quelle che erano le anticipazioni della vigilia ovvero gli inevitabili problemi tra Michele e Silvia in occasione della stesura del loro romanzo. La coppia si troverà a discutere dopo che Silvia noterà di non essere presa sufficientemente in considerazione dal marito: il giornalista cancellerà, infatti, quasi tutte le idee della moglie che da lui saranno ritenute troppo banali. Teresa, presente in cucina in tale circostanza, avrà il difficile compito di mediare tra la coppia ma qualsiasi suo intervento si confermerà fuori luogo: Michele vorrà guidare questa nuova avventura, ma potrebbe trovare pane per i suoi denti. Silvia sarà pronta a sottostare alle sue scelte senza obiettare? Clicca qui per vedere il video promo relativo all’appuntamento odierno.
La puntata di Un posto al sole di ieri si è conclusa nel più inaspettato dei modi: Alfonso Vitale, intento a minacciare Denis (per il mondo in cui aveva protetto Angela) è stato colpito e ucciso da un altro detenuto. Tale individuo, pochi istanti prima, aveva minacciato anche il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi dicendo: “Tu il regalo da De Carolis non l’hai mai ricevuto, va bene?” Si tratta di parole che per il momento appaiono particolarmente enigmatiche e che potrebbero, anche a detta dei fan della soap partenopea, aprire la strada ad un’altra avvincente storyline. Nel caso in cui Niko e Ugo ottengano il mandato per difendere Denis nel processo d’appello, infatti, per loro le cose potrebbero mettersi molto male a causa di diversi intrighi che dovranno essere da loro scoperti. Denis, infatti, potrebbe essere accusato proprio della morte di Alfonso Vitale. I due giovani avvocati si dimostreranno all’altezza di questo difficile compito?
La campagna pubblicitaria per far conoscere lo studio Navarra si dimostrerà più complicata del previsto. Nella puntata di Un posto al sole che Rai 3 trasmetterà questa sera a partire dalle ore 20:45, la scelta del testimonial maturo (necessario per dare maggiore credibilità ai due giovani avvocati) subirà una battuta d’arresto a causa delle rivalità tra Otello e Renato. Approfittando del suo ruolo di finanziatore, infatti, quest’ultimo si renderà disponibile a sostituire il vicino di casa per affiancare nelle foto i due fin troppo giovani Niko e Ugo. Ma i problemi per il figlio di Giulia non si limiteranno a questo: riceverà infatti una visita inattesa, destinata a non restare priva di conseguenze. Si tratterà di Beatrice, decisa a porre fine alla loro relazione, o di qualcuno di ancora più sorprendente? E se si trattasse niente meno che di Enriquez?
La stesura del romanzo da parte di Silvia e Michele si confermerà molto più complicata del previsto: i due coniugi, infatti, avranno opinioni completamente diverse sulla modalità di scrittura e sullo sviluppo della narrazione. Il litigio sarà dunque inevitabile e Teresa avrà il difficile compito di indurre la figlia e il genero a trovare un nuovo equilibrio, necessario per proseguire in questa nuova avventura. Raggiungerà il suo obiettivo o la vicenda si dimostrerà un fallimento?