Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Gemma Galgani amatissima dal web, ecco perchè (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: tutte contro Gemma Galgani, da Barbara De Santi a Rossella Bova, Tinì Cansino e Graziella Montanari, ecco le loro dichiarazioni.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

“Se desideri essere da qualcuno, non ci sei forse già? Non posso venire da te perché ti sono già accanto”( Nessun luogo è lontano)Buongiorno!”: le parole poetiche e ricche di sentimento sono di Gemma Galgani. È sicuramente lei la dama più amata (oltre che discussa) del Trono Over di Uomini e Donne e anche perchè è una delle poche ad avere un rapporto costante con i suoi follower. La Galgani è sempre presente sui social per scrivere dei suoi sentimenti, delle sue emozioni e per discuterne anche con coloro che la seguono giorno dopo giorno. Risponde alle domande del pubblico ed è sicuramente per questo suo comportamento, molto vicino al pubblico e sempre “sul loro piano” che riscute grande affetto e rispetto. Ora in tanti sperano che abbia trovato il vero amore nella persona di Marco Firpo. (di Anna Montesano)

Il nome di Gemma Galgani continua ad essere in prima fila. La dama del trono over di Uomini e Donne, sempre più popolare, è stata accostata ad un evento pubblicizzato sui social di cui, però, Gemma non era affatto a conoscenza. Informata dell’accaduto, la dama è esplosa sui social non solo smentendo la sua partecipazione all’evento in questione ma promettendo di adire le vie legali contro i responsabili. “Appresa la circolazione in Facebook di una locandina […] la sottoscritta Gemma Galgani smentisce categoricamente la propria partecipazione all’evento di cui sopra, del quale non era assolutamente a conoscenza. Diffida [Gemma ndr] dal continuare a diffondere detta notizia non vera, riservandosi ogni eventuale tutela legale nelle opportune sedi. Ed invito veramente tutti gli amici a condividere nella propria pagina”, ha fatto sapere Gemma in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Alla dama, però, hanno immediatamente replicato gli organizzatori dell’evento: “Purtroppo ci è appena stato comunicato dall’avvocato della signora Gemma Galgani, Avv. Mella che la signora non parteciperà all’evento, restano fermi gli altri partecipanti”. Gemma, però, ha ribadito il concetto di non aver mai sottoscritto un contratto per partecipare alla manifestazione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, si mette alle spalle le polemiche che lo hanno travolto nelle ultime settimane e guarda con il sorriso al futuro. Il Re Leone del programma di Maria De Filippi, accusato dall’ex moglie di non pagare gli alimenti, ha deciso di non tornare sull’argomento e, con l’arrivo della bella stagione, si rilassa al mare in compagnia degli amici. “Pensate mai che la vita è troppo breve per stressarvi con gente che non merita nemmeno il privilegio di essere un problema? Io mi rilasso… Il re spensierato”, scrive su Instagram Sossio pubblicando una foto in cui sfoggia il sorriso e i muscoli. Il cavaliere, dunque, sceglie di non dare voce ad ulteriori polemiche preferendo concentrarsi su se stesso e sulla sua vita in attesa di nuove e importanti novità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo un volo di tredici ore, Daunia Cesari è tornata a casa. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha trascorso alcuni giorni a Shanghai per lavoro dove, oltre a sbrigare le varie pratiche professionali, si è anche gustata le prelibatezze della città asiatica. Dopo alcuni giorni, però, Daunia è finalmente tornata in patria e ha annunciato il suo ritorno sui social con la sua solita e immancabile ironia. “13 ore di volo di cui 5 passate a piangere come una disperata…sono proprio un genio nella scelta dei film in aereo…meno male che ho gli occhiali da sole giganti! ?? comunque sono felice di essere tornata a casa!!!”, scrive l’ex dama che, dopo anni dalla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, resta una delle protagoniste più amate dal pubblico al punto che, molti utenti dei social, sperano in un suo ritorno a settembre. Daunia, dunque, ci farà un pensierino? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La possibilità che Gemma Galgani torni in prima serata non fa dormire sonni tranquilli ai fan di Uomini e donne e del trono over che vivono in attesa di vedere la dama nello speciale. Al momento non ci sono molti dettagli su questa puntata e nemmeno Mediaset ha ancora mandato in onda promo o altro, ma i fan ci sperano convinti che insieme alla dama torinese siano protagonisti anche Giorgio Manetti e l’attuale compagno, Marco Firpo. I tre di sicuro conquisterebbero gli ascolti e la serata ma, intanto, la dama torinese anche oggi non si è lasciata sfuggire l’occasione di salutare i suoi fan e regalare loro il suo personale buongiorno. In particolare, la dama torinese ha usato la sua pagina Facebook per scrivere: “Se desideri essere da qualcuno, non ci sei forse già? Non posso venire da te perché ti sono già accanto”( Nessun luogo è lontano)Buongiorno!“. A quanto pare anche oggi sarà una giornata tranquilla e tutta da vivere per lei, cosa succederà ancora? (Scalise Piera)

Gemma Galgani è sulla bocca di tutti. Nonostante la dama torinese del trono over di Uomini e Donne si porta a casa una serie di critiche non indifferenti, continua ad essere il personaggio più acclamato ed amato del pubblico amante dei programmi di Queen Mary. Ultimamente però, oltre a Tina Cipollari, hanno voluto rincarare la dose anche altri personaggi, tra ex protagonisti, opinionisti e nuove leve. Barbara De Santi e Rossella Bova per esempio, si sono sfogate tra le pagine di Vero TV, dove – per l’occasione – hanno puntato il dito ancora una volta contro Gemma. La De Santi, dopo aver lasciato il programma, ha continuato la sua “crociata anti Gemma” anche sui social network e così, su Facebook ha sempre dato libero sfogo alle sue opinioni contro la dama. Sul settimanale, ci va giù pesante ancora una volta: “È una donna egoista, opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male”, ha affermato Barbara. Anche Rossella Bova, infierisce contro la dama: “È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche quando c’ero io a ‘Uomini e Donne’, la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena”. Di seguito, sia Barbara che Rossella hanno dichiarato che sentirla parlare di particolari intimi, alla sua età non è di certo piacevole.

Le due ex dame del trono over di Uomini e Donne poi, affermano di trovare Gemma una donna che piange e si lamenta spesso puntando il dito contro gli opinionisti se le sue storie d’amore finiscono male: “È una continua contraddizione! Se davvero tenesse così tanto a questi amori, li farebbe crescere con riservatezza, non sbandierandoli ai quattro venti”. Successivamente Rossella ha perfino consigliato a Marco di scappare finché è ancora in tempo. Anche Tinì Cansino, da sempre molto silenziosa, ha voluto dire la sua riguardo la Galgani: “Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia, perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso”. In ultimo, anche Graziella Montanari, si è scagliata ancora contro Gemma e così, pubblicando su Facebook la copertina di Vero TV, ha commentato nella seguente maniera: “Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti”. Gemma Galgani finalmente risponderà alle accuse oppure anche questa volta rimarrà in silenzio? Staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori