Iva Zanicchi esordisce questa sera a Selfie le cose cambiano 2 e forse se lo show condotto da Simona Ventura fosse esistito qualche tempo fa, vi avrebbe partecipato con piacere e tutto per il suo naso. In una recente intervista a DiPiù, la cantante ha infatti confermato di aver subito un’operazione al naso che probabilmente, se avesse fatto un pò di anni fa, le avrebbero – a suo dire – assicurato una carriera nel cinema molto importante. All’età di 40 anni, svela, ad un provino le dissero: “Con il tuo naso c’è bisogno di talmente tante attenzioni e soldi, fra trucco e luci, che preferiscono prenderne un’altra” una cosa di cui però non si è mai pentita anche se oggi svela di avere un rimpianto, quello di non aver ricorso prima alla chirurgia: “Mi sentii subito a mio agio. Avrei dovuto operarmi a 20 anni: se lo avessi fatto, forse avrei davvero sfondato nel cinema” conclude.
Debutta questa sera a Selfie – Le cose cambiano su Canale 5 la coppia di mentori formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi: come se la caveranno la cantante e l’attrice in questo nuovo ruolo? Per scoprirlo dovremo seguire la puntata in onda stasera. In questi giorni Barbara De Rossi non ha condiviso immagini o video per pubblicizzare il programma condotto da Simona Ventura e sulla sua pagina Facebook troviamo solo contenuti personali. Uno di questi è la bella foto che la ritrae con il papà, a cui assomiglia molto. Nella didascalia troviamo una dolcissima dedica dell’attrice al padre: “Perché il tempo passato con te… ha un valore così grande.. Caro papà…”. Parole che hanno colpito al cuore i molti fans che seguono la De Rossi sul popolare social network, come testimoniano i quasi 1400 like collezionati dalla foto: clicca qui per vederla. (Aggiornamento di Linda Irico)
Torna Selfie 2 Le cose cambiano con una coppia inedita di bionde affascinanti e folli della televisione italiana. Stiamo parlando di quella composta da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. La prima è stata per tanti anni uno dei volti più apprezzati di Mediaset, conducendo Ok Il prezzo è giusto e dopo aver abbandonato la conduzione del programma, si ritrova in una nuova grande esperienza televisiva. Barbara De Rossi, invece, dopo essere stata sostituita senza una spiegazione alla conduzione di Amore Criminale da Daria Bignardi ed essere approdata a Rete Quattro con Il Terzo Indizio, si prepara ad essere accolta nuovamente dai telespettatori. Barbara De Rossi e Iva Zanicchi andranno a completare con Stefano De Martino e Bernardo Corradi e Alessandra Celentano e Mattia Briga la squadra dei mentori del programma che vuole aiutare le persone in difficoltà ad essere se stessi. Ci sarà sicuramente da divertirsi con le due bionde della tv.
Diventa mentore di Selfie con una consapevolezza in più dato che recentemente ha confessato di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica per correggere i difetti al naso. Infatti, era stanca di essere scartata ai provini per questo problema fisico che portava i registi a scegliere qualcun’altra al suo posto. “Dopo l’operazione mi sentii suibito a mio agio.” Tuttavia, la donna ha detto di avere un rammarico e cioè di non averlo fatto prima dato che magari sarebbe riuscita a sfondare nel mondo del cinema. Inoltre, in occasione della sua intervista al Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi ha detto come in passato è stata corteggiata perfino da Frank Sinatra ma di non aver ceduto alle sue avances perchè sposata.
Sta vivendo un momento d’oro della sua carriera dopo un periodo particolarmente difficile. Qualche anno fa ha denunciato il suo ex Anthony Manfredonia per maltrattamenti e questo è stata una marcia in più per l’attrice per impegnarsi in prima linea nella lotta contro la violenza sulle donne. Anni fa, inoltre, ha confessato di essere stata malata e che per colpa di un farmaco che assumeva si era ingrassata molto. Una volta smessa la medicina è tornata a perdere i kg in più. Qualche mese fa fece scalpore il suo licenziamento da Amore Criminale, programma di Rai 3. La De Rossi ha saputo della sua sostituzione con Asia Argento da Twitter ma non si è persa d’animo e poco dopo è arrivata la conduzione de Il terzo indizio.