QUINTA COLONNA / Ospiti, anticipazioni e diretta streaming: intervista a Luigi Di Maio (puntata 8 maggio)

- La Redazione

Quinta Colonna, ospiti e anticipazioni puntata 8 maggio 2017: intervista a Luigi Di Maio in apertura, si parlerà di vaccini, Ong, sicurezza e legittima difesa      

paolo_del_debbio-quinta_colonna
Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna

Torna l’appuntamento su Rete 4 con il programma di approfondimento Quinta Colonna. Alla conduzione troviamo Paolo Del Debbio pronto con diversi ospiti presenti in studio o in collegamento a fare approfondimento sia dal punto di vista della politica che dell’economia del nostro paese e non solo. Sicuramente sarà molto interessante andare a capire diverse dinamiche legate all’attualità. Il pubblico del programma di Rete 4 è sempre molto vario anche se il target è quello degli uomini adulti pronti a riflettere su diverse situazioni. Sarà possibile seguire Quinta Colonna a partire dalle ore 21.15 su Rete 4 e anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Non ci sarà solo l’intervista a Luigi Di Maio o il consueto dibattito sulla sicurezza nella puntata di Quinta Colonna in onda stasera alle 21.15 su Rete 4. Nello studio del programma condotto da Paolo Del Debbio gli ospiti affronteranno anche il tema della caccia, come ci viene ricordato in un tweet pubblicato qualche ora fa sulla pagina della trasmissione: “Spazio anche a un dibattito tra animalisti e cacciatori, con ospiti in studio e in collegamento. #QuintaColonna 21.15, @rete4!”. Quali personaggi di spicco saranno chiamati a intervenire? Una di questi potrebbe essere Maria Vittoria Brambilla, esponente di Forza Italia ed animalista convinta, che sicuramente saprà esprimere con vigore e precisione le sue ragioni. Clicca qui per vedere il tweet.

Paolo Del Debbio torna alla guida di una nuova puntata di Quinta Colonna: stasera, lunedì 8 maggio 2017, il piccolo schermo di Rete 4 lascerà spazio in apertura all’intervista che il conduttore farà al vice presidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. I temi toccati saranno comprensibilmente numerosi, in linea con l’attualità più recente: impossibile ignorare, per esempio, i risultati delle Primarie del Partito Democratico, che lo scorso 30 aprile hanno decretato la vittoria dell’ex premier Matteo Renzi. Di Maio cercherà di delineare gli obiettivi futuri del Movimento 5 Stelle in relazione ai cambiamenti degli ultimi giorni: Del Debbio sposterà poi l’attenzione sulle polemiche più recenti, come quella legata alle Ong e quella relativa ai vaccini.

Dopo l’intervista a Luigi Di Maio, Quinta Colonna tornerà su un tema molto caro: quello della sicurezza. Proprio in questi giorni, infatti, la proposta di legge riguardante la legittima difesa è stata portata alla Camera dei deputati, e lì approvata: un passo che non verrà ignorato dagli ospiti e dal conduttore della rete Mediaset. Le telecamere della trasmissione, in prime time, saranno infine in Toscana, in alcune piazze del capoluogo fiorentino, a Vedelago (Treviso), Viareggio (Lucca) e Thiene (Vicenza), per raccogliere come sempre testimonianze e racconti della gente comune. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori