Uomini e Donne,scelta Luca Onestini?/ Anticipazioni registrazione: Giulia pronta a tutto!

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: dopo la scelta di Marco Cartasegna arriva anche l’annuncio di Luca Onestini, chi sceglierà l’ex Mister Italia?

lucaonestinitronista
Uomini e Donne, trono classico

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne ha particolarmente colpito il cambiamento di Giulia Latini. Nonostante in molti diano la corteggiatrice per “sconfitta” in quanto a scelta, lei non si arrende e anzi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto. A suo sfavore ha purtroppo un periodo di liti ed esterne andate male con Luca, l’arrivo di Cecilia, la forte attrazione che il tronista ha con Soleil e l’inimicizia del fratello Gianmarco, con il quale c’è stata più di una lite. Nonostante questo Giulia sfodera gli artigli e mostra il suo lato più sexy ad un Luca che rimane senza parole se non per dirle che lo ha davvero stupito. Ma non è tutto, Giulia è pronta a dare ancora di più almeno stando a ciò che lascia trasparire il suo messaggio su Instagram, in cui scrive: “Su un muro una volta lessi #finoallafine” e fino alla fine sarà. 

Salvo cambiamenti la scelta di Luca Onestini si registerà mercoledì 10 maggio. In studio il tronista potrebbe decide di portare anche suo fratello Gianmarco, che abbiamo conosciuto nel corso dell’ultima esterna vista a Uomini e Donne con Cecilia Zagarrigo. È proprio lui che potrebbe aver avuto un ruolo molto importante nella scelta di Luca Onestini. È chiaro infatti che il minore degli Onestini ha un debole per Cecilia, come palesato proprio nell’ultima esterna, mentre non vede di buon occhio Soleil Sorgè e in particolare Giulia Latini, con la quale c’è stato più di uno scontro negli ultimi tempi su Instagram. Questo, in una virtuale classifica, metterebbe la Latini al terzo posto come possibile scelta, Soleil al secondo e proprio Cecilia al terzo: sarà così?

Chi sarà la scelta di Luca Onestini? E’ questa la domanda che i fans del trono classico di Uomini e Donne continueranno a farsi fino a mercoledì 10 maggio quando il tronista romagnolo si concederà dal pubblico di canale 5 dopo aver fatto la scelta. Ad oggi, nonostante Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo abbiano tutte molte probabilità di essere scelte, la grande favorita resta comunque la corteggiatrice italo-americana che ha fatto un ulteriore passo avanti nel cuore di Luca facendogli conoscere sua madre. Un gesto importante che è stato molto apprezzato dall’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che, forse, fino a quel momento, non aveva creduto fino in fondo all’interesse di Soleil. Tra la Sorgè e Luca, l’attrazione fisica è sempre più forte. Tuttavia, anche i sentimenti stanno diventando importanti anche se Soleil continua a non voler scoprire troppo le sue carte. Luca e Soleil, dunque, lasceranno insieme lo studio di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Temptation Island e Uomini e Donne dove ha partecipato prima come corteggiatore di Clarissa Marchese e poi come tronista, Luca Onestini è pronto a fare la sua scelta e a salutare il pubblico di canale 5. Il percorso di Luca Onestini per trovare l’amore è stato più lungo di un parto come sottolinea una lettrice de Il vicolo delle news. Dodici mesi durante i quali Luca Onestini ha mostrato tutto se stesso svelando di essere un ragazzo legato alla famiglia e amante delle belle ragazze. Alla sua corte, infatti, sono arrivate delle corteggiatrici molto belle ma Luca ha messo gli occhi inizialmente su Soleil Sorgè e Giulia Latini e poi su Cecilia Zagarrigo, chiamata in studio proprio dal tronista romagnolo. La prossima settimana, Luca Onestini sceglierà la donna della sua vita e i fans si augurano che, oltre a ricevere un sì, Luca possa essere davvero felici. Sui social, i fans si dividono su chi dovrebbe scegliere Luca anche se le preferite del pubblico restano Soleil e Giulia con le quali il tronista ha fatto un percorso più completo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se Soleil Sorgè si è già fatta bella in vista dell’ultima esterna con Luca Onestini che sceglierà nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (leggete in basso), rischia di saltare l’ultima esterna con Giulia Latini. Contrariamente ai pronostici che volevano Giulia già a casa, la Latini non solo ha deciso di provarci fino alla fine ma, nell’esterna che il pubblico vedrà nella prossima puntata del trono classico, ha sfoggiato tutta la sua sensualità strappando un nuovo bacio al tronista romagnolo. Tuttavia, l’ultima esterna tra Giulia e Luca prima della scelta potrebbe essere rinviata o annullata per la salute della corteggiatrice. Sul suo Instagram Stories, Giulia ha pubblicato una foto in cui è alle prese con l’aerosol. Solo un semplice raffreddore o qualcosa di più per la Latini? A farle compagnia c’è anche il suo cane che ha deciso di stare male, esattamente come la sua padroncina. In un altro post, infatti, Giulia si trova in una clinica veterinaria con il suo cucciolo. La corteggiatrice riuscirà a riprendersi per godersi l’ultima esterna con Luca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la scelta di Luca Onestini che, come rivelano le anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avverrà la prossima settimana. In questi giorni, dunque, Luca Onestini farà le sue ultime esterne con Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. La prima fortunata a trascorrere un’intera giornata con il tronista romagnolo potrebbe essere la corteggiatrice italo-americana che, oggi, si è concessa un pomeriggio di relax per rifarsi il look. Sul suo Instagram Stories, infatti, Soleil ha pubblicato una serie di filmati del suo lungo pomeriggio dal parrucchiere: dai colpi di sole alla messa in piega passando per un rilassante massaggio alla testa. Al termine dei lavori, la Sorgè ha sfoggiato la sua folta e biondissima chioma. Soleil, dunque, si è preparata per l’ultima esterna con Luca Onestini prima della scelta? Dopo avergli fatto conoscere la madre, Soleil deciderà di cancellare i dubbi che Luca ha ancora presentandogli i suoi amici famosi che tanto preoccupano Luca? L’ultima esterna, solitamente, rappresenta la tappa finale di un lungo percorso di conoscenza: cosa decideranno di fare Soleil e Luca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini sceglierà la donna della sua vita nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne fissata per la settimana prossima. Il tronista romagnolo dovrà così annunciare il nome della ragazza che ha conquistato il suo cuore tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Tutte hanno buone possibilità di essere scelte, compresa Cecilia Zagarrigo nonostante sia arrivata in trasmissione da poche settimane. Tra l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani e il tronista romagnolo è scattato un feeling immediato che ha fatto tremare Soleil e Giulia, presenti sin dall’inizio. Tra la Zagarrigo e Luca, infatti, c’è non solo un’attrazione fisica ma anche un’intesa intellettuale che è, forse, anche più importante. Guardando insieme Cecilia e Luca si ha l’impressione che si conoscano da tempo al punto che molti fans di Uomini e Donne sono convinti che sarà proprio lei la sua scelta. Incrociando le dita, da parte sua, Cecilia sta cercando di non perdere le speranze, convinta di aver fatto tutto il possibile per conquistare Luca. A sciogliere le certezze della Zagarrigo sono state le ultime esterne che Luca ha fatto con Soleil e Giulia. Entrambe, infatti, sono andate molto bene e il feeling che c’è tra il tronista e le due ragazze ha fatto nascere in Cecilia il dubbio che non sia lei la scelta. La Zagarrigo, però, non solo non si rimprovera nulla ma è convinta di provare dei sentimenti importanti per il tronista romagnolo: “Mai chiedere scusa per quello che sentì. È come chiedere scusa per essere veri”, ha scritto su Instagram. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo Marco Cartasegna tocca a Luca Onestini. Il tronista romagnolo, come si legge dalle anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato che sceglierà la prossima settimana. Chi sarà tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini la fortunata? Fino alla registrazione di ieri, i fans di Uomini e Donne erano pronti a scommettere su una tra Soleil e Cecilia ma oggi le cose sono cambiate. Dopo essere stata accusata di essere troppo fredda e distante e di non provare un vero interesse per Luca, Giulia Latini ha deciso di giocare tutte le carte a sua disposizione. Nell’ultima esterna ha così portato il tronista romagnolo in un teatro dove si è esibita in una coreografia piccante tirando fuori anche il suo lato sensuale. Un regalo a sorpresa per Luca Onestini che ha particolarmente apprezzato il gesto di Giulia. Tra i due, infatti, c’è stato anche un bacio che ha riacceso le speranze dei fans che credono nella loro coppia. Dopo aver minacciato più volte di lasciare la trasmissione, a pochi giorni dalla scelta, Giulia ha deciso di non mollare e sfidare Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo per le quali Luca prova una fortissima attrazione. Il tronista, tuttavia, non riesce a nascondere di provare qualcosa anche per la Latini che, finalmente, ha deciso di mettersi totalmente in gioco. La situazione, dunque, nel trono di Luca è cambiata: con l’ultima, Giulia è tornata in cima alle preferenze di Luca o è troppo tardi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, è stata molto importante per la scelta di Marco Cartasegna. L’ex modello milanese, ha preso la sua decisione e, per grande parte del pubblico c’è stato molto stupore. Luca Onestini nel frattempo, ha annunciato che il prossimo sarà proprio lui. Nella stessa giornata, anche le ragazze hanno mostrato l’intenzione di concludere positivamente i loro percorsi televisivi e, dopo la (quasi) dichiarazione d’amore di Mattia Marciano a Desirèe Popper ed il (quasi) bacio tra Rosa Perrotta e Pietro, i contorni delle scelte sembrano quasi delineati. La modella brasiliana sembra sempre più vicina a Mattia e, dopo il bacio la “coppia” ha deciso di ricominciare dal principio. Rosa invece, nonostante la forte attrazione per Pietro, con molta probabilità propenderà per la scelta di Alex Adinolfi, il collega che, con il suo atteggiamento solare le regala sempre un sorriso in più. Il più enigmatico di tutti sembra essere proprio Luca Onestini in quanto, il giovane ha palesato un fortissimo interesse per tutte e tre le ragazze presenti in studio. Un piccolo occhio di riguardo però, pende proprio dalla parte di Soleil Sorge e quindi, salvo cambiamenti in corsa e ripensamenti delle ultime ore, la sua scelta dovrebbe essere la 22enne. Secondo le ultime news del sito “NewsUeD”, pare anche che durante un ballo, Luca e Soleil siano quasi arrivati al bacio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha segnato la fine del percorso televisivo di Marco Cartasegna che ha fatto la sua scelta. A parte la lunga parentesi dedicata all’ex tronista, si sono evidenziate anche le nuove dinamiche del resto dei tronisti ancora in pista. E, dopo il precedente focus su Desirèe e Mattia (sua probabilissima scelta finale), scopriamo cosa è accaduto al trono di Rosa Perrotta. La modella napoletana dopo l’ultima puntata ha parlato con Alex nel camerino. Il corteggiatore ha affermato di non sopportare Pietro, il suo rivale numero uno. Alex confida alla tronista che secondo lui, se uscisse fuori dal programma insieme a Pietro si annoierebbe e, di contro, non capisce perché in studio lei prenda sempre le sue difese. Lo scontro in puntata, è proseguito anche per via di alcune Stories e, come potete ben vedere, il social network fotografico è sempre al centro dei principali litigi televisivi fra tronisti e corteggiatori. L’esterna tra Rosa e Alex però, nonostante i dubbi di lei sembra comunque essere andata bene.

Prima un cocktail e poi il teatro mentre lei confessa anche di sentirsi sempre serena ed allegra insieme a lui. Bene anche l’esterna insieme a Pietro e lui la porta anche a casa sua e gli presenta suo padre. Non mancano le tenerezze e lui prova anche a baciarla: “Non si fa! Non si rubano i baci”, afferma lei, per poi tranquillizzare il ragazzo che alla scelta ormai, manca davvero molto poco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La registrazione di ieri pomeriggio, ha tracciato i contorni della scelta ufficiale di Marco Cartasegna. Nonostante questo, sono proseguite in studio anche le dinamiche del resto dei protagonisti di questa seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne. E così, tra le tante attese, le nuove dinamiche tra Mattia Marciano e Desirèe Popper hanno interessato fortemente gli estimatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Mattia, dopo aver lasciato lo studio la scorsa settimana, ha voluto parlare con la tronista e quindi, dopo la fine del precedente appuntamento l’ha raggiunta in camerino. I due, dopo aver discusso, si chiariscono con un abbraccio e lei le ha anche sussurrato “scusami” che non è passato inosservato. In studio infatti, sia Mariano che Simone si sono chiesti il perché delle sue scuse quando, viste le reazioni, sarebbe dovuto essere lui a scusarsi. Lei però, ha un momento di tristezza e tira anche in ballo il padre violento.

Di seguito, è stata mandata in onda la sua esterna con Mattia e la visione di un video con il loro percorso prima del bacio: “Ripartiamo da qui”, suggerisce una scritta. Desirèe si confida con lui e racconta la sua paura dopo una precedente storia andata male. Lui la rassicura e poi entra in studio. Anche Mariano afferma che la sua scelta è ormai palese mentre il pubblico la incalza sulla scelta ma lei appare ancora un poco insicura… Gianni Sperti ha chiesto a Mattia Marciano se fosse innamorato ma il corteggiatore non ha risposto anche se, la sua risposta appare più che evidente. A questo punto, siamo sicuri che dopo Luca sarà il turno della scelta di Desirèe. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca Onestini sceglierà la prossima settimana. La tanto attesa novità è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno durante la nuova registrazione di ieri pomeriggio con la scelta di Marco Cartasegna. L’affascinante ex Mister Italia è rimasto solo con tre ragazze, Soleil, Giulia e Cecilia: chi sceglierà? Il tronista ha portato avanti un percorso lineare e poco scontato e, a pochissimi giorni dalla sua scelta finale, non si comprende in maniera dettagliata chi potrebbe essere la donna della sua vita. Tramite le anticipazioni dettagliate proposte dal VicoloDelleNews però, abbiamo appreso un particolare non di poco conto. Durante la settimana, Luca è uscito in esterna solo con Cecilia e, quando Maria De Filippi gli ha domandato quale sarà la sua scelta, lui ha risposto: “Ho già detto che questa settimana ho visto solo una persona… la prossima scelgo”. Significa che Luca vuole scegliere proprio Cecilia? Il ragazzo ha anche affermato di avere pensato molto soprattutto ad una persona rispetto alle altre e così, durante la registrazione la sua parentesi si è aperta con l’esterna insieme a Soleil. Luca ha conosciuto la sua mamma e lei ha raccontato dettagli inediti sulla figlia per poi vederla sbucare da lontano tra un “bella” e l’altra dispensati da tronista e mamma. L’esterna è poi proseguita solo per loro due con un passionale scambio di baci che ha visibilmente riacceso le speranze dei fan sulla coppia: sarà Soleil la sua scelta? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio alla corte di Maria De Filippi, si sono riuniti i quattro tronisti del trono classico di Uomini e Donne con l’attesa scelta di Marco Cartasegna che, in base alle anticipazioni, è uscito dalla trasmissione dedicata ai sentimenti insieme a Federica Benincà: chi sceglieranno gli altri tronisti nel corso di queste settimane? Ormai infatti, alla fine dei “giochi” manca solo questo mese e quindi, gli altri tre protagonisti dovranno scegliere la persona della loro vita per proseguire la conoscenza anche fuori dal programma. La scelta di Marco, dovrebbe andare in onda la prossima settimana e, nell’attesa di poterla vedere su Canale 5 dalle 14.45, facciamo un poco di pronostici sugli altri percorsi dei tronisti rimasti sulla comoda poltrona rossa. Il più enigmatico di tutti, ad oggi, rimare sempre lui: Luca Onestini. L’affascinante ex Mister Italia infatti, ha un “debole” per tutte e tre le sue corteggiatrici e, attualmente, sembra davvero in crisi riguardo l’ipotetica scelta che comunque si avvicina inesorabilmente. Il ragazzo infatti, proprio durante la registrazione di ieri ha evidenziato la grande novità: la prossima settimana sceglierà. I fan di Uomini e Donne sperano che lui possa uscire fuori dal programma insieme a Giulia Latini ma, secondo i tanti rumors e le novità che emergono dalla patinata corte della Queen, Soleil Sorge sembra essere la più accreditata per essere la compagna ufficiale di Luca.

Nel frattempo, anche i percorsi di Rosa Perrotta e Desirèe Popper sembrano già abbondantemente evidenziati e, per entrambe ci sono solo quattro ragazzi attualmente in pista: Mariano e Mattia per la Popper e Alex e Pietro per la Perrotta. Cosa succederà durante il corso delle prossime anticipazioni? Nel frattempo, la registrazione di ieri, ci ha regalato la scelta di Marco Cartasegna che, emozionato come non mai ha confessato di essere letteralmente pazzo di Federica. Per moltissimi, la scelta doveva ricadere su Giorgia Pisana ecco perché, il tronista con la sua decisione ha lasciato tutti di stucco!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori