Juan Fran Sierra vs Claudio Sona / Uomini e donne, il tronista smentisce le accuse ma l’ex torna all’attacco

- La Redazione

Juan Fran Sierra, Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito: la loro storia non è mai finita. Telefonate e foto sbugiardano il tronista gay?

Claudio_Sona_Mario_Serpa Mario Serpa e Claudio Sona

Juan Fran Sierra contro Claudio Sona, il tronista risponde ma l’ex rincara la dose – Claudio Sona ha deciso di ripondere alle accuse di Juan Fran Sierra con un lungo messaggio su Instagram che ha però scatenato l’immediata risposta dell’ex che anzi rincara la dose e lo accusa con parole ancora più dure. “Hai avuto 24 ore di tempo per studiare bene le parole strappalacrime da utilizzare per salvarti la faccia con le tue bugie che continuano da quasi un anno?? – esordisce Sierra – Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te invece di negare anche davanti all’evidenza. – poi ci tiene a chiarire – Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi whatApp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. – è a questo punto che chiede allora l’autorizzazione a pubblicare davvero tutto – Sono sconvolto da ciò che leggo e spero che non mi porti ad andare fino in fondo, come sai bene che so fare quando inizio, e pubblicare tutto ciò perché sarebbe d’avvero imbarazzante per te! – e conclude – Il mio è soltanto un consiglio. La verità vince sempre, a me nessuno mi da del bugiardo. Che ridicoli siamo ad essere arrivati a questo punto”.

Juan Fran Sierra contro Claudio Sona, l’ex tronista risponde alle accuse e le smentisce – Ha finalmente deciso di rompere il silenzio Claudio Sona e rispondere alle scottanti rivelazioni fatte dal suo ex Juan Fran Sierra. Il primo tronista gay ha smentito che la relazione con Juan fosse in atto durante il suo trono. dichiarando che ciò che lo legasse a lui in quel periodo era soltanto affetto. “Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi. – ha esordito Claudio – Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica. – ed ecco a questo punto la smentita – La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore. […] Solo ora mi accorgo di aver sbagliato” confessa.

Juan Fran Sierra, Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito? Lo sfogo dell’ex – Juan Fran Sierra, il noto ex di Claudio Sona di cui tanto si è parlato durante e dopo il percorso di Uomini e Donne dell’ex tronista, ha deciso di dire basta e svelare tutto, dicendosi davvero stanco delle accuse ricevute. “Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. – ha confessato Juan, davvero stanco delle richieste di Sona – Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia – per poi concludere – Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità”.

Juan Fran Sierra, Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito? Le parole di Francesco Zecchini – Juan Fran Sierra, in una serie di video di alcuni giorni fa, aveva avvertito Claudio Sona che se non avesse dichiarato “la verità” lo avrebbe fatto lui dopo lunedì. La scadenza è arrivata ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto alcuna rivelazione, cosa che ha portato Juan a confessare che per tutto il trono di Claudio loro due stavano insieme. Tutto avvalorato da prove concrete di fonte alle quali i fan di Sona non hanno potuto che credergli. Un vero polverone quello sollevatosi e che ha portato molti a fare i complimenti a Francesco Zecchini (la “non-scelta” di Sona a Uomini e Donne), per complimentarsi con le sue intuizioni di allora. Francesco ha così risposto ai commenti: “Non c’è bisogno che mi dite bravo o di scrivermi, io non ho fatto nulla di che, ho fatto il mio e non ho preso in giro nessuno”.

Juan Fran Sierra, Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito? In uscita il libro dell’ex tronista – Un percirso, quello a Uomini e Donne, fatto solo per business? È questo quello che molti fan del programma credono su Claudio Sona dopo le rivelazioni fatte dal suo ex Juan Fran Sierra, che ha svelato come durante tutto il trono loro due stessero ancora insieme. Proprio di recente, Claudio ha annunciato che presto uscirà il suo libro, ora visto da molti come un’ulteriore prova del fatto che la sua sia soltanto una ricerca di visibilità. A Novella2000 Sona ha infatti confessato: «Ho sempre voluto scrivere un libro sin da bambino e adesso sto realizzando il mio sogno. Non è però una autobiografia perché quella la scrivono ormai tutti, voglio semplicemente raccontare la mia ‘non difficoltà’ ad essere gay. Viviamo in una società dove si deve fare outing per esternare pubblicamente questa cosa. Io, invece, ho avuto la fortuna di essere sempre stato me stesso. Sono alle ultime pagine e a settembre dovrebbe uscire».

Juan Fran Sierra, Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito: la redazione si schiera con l’ex tronista – Aveva chiesto a Claudio Sona di “dire tutta la verità entro lunedì” altrimenti l’avrebbe fatto lui, e così è stato: l’ex tronista è rimasto in silenzio e Juan Sierra, il suo ex fidanzato, ha vuotato il sacco, confessando con tanto di screen annessi che durante il trono, Claudio è sempre stato fidanzato con Juan. Tantissime le critiche e le polemiche nate in queste ore, tanto che anche la redazione di Uomini e Donne ha deciso di esporsi sulla questione: “Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione”, una risposta che però non sembra affatto piacere al pubblico… (Agg. di Anna Montesano)

Juan Fran Sierra, Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito – Il momento della verità è arrivato. Juan Fran Sierra, quello che tutti ritenevano l’ex di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e donne, a quanto pare non era tale. Il giovane modello aveva annunciato la verità e alla fine così è stato. In un primo momento Juan Fran Sierra ha fatto una piccola diretta per denunciare il fatto che qualcuno stava entrando nel suo profilo Instagram per ostacolarlo ma che avrebbe trovato una soluzione per dire quello che doveva dire da tempo. Ma cosa? A quanto apre Juan Fran Sierra ha le prove che dimostrano che Claudio Sona ha sempre mentito e che è andato a Uomini e donne solo per via della sua sete di successo e business. Proprio in nome del loro amore, lui ha accettato questo compromesso mettendosi da parte e permettendo che il suo sogno si realizzasse. In cambio? Ha mantenuto il silenzio sulla loro storia che, nonostante tutto è andata avanti anche dopo la scelta e l’arrivo di Mario Serpa a Verona. 

Secondo le parole di Juan Fran Sierra non solo Claudio Sona ha preso in giro la redazione di Uomini e donne e il suo pubblico ma anche Mario Serpa all’oscuro di tutto. I fan di Mario sono pronti e sul piede di guerra per partire all’attacco mentre c’è chi, nonostante tutto, è pronto a scommettere sul fatto che alla ricerca di notorietà ci sia proprio il bel modello. Quest’ultimo, però, ha chiuso il suo lungo messaggio invitando tutti, o chi ne ha voglia, a non seguirlo più perchè non ama mettere in piazza la sua vita privata soprattutto quando si parla di dignità. Ormai sembra troppo tardi per ritirarsi a vita privata, chi ci sta guadagnando in tutta questa storia?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie