Beautiful Anticipazioni/ Puntata 12 giugno, Nicole silurerà Zende?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 giugno: Nicole non intende perdonare Zende per il tradimento con Sasha e rimanda al mittente la sua proposta di matrimonio.

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO 2017

E’ arrivato il momento della verità per Nicole e Zende. Dopo tanto dolore e tradimenti, i due si trovano faccia a faccia in queste nuove puntate di Beautiful. Ad un passo dalla cena del Ringraziamento, il bel Forrester ha tentato nuovamente il grande attacco alla sua Nicole mostrandole un bell’anello e, soprattutto, chiedendola in sposa. Per loro è arrivato davvero il momento di dimenticare tutto e andare avanti? Al momento sembra proprio di no visto che Nicole, molto ferita, ha detto nuovamente di no al suo ex fidanzato, ma fino a quanto saprà resistere? Zende è pronto a tornare alla carica la sera del Ringraziamento visto che ha deciso di portare con sé l’anello sperando in un sì e in un cambio di opinione. Il miracolo di Natale è vicino?

Il triangolo tra Bill, Brooke e Ridge aprirà anche la nuova settimana di programmazione di Beautiful, la soap americana che da un trentennio tiene compagnia agli italiani con le sue romantiche storie d’amore. E proprio i complicati sentimenti della Logan, indecisa tra il suo affetto per Bill e il suo storico ex marito Ridge, saranno oggi più che mai evidenti: lo stilista, infatti, le chiederà di raggiungerlo a Malibu per aiutarlo a preparare un importante servizio fotografico. La notizia verrà riportata subito a Bill che, a sorpresa, sarà molto comprensivo nei confronti della fidanzata e dell’odiato ‘sarto’. Nulla però dovrà essere lasciato al caso: il magnate dell’editoria, infatti, avrà le idee molto chiare ovvero approfittare di questa breve trasferta per esprimere (se ce ne fosse ancora bisogno) il suo punto di vista: Ridge dovrà rassegnarsi fin da subito e perdere Brooke, che molto presto diventerà la signora Spencer come è stato progettato da tempo.

La nuova settimana di programmazione di Beautiful si apre all’insegna della felicità nella famiglia Forrester e associati. In occasione della Festa del Ringraziamento, infatti, verranno messe da parte le recenti divergente e Forrester, Spencer e Logan si riuniranno interno al tavolo tanto caro a Stephanie. Come espressamente desiderato da Quinn ci sarà anche Wyatt, che dovrà fare i conti con la ritrovata felicità di Steffy al fianco di Liam. Sarà del gruppo anche Nicole, nonostante i recenti problemi con Zende. L’occasione sarà perfetta per portare avanti la tradizione inaugurata da Hope diversi anni prima, secondo la quale ciascun ospite dovrà trovare il lato positivo della persona che starà al suo fianco. Nessuna polemica o riferimento ai recenti problemi causati da Quinn verrà a galla (per fortuna sarà di Eric il compito di parlare della moglie), confermando come in un giorno tanto importante non ci sia spazio per l’odio e il rancore. Ma cosa accadrà quando il Ringraziamento passerà?  

Come già anticipato, nella puntata odierna di Beautiful sarà presente anche Nicole, ospite dei Forrester in occasione della festa del Ringraziamento. Per lei, dunque, ci sarà l’occasione di rivedere Zende con il quale non è ancora riuscita a mettere da parte le recenti incomprensioni. E proprio per convincere l’amata a dargli un’altra possibilità, ricordandole che non la tradirà mai più in futuro, il figlio di Kristen e Tony avrà per lei la più incredibile delle proposte: le chiederà di sposarlo, con tanto di anello al seguito. Ma non se la caverà liscia tanto facilmente! Non basterà qualche moina e un romantico fidanzamento per far dimenticare a Nicole che ancora una volta il suo uomo si è dimostrato inaffidabile correndo in fretta e furia tra le braccia di Sasha alla prima difficoltà. Dovrà dunque penare ancora a lungo prima di riconquistarla, mettendo una pietra sopra al loro complicato passato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori