Cherry Season Anticipazioni/ Puntata 13 giugno, la rivincita di Ilker!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 giugno: Onem organizza un attentato nell’atelier di Mehmet senza sapere che al suo interno si trova anche Ayaz.

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO 2017

Un nuovo appuntamento con Cherry Season sta per cominciare su canale 5. Alle 14.45 andrà in onda la nuova puntata della soap opera turca che, dallo scorso anno, ha stregato il pubblico italiano. Nella puntata odierna, oltre alla storia di Ayaz e Oyku, ci sarà spazio anche per Sibel e Ilkjer. La donna, dopo aver scoperto il passato da “grasso” del marito, ha organizzato una festa con i vecchi compagni di scuola che si prendevano gioco di Ilker. Quest’ultimo, dopo qualche dubbio, accetterà la scelta della moglie. Al locale arriveranno così tutti i vecchi compagni di scuola che, nel passato, avevano reso la sua vita impossibile. Orgoglioso del successo ottenuto professionalmente e della sua vita privata nella quale può contare su amici sinceri e su una moglie totalmente innamorata di lui, Ilker si prenderà la sua rivincita. Nel frattempo, Ayaz rischierà la vita insieme al padre Mehmet nell’incendio fatto appiccare da Onem, furiosa per aver litigato con il suo adorato figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cherry Season torna anche oggi con una nuova puntata in cui i nonni di Oyku saranno ancora in primo piano. I due sono convinti che la nipote e suo marito nascindono qualcosa tanto da pensare ad una possibile cicogna. Cosa succederà a quel punto? I due affronteranno i loro due nipoti e saranno a loro che arriveranno i dolori. Oyku e Ayaz potrebbe essere costretti a dire la verità sul loro matrimonio e la loro convivenza per convincere i due che non è arrivo la cigogna in famiglia, almeno non per ora. Il video pubblicato da Video Mediaset come anteprima della puntata di oggi, 13 giugno, di Cherry Season mostra proprio il momento dell’incontro dei 4 intorno ad un tavolo. Il momento della verità è davvero arrivato per la coppia? Clicca qui per vedere il video del momento

Sarà una puntata da non perdere quella che attenderà oggi i telespettatori di Cherry Season, la soap turca in onda a partire dalle ore 14:45. Si comincerà con la cena organizzata da Oyku, nella quale proverà ancora una volta a far credere ai nonni che tutto stia andando per il meglio tra lei e Ayaz. Me sa da un lato Sikaz penserà che la nipote sia pronta ad annunciare di essere in attesa di un bambino, dall’altro l’occasione sarà ideale per la giovane stilista per raccontare alla madre come sono andate le cose: lei e Ayaz non si sono sposati davvero ma stanno fingendo per evitare nuove brutte figure, soprattutto con i nonni.

Ma l’appuntamento odierno sarà soprattutto caratterizzato dai nuovi intrighi di Onem, decisa a vendicarsi dell’ex amante Mehmet. Per questo chiederà ad uno zio di organizzare un attentato nell’atelier del padre di Ayaz, mettendo le cose in chiaro: dovrà essere fatta la massima attenzione, perché nessuno dovrà trovarsi all’interno in quel momento. Non tutto però andrà come previsto e le raccomandazioni non serviranno a nulla: una terribile esplosione, seguita da un incendio, avrà luogo proprio mentre Mehmet e Ayaz saranno presenti nel laboratorio e la loro vita sarà in grave pericolo. Padre e figlio non troveranno, infatti, il modo di accedere ad una via di fuga, cogliendo l’occasione di chiarire i propri sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori