OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO / Le previsioni di oggi 4 maggio 2017 per tutti i segni dello zodiaco

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi 4 Maggio 2017: le previsioni degli astri per Ariete, Scorpione, Capricorno, Bilancia, Sagittario, Cancro, Acquario e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017 E PREVISIONI DI BRANKO DI OGGI 4 MAGGIO 2017

A Radio Dimensione Suondo 2 Branko ha letto anche oggi, giovedì 4 maggio 2017, le sue previsioni dell’oroscopo per i segni zodiacali: ecco quali sono quelle per i segni di fuoco. Con Marte nei Gemelli e Mercurio nel loro cielo, gli Ariete approfittano della spinta della Luna nel primo quarto in Leone che permette loro di avere grande energia e di proseguire dove gli altri cadono. L’amore è al massimo: sono in arrivo dichiarazioni capaci di lasciare senza fiato. Gli uomini dell’Ariete sono in particolare desiderati, anche se di nascosto. La Luna andrà poi in Vergine e quindi gli affari e i rapporti commerciali saranno più che positivi, bisogna solo tentare. L’amore del Leone si intreccia con gli interessi materiali e le persone sole troveranno la propria anima gemella in ambiente lavorativo. Gli affari vanno molto bene ma devono essere curati. Il consiglio per i nati sotto questo segno è di cogliere ogni attimo di felicità. Nettuno nel segno dei Pesci non porta buone notizie per i Sagittario e mette in discussione anche il loro posto in famiglia.

Nel suo intervento di stamane a Radio Dimensione Suono Due, Branko ha elencato anche le previsioni per i segni d’aria. Pet i Gemelli è un maggio dedicato all’amore, con Giove, Venere e Mercurio  (in Ariete fino al giorno 16), oltre a Marte, che garantiscono una prima settimana estremamente favorevole allo sviluppo di nuove relazioni, al matrimonio o alle nascite. L’amore è il campo in cui i nati sotto il segno dei Gemelli avranno maggior fortuna durante tutto il mese, grazie anche a una Luna particolarmente magnifica nel primo fine settimana (ma che promette anche molto bene a partire da mercoledì 3). Maggio inizia con una luna in Cancro, che suggerisce ai nati sotto il segno della Bilancia  di prestare molta attenzione al settore professionale e al lavoro. Per la Bilancia ci sono molte tensioni e conflitti nella sfera delle collaborazioni a lunga distanza; numerosi sono infatti i pianeti ostili a questo segno, fra cui Venere, Mercurio in Ariete e Urano. Tuttavia la Bilancia avrà dalla sua Marte, pianeta bellicoso ma che fornirà, insieme a Giove, un concreto sostegno ai nati sotto questo segno. Giovani e persone sole (soprattutto donne), separati e giovani sposi possono aspettarsi intense rivoluzioni per quanto riguarda l’erotismo e l’amore. La Luna in opposizione esercita un’influenza estremamente negativa sulle unioni stabili degli Acquario, ma può anche aprile la strada a nuove relazioni, innamoramenti, rappacificazioni o separazioni di carattere amichevole. Sempre il primo quarto di Luna tuttavia anticipa anche delle nuove nascite, a partire da Mercoledì 3. La Luna nasce infatti in Leone e darà il via a nuove prospettive straordinariamente fortunate, con Venere e Marte in ottima posizione che promettono novità grandi e piccole, in tutti i settori ma soprattutto per quanto riguarda l’amore. 

Vediamo insieme quali sono le previsioni di “Branko e le stelle” di oggi, mercoledì 3 maggio 2017, per i segni di acqua. La Luna nella sec onda casa, quella dei soldi, non è affatto male per i Cancro. Mercurio meno critico che va verso il segno del Toro atterrerà il 16 maggio. La Luna darà delle idee per quanto riguarda gli affari mentre le relazioni familiari sono in crisi. I nati sotto questo segno devono quindi preparare il cuore per una nuova passione. Per lo Scorpione la Luna ha due significati positivi: fa emergere tensioni nascoste e dà la forza per il nuovo successo nello studio, nel lavoro e negli affari. Tra 7 giorni, il 10 maggio, ci sarà la Luna piena e lì i nati sotto questo segno avranno la possibilità di ripartire alla grande. Il primo quarto di Luna in Leone porta ottimismo ai Pesci, a cui si apriranno nuove strade nel campo del lavoro e degli affari: i nati sotto questo segno collaboreranno con persone più esperte e chi opera in campi finanziari avrà molta fortuna.

I segni di Terra sono Toro, Vergine e Capricorno: ecco le previsioni per questi segni di “Branko e le stelle”, la rubrica in onda ogni giorno su Radio Dimensione Suono 2. Il Toro deve essere prudente a causa della Luna in Leone, che nel promo quarto si infiamma: i nati del segno devono stare un po’ attenti, anche se ci sono molti lati positivi. Col Sole nel segno e pianeti positivi i Toro sono alla ribalta e capaci di fare grandi cose nel lavoro e negli affari. Le stelle consigliano di associarsi con gli amici più intimi e di difendere la propria posizione sul lavoro. È un giorno grintoso per la Vergine ma Marte è in aspetto stancante dal punto di vista fisico: non c’è quindi bisogno di agitarsi molto perché dal punto di vista mentale i nati del segno sono assistiti da Mercurio, che dà loro la possibilità di andare avanti anche nel lavoro. Mercurio e Giove sono contro il Capricorno ma Giove è pur sempre potente nel campo del successo. I nati sotto questo segno devono affidarsi esclusivamente alle loro idee.

Andiamo ad analizzare da vicino Ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Qualche Ariete da tempo è in una fase di cambiamento anche positiva. Molti sono a caccia di riconoscimento, si riparte non alla grande, però alcune situazioni possono essere risolte. Questo è un bel cielo per i sentimenti, è un periodo in cui può credere in un amore; deve puntare sulle persone giuste. Per il Toro ci sono novità e una bella carica di energia. Non deve investire troppi soldi o energie in progetti che non sono immediatamente redditizi. Non deve sottovalutare i nuovi amori, giugno svilupperò grandi passioni o un bel progetto se un amore è già in piedi. Le coppie dei Gemelli più comprensive potrebbero vivere tra giovedì e sabato un piccolo momento di agitazione. Domenica sarà una giornata di recupero, ma giovedì, venerdì e sabato saranno delle giornate un po’ sottotono. Quindi non deve fare troppo e conservare le energie. I Cancro che sono soli o separati potrebbero pensare che l’amore non esista, ma senza amore non possono vivere. Hanno bisogno di esprimere la propria emotività, ma forse deve ricostruire un ambiente attorno più favorevole.

Passiamo ora all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con focus su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. L’unico problema dei nati Leone è che spesso si pongono in competizione con il mondo. Queste competizioni a volte portano tante stanchezza e poche opportunità. Adesso è consigliato di agire con mediazione e diplomazia. L’amore può tornare convincente domenica, in generale maggio è un mese intrigante per i rapporti. Questa giornata sembra essere interessante per il segno della Vergine. Tra giovedì e sabato qualcuno avrà una buona risposta, altri potranno mettersi in gioco. Domenica si avrà una marcia in più nei rapporti interpersonali, nel lavoro e nelle relazioni con gli altri. Chi è stato male nel passato, adesso può stare meglio trovando la giusta cura. La Bilancia in questo periodo è un po’ tesa perché tutto, anche le cose positive, creano un briciolo di ansia in più. Deve scaricare qualche carico e ritrovare il senso dell’amore. I rapporti che non vanno entro fine maggio saranno messi al bando. Lo Scorpione è ancora un po’ pensieroso. Va ricordato che non ama essere trattato in maniera poco attenta, quindi potrebbe arrabbiarsi con qualcuno che si è comportato in maniera sbagliata. Le stelle premiano l’amore nel week end.

E’ arrivato il momento di passare a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per il Sagittario sembra essere una giornata pensierosa. Tra giovedì e sabato bisognerebbe evitare qualsiasi tipo di contrasto anche in amore. Oggi, domani e sabato meglio occuparsi un po’ di più proprio della vita sentimentale. Per il Capricorno che è sempre piuttosto nervoso e stanco, ben venga un fine settimana che da domani potrebbe rimettere in gioco i sentimenti e creare più tranquillità. Nei rapporti sentimentali ha una marcia in più, nei rapporti di lavoro potrebbe esserci ancora qualche conflitto. Le nuove storie dei nati Acquario sono importanti anche se magari non sono stati ancora legalizzati. Bisogna occuparsi di situazioni che sono di rilievo per la propria vita. Per i Pesci c’è un lieve calo fisico e soprattutto tensioni che devono essere tenute sotto controllo solo per tre giorni. Nei rapporti familiari e sentimentali fino a sabato bisogna essere un po’ cauti. Sarà difficile mantenere la calma, ma sarebbe opportuno farlo per evitare qualche blando conflitto. Per chi ha una storia collaudata da tempo può realizzare qualunque progetto.

Andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Tra questi c’è lo Scorpione che è pensieroso. Sicuramente va ricordato che il segno non ama essere trattato, soprattutto dal partner, in maniera distaccata. Si hanno bisogno infatti di attenzioni e di qualcuno che possa sempre portare motivazioni e grande voglia. Momento di alti e bassi anche per la Bilancia che è tesa e non riesce ad organizzare le idee. A volte c’è un po’ di ansia che non permette di essere lucidi in tutto e per tutto. Bisogna assolutamente trovare però tranquillità per evitare di essere stressati e quindi anche di stancarsi troppo. Si devono valutare le cose con occhi razionali e quello che non va entro la fine del mese deve essere messo alla porta. Il Sagittario vive una giornata pensierosa, ma verso la fine della settimana potrebbe arrivare una bella novità soprattutto in campo sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele possiamo andare a vedere anche chi sale e chi scende. Scende sicuramente il segno del Sagittario che è un po’ pensieroso. Potrebbero arrivare dei contrasti in amore e magari già da domani sarebbe importante fare attenzione per quanto riguarda la propria altra metà. Anche i Pesci scendono per un lieve calo fisico che scatena qualche tensione difficile da gestire per diversi motivi. Chi ha una storia da molto tempo può fare però in questo momento dei progetti. Sale invece il Toro che vive una bella carica energetica e la possibilità anche di trovare buona sensazioni in amore. Scende invece il Cancro che troppo spesso vuole battersi con il mondo intero e potrebbe trovare delle complicazioni anche dal punto di vista fisico, scarico da tutto questo tipo di situazioni. Sale invece la Vergine che vive situazioni molto interessanti e che portano anche a dei sorrisi per una ritrovata freschezza che non si provava ormai da diverso tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ad analizzare i segni flop nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sicuramente per la Bilancia non c’è un grande cielo, ci sono tensioni e anche delle risposte che tardano ad arrivare. Spesso ci si pone nella maniera errata nei confronti del prossimo. Momento complesso per il Leone che spesso si trova a mettersi in competizione con tutto il mondo e questo porta a sofferenza per la mancanza di comprensione e anche allo spreco di energie che spesso potrebbero essere utilizzate in una maniera migliore. I Pesci vivono un lieve calo fisico che porta a delle tensioni anche con le persone a cui si vuole molto bene. Bisogna stare attenti nei prossimi tre giorni a non sbilanciarsi e a rimanere sempre equilibrati soprattutto nei rapporti con i familiari. A volte però si rischia di vivere con qualche complicazione la possibilità di mantenere la calma. C’è però chi riesce a realizzare ogni cosa con applicazione e serenità nel gestire le cose.

E’ il momento di passare ai top nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox che cura come ogni giorno la rubrica Latte e Stelle. Sicuramente il Toro vivrà una giornata personale importante con grande forza e volontà. Non si deve però correre alcun rischio nell’investimento dei soldi che a volte non portano a niente. Momento importante per l’Ariete che da tempo vive una fase di cambiamento anche molto positiva. Si cerca un po’ di riconoscimento, ma si riparte non al massimo in tutto. Alcune soluzioni saranno risolte anche grazie a un grande carattere. La Vergine deve stare tranquilla, ma comunque la giornata potrebbe essere molto interessante sotto diversi punti di vista. Tra giovedì e sabato potrebbero arrivare delle risposte importanti che permetteranno di rimettersi in gioco in diversi campi. Chi invece ha avuto degli acciacchi o dei malanni ha l’opportunità per tirarsi fuori da situazioni complesse, facendo anche qualche sorriso per riprendersi emotivamente.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 4 MAGGIO 2017, A LATTEMIELE: SITUAZIONE GENERALE

Torna l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sicuramente interessante è il profilo legato al Toro che vive novità e una carica energetica abbastanza importante. Non si devono investire soldi e troppe energie in cose che non sono immediatamente redditizie. I nuovi amori non sono da sottovalutare perché insieme a una nuova persona può nascere qualcosa di importante. Il Cancro potrebbe arrivare addirittura a pensare che l’amore non esista, ma è un segno che senza l’amore non vive. C’è bisogno di esprimere sempre l’emotività e forse anche la necessità di costruire un ambiente favorevole attorno. Il Leone spesso è in competizione con tutti, questo può portare a liti e anche fatica per sforzo nel far accettare la propria opinione. La Vergine invece potrebbe avere delle risposte importanti. La Bilancia è tesa e non riesce a porsi nella maniera giusta quando necessario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori