UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Luca e Soleil in crisi? La replica della Sorgè (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Claudio Sona e Mario Serpa non tornano insieme. l’ex corteggiatore nuovo tronista? L’altro “minacciato” dall’ex fidanzato.

Claudio_Sona_Mario_Serpa
Mario Serpa e Claudio Sona

Dopo Marco Cartasegna e Federica Benincà che si sono lasciati un mese dopo la scelta, è scoppiata la crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè? A far preoccupare i fans della coppia di Uomini e Donne è la segnalazione di una fan riportata dal blog News UeD che spiega anche come, dopo una serata in Sicilia, l’ex tronista non si sia fermato a Roma ma sia immediatamente ripartito per Bologna. “Pare che, sempre ieri, si siano temporaneamente bloccati su IG. E pare anche che ieri lei abbia fatto una diretta dove c’era anche L….. e sembrava un po’ abbacchiata”, riferisce la fan al portale in questione. Tra Luca e Soleil, tuttavia, sembra ci sia stato solo un piccolo battibecco. Soleil, infatti, ai rumors che la vorrebbero in crisi con Luca ha risposto pubblicando una foto con l’ex tronista sui social scrivendo: “Perchè non vieni qui e mi strappi via tutti i pensieri con un bacio?”. Tra i due, dunque, procede tutto a gonfie vele. Cliccate qui vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Clarissa Marchese e Federico Gregucci diventeranno presto genitori? I rumors che si sono diffusi in queste ore sui social sono stati immediatamente smentiti dalla coppia di Uomini e Donne con un video con cui hanno fatto chiarezza sulla presunta gravidanza dell’ex Miss Italia. Clarissa, su Instagram, ha alzato la maglia e mostrato ai fans la pancia piatta annunciando: “Non sono incinta”. Nessuna cicogna in arrivo, dunque, per l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi che hanno da poco festeggiato i sei mesi d’amore. Pur essendo molto innamorati e sognando un futuro insieme, Clarissa e Federico non sono ancora pronti per mettere su famiglia. Entrambi giovanissimi, hanno infatti voglia di vivere il loro amore con spensieratezza prima di dare il via ad un progetto importante come quello di una famiglia. I fans, dunque, dovranno aspettare ancora prima di vedere una piccola Clarissa o un piccolo Federico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo sfogo dell’ex fidanzato di Claudio Sona (leggete in basso), è destinato a far rumore. Dopo la clamorosa rivelazione di Juan Sierra che ha deluso i fans che hanno seguito la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, è arrivato un video in cui Sonia Lorenzini, insieme al fidanzato Emanuele Mauti, fa dell’ironia. “Questo sì che è un bel buongiorno”, afferma l’ex tronista in un video pubblicato dal Vicolo delle News. I fans hanno subito pensato ad una frecciatina nei confronti di Mario Serpa con cui, durante il suo percorso a Uomini e Donne, prima da corteggiatrice e poi da tronista, ha avuto accesi scontri. Mario, infatti, ha sempre accusato Sonia di fare il doppio gioco e di non essere affatto interessata ai suoi corteggiatori. La Lorenzini ha poi spiazzato tutti scegliendo dopo poche settimane Emanuele Mauti con cui la storia procede, ancora oggi, a gonfie vele. Il video di Sonia ed Emanuele, però, non è piaciuto ai fans che, sui social, hanno puntato il dito contro l’ex tronista, rea di gioire per le disgrazie altrui. Le parole di Sonia, dunque, si riferiscono davvero a Serpa? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ha pianto, sperato, sognato e conquistato milioni di italiani, il pubblico di Uomini e donne in relatà, e adesso Ramona Amodeo è finalmente una sposa felice e raggiante. Lontano dai riflettori della trasmissione di Canale 5 e la sua storia travagliata con il bel Mario, che lei stessa scelse all’epoca, Ramona ha detto sì al suo fidanzato, Luca, e sui social sono arrivate le prime foto ufficiali della coppia che, in pieno stile napoletano, non si è fatta mancare niente nel loro giorno più bello. Un abito bianco in stile principessa, pizzo per il corpetto e le maniche (lunghe) e capelli sciolti per la bella ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne che ha trovato la serenità insieme al suo Luca e adesso si prepara ad essere moglie e, presto, anche mamma. La bella napoletana è ormai una donna, ben diversa dalla giovane ruvida e senza peli sulla lingua di un tempo. I fan non potevano che fare a lei e a suo marito i loro migliori auguri usando i profili ufficiali della bella tronista che qualche ora prima scriveva: “Non riesco proprio a dormire…?? penso a noi, penso che non vedo l’ora di diventare tua moglie e condividere il resto della nostra vita assieme…. mi chiedo ancora chi santo ti ha mandato nella mia vita…. Dio voleva che ci incontrassimo, avevamo bisogno l’uno dell’altro…. non potevo desiderare di meglio dalla vita. Ti amo“. 

In questo ultimo periodo, le fan di Claudio Sona e Mario Serpa si sono letteralmente scatenate. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, insieme in Salento hanno letteralmente sconvolto la settimana delle fan. Gli ex fidanzati più amati della televisione italiana, insieme al mare unitamente agli altri ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno registrato alcune puntate di un nuovo programma che andrà in onda a giorni su MTV. Le fan dei Clario quindi, hanno incominciato a fantasticare sulla possibilità che i due potessero nuovamente tornare l’uno tra le braccia dell’altro ma, viste le ultimissime dichiarazioni, così non è stato. Sia Mario che Claudio, hanno affermato di essere single ed in cerca del vero amore. Proprio un paio di giorni fa, l’ex fidanzato di Sona, si è palesato sulle Stories con dei video decisamente particolari: cosa è successo? Juan Sierra, stanco di essere tirato in mezzo, inizialmente ha chiesto scusa a Mario Serpa e poi, ha “velatamente minacciato” l’ex fidanzato di dire tutta la verità. “Ciao, stavo pensando a quello che ho combinato in questi ultimi mesi e mi sa che devo chiedere scusa a Mario Serpa. Mario ti chiedo scusa se qualcuno dei miei commenti ha potuto offenderti. Purtroppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare e delle quali non mi dovevo fidare, ma vabbè siamo persone e sbagliamo e dagli errori s’impara. Detto questo w la verità, la verità è chic”, queste le parole di Juan in rete.

A questo punto, i fan dei Clario aspettano con ansia la replica di Claudio Sona che, probabilmente appare l’unico in grado di poter raccontare qualcosa di più. Dopo la fine della sua esperienza con Uomini e Donne, Stefano Gabbana l’aveva accusato di essere ancora fidanzato e, successivamente, il tatuaggio identico all’ex fidanzato, ha letteralmente sconvolto il popolo della rete. Quale sarà la verità? Mario ha fatto intuire anche di avere lasciato Claudio per via di alcune insinuazioni e preoccupato anche di un ipotetico tradimento ai suoi danni proprio con Juan. Sona però, ha negato tutto ma il modello spagnolo, dalle sue parole e il conseguente “avvertimento”, sembra non essere proprio d’accordo. Ed intanto, proprio Mario Serpa è il nome più accreditato per il ruolo di prossimo tronista gay da settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori