STEFANO DE MARTINO/ News: pronto a parare i rigori di Maradona (oggi, 6 maggio 2017)

Stefano De Martino, news 6 maggio 2017: sono iniziate le prove per Selfie e in un video su Instagram il ballerino mostra Santiago “scatenato” in studio.

06.05.2017 - Linda Irico
stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Questa sera il ballerino napoletano Stefano De Martino sarà tra i principali protagonisti della settima puntata della fase serale del talent Amici condotto sulle frequenze di Canale 5 da Maria De Filippi. Per lui sarà un’occasione speciale in quanto si troverà di fronte un personaggio che ha posto particolare nel cuore di ogni napoletano: l’ex Pibe de oro Diego Armando Maradona. Infatti, l’ex campione argentino è tra gli ospiti della puntata e soprattutto sarà chiamato a prendere parte ad un divertente giochetto proprio con Stefano De Martino. Per l’occasione il ballerino vestirà i panni del portiere di calcio e dovrà cercare di parare i calci di rigore dell’ex numero 10 del Napoli campione d’Italia. Il giochetto sarà valido per stabilire chi, tra la squadra dei blu e quella dei bianchi, si esibirà per prima. Insomma ne vedremmo delle belle. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Nei giorni scorsi si sono tenute le prove di “Selfie – Le cose cambiano” e in studio con Stefano De Martino c’era anche il figlioletto Santiago. Un’immagine di Santi nel backstage l’avevamo già vista sul profilo di sua mamma, Belen Rodriguez, anche lei nel cast di questa seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura: il tenero scatto del bimbo tra le braccia dell’elegantissima mamma aveva fatto strage di like. Sul suo Instagram Stories, Stefano ha proposto ai fans invece un video di pochi secondi in cui inquadra sé stesso e Santi alle sue spalle, appoggiato al rosso divano su cui è sefuto il papà: il piccolo ride e salta, scatenato ed entusiasta mentre guarda qualcosa che noi non vediamo (clicca qui per vedere il video).

Il papà invece si limita a riprendere la scena, aggiungendo un sorridente cuoricino azzurro e l’hashtago “#proveselfie”. Il programma tornerà in onda lunedì 8 maggio 2017 in prima serata e la grande novità di quest’edizione è proprio la partecipazione di Belen Rodriguez nelle vesti di inviata, un ruolo che le permetterà alla showgirl argentina di non stare a stretto contatto con l’ex marito pur lavorando nello stesso programma. Il ballerino torna infatti nelle vesti di mentore, questa volta in coppia con Bernardo Corradi: le altre coppie di mentrori sono Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Briga. In giuria ci saranno invece Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori