Uomini e Donne / Anticipazioni: Mattia Marciano, la soddisfazione prima della scelta (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Claudio Sona guarda avanti, lo farà ancora con Mario Serpa dopo le voci del riavvicinamento? Ecco le ultime novità

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Mattia Marciano ha conquistato tutti, Desirèe compresa. Domani pomeriggio, andrà in onda la seconda parte della scelta di Marco Cartasegna e, in settimana, si svilupperanno anche le dinamiche di Luca Onestini che, come ben sapete registrerà la sua puntata speciale nel corso del pomeriggio di giovedì 11 maggio. A questo punto, all’appello mancano solo Desirèe e Rosa. In molti, sono convinti che proprio la Popper abbia già la sua scelta in testa e, nonostante la palpabile indecisione della puntata andata in onda oggi pomeriggio, la tronista sembra avere le idee molto chiare. Dopo essere andato via dal programma, esattamente come vedremo anche nel corso della puntata che andrà in onda domani, Mattia ritornerà in studio propenso come non mai a conquistare definitivamente il cuore della sua bella. Nel frattempo, se il cuore gli sta regalando delle soddisfazioni, anche la carriera e la vita personale non sono da meno. Mattia Marciano infatti, si è laureato lo scorso anno e, nella giornata di oggi ha anche pronunciato il giuramento di Ippocrate. La grande soddisfazione personale, è stata condivisa dal corteggiatore anche su Instagram attraverso uno scatto che lo consacra ufficialmente come dottore. A questo punto, i fan di Mattia attendono con ansia che anche il cuore sia soddisfatto al 100% e, per raggiungere questo obiettivo, occorre che Desirèe Popper faccia la scelta in suo favore. Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il pubblico che segue le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, nella giornata di oggi avrebbe voluto vedere la scelta di Marco ed invece… dopo un esordio positivo, la puntata speciale di Cartasegna è stata “spostata” ufficialmente a domani pomeriggio. Dopo la lunga parentesi nei confronti di Soleil, si sono riaperte anche le dinamiche del trono di Desirèe con l’esterna di Mariano e il suo smarrimento. “Io ho il tarlo che a lei piaccia Mattia. Non vorrei che solo la simpatia non bastasse” afferma Mariano con un velo di tristezza. Il corteggiatore parla di mancato feeling perché la tronista non si è mai aperta con lui. “Io fatto che io mi sia aperta con Simone è perché ho ritrovato delle cose che sono successe anche a me” sostiene la tronista. “Le piaccio solo perché la faccio sorridere”, sostiene di contro lui. “Mariano soffre della mia stessa malattia, di sentirsi sempre meno degli altri. Sembra che non ci creda”. Mariano però parla di sintonia verso gli altri anche per colpa di Simone e l’avvicinamento con Riccardo: “Io vorrei anche abbracciarti, fare un’esterna più vicini. Io vorrei avvicinarmi, abbracciarla…”. “Non hai nulla da invidiare agli altri, sei un bellissimo ragazzo” sostiene Tina per poi proseguire: “Hai un sorriso strepitoso”. Marco, Gianni, Luca e Soleil rientrano. “L’amica ha detto che lei non sapeva del messaggio… quello che ha detto Soleil ha ripetuto anche la sua amica” sostiene l’opinionista. La corteggiatrice è propensa verso Luca e forse, dopo queste esternazioni Onestini potrà tirare un sospiro di sollievo: oppure no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Prima della scelta di Marco Cartasegna, si è riaperta negli Studi Elios di Uomini e Donne la lunga parentesi dedicata a Soleil Sorgè. Un’amica della corteggiatrice ha infatti fatto un sogno (leggi precedente focus) molto particolare che ha creato scompiglio tra i presenti. Marco per gioco ha chiamato la ragazza mentre Luca ha mostrato insofferenza per la spinosa questione venutasi a creare. “Questo è un modo per essere al centro dell’attenzione…” sostiene Cecilia ed anche Giulia è d’accordo: “Purché se ne parli… è questa la filosofia. Anche se non è una grande mossa nei confronti di Luca”. Giulia e Cecilia sostengono che Soleil non sia interessata a Luca: “Durerà due, tre mesetti… per tutta l’estate… un ormone tira l’altro, che fa caldo. Poi a settembre si lasciano”. Mariano nel frattempo per stemperare l’ansia imita Soleil e, nell’attesa mandano in onda proprio la sua esterna con Desirèe. Massaggi sensuali per la tronista con un Mariano travestito che poi esce allo scoperto: “Io non riesco a capire cosa vuoi…” dichiara il corteggiatore. L’argomento si sposta inevitabilmente anche su Mattia ma Catanzaro afferma di avere dubbi: “Tu sei un disegno astratto”.

Desirèe confida di avere intenzione di capire il tipo di trasporto provato per i ragazzi in studio: “Che ci manca per essere un noi?”, chiede Mariano. La tronista confida che ognuno dei suoi corteggiatori le piace per un particolare differente. Adesso manca solo incastrare i giusti pezzi del puzzle: quanto tempo ci vorrà? Dopo la scelta di Marco e Luca (giovedì pomeriggio) sarà il suo turno oppure toccherà a Rosa Perrotta? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anche durante la scelta di Marco Cartasegna la vera protagonista è stata lei: Soleil Sorgè. In studio il tronista ha infatti annunciato di aver ricevuto uno strano messaggio su Instagram da un’amica di Soleil circa quattro giorni fa in cui le scriveva di aver fatto uno strano sogno nel quale lui sceglieva proprio Soleil e la puntata faceva un boom mediatico. Una telefonata che, confessa Marco, lo ha lasciato perplesso, così come lo sono in studio opinionisti e Maria De Filippi. Soleil dopo alcuni tentennamenti dichiara di averlo saputo ma motiva la telefonata come una sorta di dispetto fatto a lei perchè il ragazzo di questa sua amica in passato si era innamorato di lei, ma in studio il sospetto è un altro: quello che anche in questo caso la Sorgè abbia voluto essere la protagonista. Una telefonata dietro le quinte all’amica di Soleil però conferma la sua versione.

Uomini e donne ha solo un “re” almeno per questo edizione è quello è senza dubbio Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma ha lasciato il segno e in questi giorni è successo di tutto non solo sui social ma anche sotto il balcone di casa sua. La notizia che, molto probabilmente, Claudio Sona sia tornato con Mario Serpa ha fatto subito il giro del web e il giorno del compleanno di quest’ultimo i fan hanno fatto la spola a Verona per vedere i due. Basta uno scatto che lo ritragga e sui social non si parla d’altro e anche poco fa è successo lo stesso. Questo scatto postato poco fa ha fatto già il giro dei social finendo su tutte le pagine dedicate all’ex tronista o alla coppia che forma con Mario Serpa. In particolare, si legge una dolce dedica che recita: ““Il cielo conosce tutte le cause e i disegni che stanno al di là delle nuvole, e li conoscerai anche tu quando salirai abbastanza in alto per guardare oltre gli orizzonti” Model: Claudio“. Clicca qui per vedere lo scatto (Scalise Piera)

In attesa di scoprire la data ufficiale della registrazione della scelta di Luca Onestini, i fans del trono classico di Uomini e Donne si sono concentrati su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La tronista salernitana e il suo bel corteggiatore sono sempre più vicini e i fans sono pazzi di loro. Rosa potrebbe essere la prossima a scegliere e sui social, i fans che hanno seguito il suo percorso sin dall’inizio, sono convinti che sarà proprio Pietro la sua scelta. E’, infatta, bastata una foto e una dedica di Pietro per scatenare l’entusiasmo dei fans. “E comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare spiegazione” – ha scritto il corteggiatore ricevendo tantissimi commenti da parte dei fans – “Sei tu la scelta, siete bellissimi”, “Spero ti scelga siete troppo belli insieme”, “Spero di cuore che scelga te…non può farsi scappare l’unico vero uomo che la corteggia”, “Rosa non potrebbe fare scelta migliore, una coppia fantastica”, “Siete fatti per stare insieme. Io credo in voi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dubbi, incertezze e malumori saranno al centro delle prossime puntate di Uomini e Donne, dove una sempre più titubante Desirée Popper si lascerà travolgere da una serie di difficoltà legate al suo rapporto con Mattia Marciano. Un filmato mostrerà entrambi alle prese con reciproche accuse, ma poi, dopo un breve chiarimento, ogni cosa tornerà al suo posto, con il corteggiatore che riprenderà il suo posto nel parterre per proseguire nel cammino che potrebbe portarlo al più presto fra le braccia della tronista. Questo gesto, naturalmente, non passerà inosservato e non farà che confermare il grande interesse di Mattia nei confronti di Desirée. Mariano, però, non potrà fare a meno di mostrarsi contrariato da questa situazione e, nonostante le garanzie di Maria De Filippi, sarà sempre più convinto che la sua tronista, in cuor suo, abbia già fatto la sua scelta. Come reagiranno Simone e Riccardo di fronte a questa vicenda?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori