Uomini e Donne / Anticipazioni: Gemma e Marco insieme per il weekend? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani tenterà di conquistare Marco Firpo durante i mesi estivi ma i fans sono sicuri che stia cercando di dimenticare Giorgio.

gemma_e_giorgio_Uomini_e_donne
Uomini e Donne, trono over

Tanti buoni propositi per Gemma Galgani in vista della nuova estate. Questa mattina la dama del Trono Over di Uomini e Donne è apparsa particolarmente felice, come mostra il suo messaggio: “Buongiornoooooo!!!!! Buon mercoledì a tutti… si sta avvicinando il ponte. Chi di voi partirà? Chi resterà? In qualunque caso, ovunque andiate io sarò con voi!!! Non è una minaccia. Chi mi vuole io ci sono 🙂 baciniiiii buona giornata”. Un messaggio quello della Galgani che ha portato i fan a sospettare che lei il ponte lo passerà proprio con Marco, nonostante Tina Cipollari a Tv Sorrisi e Canzoni abbia dichiarato che le speranze per questa coppia siano nulle: «Marco non la vuole – ha affermato l’opinionista – vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa». 

Mentre Gemma Galgani ha dato appuntamento ad i fan di Uomini e Donne per settembre da fidanzata, Giorgio Manetti ha terminato la nuova stagione del trono over libero come un perfetto gabbiano che si rispetti. Cosa succederà durante l’estate? Il Manetti sarà sicuramente libero di continuare la sua lunga “carriera” da latin lover, conquistando una donna dopo l’altra in vista del prossimo rientro televisivo alla corte della Queen. Proprio Manetti, prima di terminare la sua lunga parentesi in TV, si è trovato faccia a faccia con Roberta Mingione, la sua ultima frequentazione che non si è rivelata sincera come invece si aspettava lui. Secondo le rivali presenti nel parterre infatti, la dama avrebbe “adescato” Giorgio solo per le copertine dei giornali in quanto, di solito, prediligeva gli uomini più giovani. Giorgio, non avendo più fiducia (e sicuramente nemmeno l’interesse necessario) ha preferito interrompere la frequentazione. Di recente, il cavaliere più affascinante della corte over di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad uno sfogo personale proprio su Facebook, scrivendo: “Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice”.

Successivamente, il pensiero del cavaliere è proseguito: “Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile”. Il suo è un messaggio autoreferenziale? Giorgio infatti parla di persone che brillano anche da sole: “Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro”. Se volete leggere per intero il post di Manetti, potete cliccare qui.

Continuano ancora le prese di posizione di Tina Cipollari contro Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri, sono andati in vacanza dallo scorso lunedì e, per ritrovarli in pista dovremmo aspettare il prossimo settembre. Nell’attesa di poterli ritrovare in televisione, Tina Cipollari ha rilasciato una serie di interviste che, ancora una volta, non lasciano spazio a dubbi di sorta. La burrosa ex vamp infatti, nutre un astio molto forte nei confronti di Gemma e, in più di un’occasione ha voluto rincarare la dose. Tra le pagine del settimanale “Nuovo Tv” per esempio, Tina ha dedicato ancora un pensiero verso la rivale: “E’ una donna falsa, la verità è che le scoccerebbe lasciare quella poltrona. Le fa comodo andare in giro ed essere riconosciuta”. Secondo ciò che pensa la giunonica opinionista, la Galgani non trova l’uomo della sua vita perché interessata solo alla popolarità. Tina infatti, continua la sua intervista affermando che Gemma si è semplicemente montata la testa e, attualmente, è il peggior esempio per le donne della sua età: “Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? – continua Tina – A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri”. Arriverà la replica della Galgani oppure la dama si dedicherà alle vacanze con il fidanzato? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Graziella Montanari è una dama del trono over di Uomini e Donne che per la prossima stagione potrebbe riservare interessanti sorprese. La donna infatti, oltre ad essere molto apprezzata da Tina Cipollari, si è schierata più volte contro Gemma Galgani ed ha creato dinamiche interessanti anche con Manfredo, il cavaliere di cui si era innamorata per poi terminare la frequentazione proprio nel peggiore dei modi. La dama infatti, nel corso delle puntate ha avuto modo di raccontare al pubblico dei particolari davvero scottanti sulla frequentazione con il cavaliere che poi, sempre in studio, ha riempito di insulti. Raggiunta dal blog di Isa&Chia, la donna ha raccontato alcune novità anche in merito alla sua frequentazione con Sabatino Fusconi, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Graziella esordisce parlando di Manfredo e la reazione iniziale dopo averlo visto: “Quando lui è arrivato per me, mi ha subito colpito perché si è dimostrato gentile e serio, un galantuomo. Peccato che poi si sia rivelato in tutt’altro modo…”, esordisce la dama. Di seguito, ha raccontato ancora una volta di essersi sentita presa in giro da lui e di averla usata solo come un mezzo per potere accedere alla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.

Nonostante la conoscenza tra Manfredo e Graziella sia solo proseguita telefonicamente, lui le aveva comunque dimostrato di tenerci molto: “Mi dava l’impressione di essere un uomo tranquillo, affidabile e capace di darmi quello che cercavo”. Graziella ha anche raccontato di averlo sentito di recente per telefono, per chiarirsi: “Lui ha ammesso parzialmente le sue bugie e ha ammesso di aver finto con me, perché gli piacevo solo fisicamente – ma le scuse non sono bastate – Alla sua età un uomo dice la verità e basta, invece lui si è comportato come un quindicenne. E’ una persona falsa”. In ultimo, ha confessato di non sentirsi più con Sabatino: “In tutta onestà, non mi sono sentita di continuare la frequentazione con lui, perché ha delle conoscenze che si fanno la guerra l’un con l’altro e hanno messo in mezzo anche me. Io non voglio stare dentro a tutte queste cose, voglio stare tranquilla, vorrei un uomo che mi desse davvero le cose che mi prometteva Manfredo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Con la stagione del trono over di Uomini e Donne ormai conclusa, si riaccendono i riflettori sui protagonisti del passato del programma di Maria De Filippi. Tra le dame più amate delle scorse edizioni del trono over di Uomini e Donne spicca sicuramente Daunia Cesari che, pur avendo cercato ovunque il suo principe azzurro, è ancora single. Con l’estate ormai alle porte, la situazione sentimentale dell’ex dama non è ancora cambiata. Ironica come sempre, però, la Cesari non ne fa un dramma e sui social condivide un post che ha scatenato le risate di amici e ammiratori. “Quando rivedi Ghost e ti senti felice perché tanto pure te frequenti fantasmi”, ha scritto la Cesari mentre si emozionava nel vedere il famoso film interpretato da Demi Moor e Patrick Swayze che è stato trasmesso ieri sera su canale 5. Tra un fantasma e l’altro, la bella Daunia riuscirà a trovare un vero uomo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgio Manetti anima questa calda giornata di maggio con un post verità pubblicato su Facebook nella tarda serata di ieri. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha scritto un lungo post sulle persone che, avendo paura della solitudine, cercano ad ogni costo l’amore, anche portando avanti relazioni ormai finite. Giorgio, poi, elogia quelle persone che, invece, vivono e brillano anche da sole. “Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice. Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile” – scrive Giorgio Manetti scatenando i fans che, tra un commento e l’altro, ipotizzano che il post possa riferirsi a Gemma Galgani che, più volte, ha dichiarato di volere l’amore ad ogni costo. Giorgio, però, elogia le persone che, come lui, non hanno paura di restare da sole: “Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro. Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

–La storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani è davvero finita? Scoprirlo non sarà facile anche perché la dama del trono over di Uomini e Donne, pur essendo molto presente sui social, non parla mai della sua vita privata. Tuttavia, con il messaggio del buongiorno, ha fornito alcuni indizi su quella che potrebbe essere una crisi di coppia. Diversamente da quanto accaduto durante le vacanze pasquali e il ponte del Primo Maggio, Gemma Galgani si appresta a trascorrere da sola il ponte del 2 giugno. Su Facebook, infatti, ha scritto: “Buongiornoooooo!!!!! Buon mercoledì a tutti… si sta avvicinando il ponte. Chi di voi partirà? Chi resterà? In qualunque caso, ovunque andiate io sarò con voi!!! Non è una minaccia. Chi mi vuole io ci sono 🙂 Baciniiiii buona giornata”. Gemma, dunque, non raggiungerà Marco in Liguria? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Solitamente molto loquace, stavolta, Gemma Galgani non ha trovato molte parole per dare la buonanotte ai suoi fans come ha scritto lei stessa nel post con cui ha chiuso la sua giornata: “Questa sera non ho molte parole per scrivervi la mia buonanotte e a volte penso che la semplicità sia l’arma vincente!!! Il gesto di regalare il pensiero di una buonanotte a qualcuno possiede di suo tanto amore che tante parole sarebbero superflue!!!!! A domani… sogni d’oro”. Cosa o chi hanno tolto le parole a Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne sta affrontando una nuova delusione? I fans hanno immediatamente pensato a Marco Firpo con la quale la storia continua tra alti e bassi. Il cavaliere, infatti, pur stando bene con lei, ha dichiarato di non essere innamorato spezzando le poche certezze che, finora, la Galgani aveva avuto. Sarà stato proprio il biondo cavaliere a togliere a Gemma la facoltà di parlare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sulla stagione del trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma non su Gemma Galgani che continua ad essere la protagonista di succulenti gossip. Dopo l’ultimo confronto davanti alle telecamere tra Gemma, Marco Firpo e Giorgio Manetti, parte del pubblico si è autoconvinto che la dama storica del programma di Maria De Filippi stia facendo di tutto per conquistare Marco nel tentativo di riuscire, finalmente a dimenticare Giorgio che, in otto mesi, le ha sconvolto la vita lasciando una grande ferita nel suo cuore. Tale convinzione nasce dalle parole pronunciate da Gemma nel corso dell’ultima puntata del trono over: “Io amavo troppo per potermi permettere di rischiare. Sono molto delusa e amareggiata per il fatto che non abbia capito quanto siano stati importanti quegli otto mesi. È questa la cosa che mi addolora di più. Lui ci ha creduto ma non ha fatto niente. Ho fatto tutto io” – ha dichiarato la dama che su Marco Firpo ha poi aggiunto – “A me Marco piace tantissimo, io con lui sto bene. Per lui vado bene come sono. Io mi auguro che vada tutto bene”.

Le parole che Gemma usa per descrivere il rapporto con Marco sono diverse da quelle utilizzate quando commentava la sua storia con Giorgio. Con il Manetti, infatti, c’erano tutti gli ingredienti per una grande storia d’amore ovvero passione, attrazione fisica e amore, almeno da parte di Gemma. Dopo otto mesi, però, consapevole che non avrebbe mai avuto da Giorgio ciò che realmente cercava, ha preferito troncare ed oggi spera di aver trovato l’amore in Marco ma i fans son sicuri che non sarà così e che a settembre la soap opera ricomincerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori